Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: domenica 3 febbraio Sab Feb 02, 2013 11:18 pm
buongiorno e buona domenica.. qui bel tempo, ma c'è un vento pazzesco... ieri pomeriggio sono andata a fare un giro in bici di 2 orette e ho rischiato di cadere 2 volte da tanto era forte.. mio marito è ko con la schiena, l'ernia gli ha pizzato la sciatica.. povero, ieri stava malissimo, non l'ho mai visto così.. lo sto punturando e massaggiando.. spero che si rimetta presto..
colazione: leggera
pranzo: songino + salmone al forno e crepes con melanzana, concentrato di pomodoro e scagliette di pecorino
cena: da decidere
buona domenica a tutte
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: domenica 3 febbraio Dom Feb 03, 2013 12:18 am
Buongiorno e buona domenica !Anche qui ieri vento fortissimo e freddo intenso,oggi sole e vento! Cry,mi spiace per tuo marito...ci vuole un po' di riposo.... Menù del giorno
2 fiberciock the deteinato al limone
salmone al forno pan di zucchero fiber crepes
fiberpizza macedonia
carla -------------
Titolo: Re: domenica 3 febbraio Dom Feb 03, 2013 2:07 am
Buona domenica!! Anche qui vento e sole! io al vento preferisco la pioggia CRI,mi dispiace x tuo marito...la sciatica è dolorosa,l'ho avuta quando ero incinta e so cosa vuol dire..spero passi presto con i tuoi massaggi e riposo.
Menù del giorno:
Colazione solita, e mia preferita..
Pranzo:costine al forno, finocchi saltati in padella con poco olio,aglio e peperoncino + ciotola di insalata...
X cena : quinoa con verdure, e frutta x spuntini
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
Titolo: Re: domenica 3 febbraio Dom Feb 03, 2013 3:41 am
Buongiorno . Finalmente dopo giorni di mal di denti , oggi posso dire di stare bene.
Cri , tanti auguri di guarigione a tuo marito.
MENU C. la solita e devo dire anche la mia preferita con te v.s.z.pane tostato e marmellata rigoni
pranzo insalata verde due nodini di salsiccia semplice arrostita finocchi gratinati
cena chapati di farina di kamut con verdure grigliate + mela cotta
spuntini frutta
serena domenica a tutte.
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: domenica 3 febbraio Dom Feb 03, 2013 12:44 pm
Care, da domani, di nuovo ospite fisso... mi sono lasciato andare. Ho paura di tornare balenottero.... datemi una mano... Un bacio a tutte...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 3 febbraio Dom Feb 03, 2013 9:14 pm
u08515 ha scritto:
Care, da domani, di nuovo ospite fisso... mi sono lasciato andare. Ho paura di tornare balenottero.... datemi una mano... Un bacio a tutte...
Flavio.. più che ospite dovrai essere protagonista!!! tranquillo che ti irmettiamo sulla retta via..