Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Domenica 5 febbraio Sab Feb 04, 2012 11:45 pm
Buongiorno e buona domenica!!!Qui -12....fa freddissimo!!!!
spremuta d'arancia
fiberpane con Rigoni alle pesche
latte di soya e the verde con stevia
finocchi crudi
arrosto di tacchino farcito
zucchine
fage 0% e frutti di bosco
zuppa di ceci
mela cotta
Buona giornata a tutti!!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 1:20 am
Buongiorno Lisa e buongionro a tutte/i, qua sereno e freddo, non ho idea dei gradi, ma fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr
Lisa, sei andata poi a prendere Filippo, come sta? Sai che ieri pomeriggio ho preso come base la tua torta e l'ho modificata con pere e altri aromi x fare un dolcetto a mio marito? l'ha mooooolto gradita. E ho messo la ricetta e le foto sul blog. L'unica cosa che avevo in casa poche mandorle, infatti dovevo metterne 200 gr ma ne avevo solo 150. Cmq è venuta bene uguale. E' strepitosa la tua torta, sia cucinata come l'hai creata tu, sia modificata. Pensa che tempo fa l'avevo farcita con marmellata Rigoni ed era buonissima.
Che bellezza è domenica finalmente!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni Bio ai lamponi
Spuntino: 14 pistacchi, 1 mela, tè agli agrumi con Stevia
Pranzo: insalata, spaghetti integrali o vermicelli di soia (non so quale scegliere xchè ho un dubbio che dopo vi dico) con sugo di gamberetti, 1 cipolla cotta al forno, tisana depurativa con Stevia
Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancio, tisana rilassante con Stevia
Cena: lenticchie verdi lessate, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia
............
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 1:55 am
buongiorno ragazze!! qui è freschino.. adesso sono -3°.. stiamo in casa perchè c'è una marea di vento.. spero però più tardi di riuscire a fare una corsetta o simile.. perchè stare in casa tutto il giorno mi fa diventare matta.. sono qui in casa che non sto facendo niente e non mi piace..
colazione: solita
pranzo: radicchio + devo decidere se farmi degli spaghetti di soia con gamberetti, polipetti e moscardini.. oppure con un po' di quinoa o con pomodorini e cipolla di tropea..
cena: da decidere..
aggiornerò più tardi..
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 2:39 am
lulu ha scritto:
Buongiorno Lisa e buongionro a tutte/i, qua sereno e freddo, non ho idea dei gradi, ma fa freddo brrrrrrrrrrrrrrrrr
Lisa, sei andata poi a prendere Filippo, come sta? Sai che ieri pomeriggio ho preso come base la tua torta e l'ho modificata con pere e altri aromi x fare un dolcetto a mio marito? l'ha mooooolto gradita. E ho messo la ricetta e le foto sul blog. L'unica cosa che avevo in casa poche mandorle, infatti dovevo metterne 200 gr ma ne avevo solo 150. Cmq è venuta bene uguale. E' strepitosa la tua torta, sia cucinata come l'hai creata tu, sia modificata. Pensa che tempo fa l'avevo farcita con marmellata Rigoni ed era buonissima.
Che bellezza è domenica finalmente!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni Bio ai lamponi
Spuntino: 14 pistacchi, 1 mela, tè agli agrumi con Stevia
Pranzo: insalata, spaghetti integrali o vermicelli di soia (non so quale scegliere xchè ho un dubbio che dopo vi dico) con sugo di gamberetti, 1 cipolla cotta al forno, tisana depurativa con Stevia
Merenda: cioccolata fondente 75%, 1 yogurt Soyasun ai frutti di bosco, 1 mela e 1 arancio, tisana rilassante con Stevia
Cena: lenticchie verdi lessate, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia
............
Ciao Lulù...ieri è andata bene:abbiamo pranzato a casa e siamo stati insieme tutto il pomeriggio davanti al camino visto che faceva freddissimo!!Lui sta abbastanza bene,il lavoro sarà molto lungo e faticoso-così mi riconfermò il medico mercoledì scorso-ma le sue condizioni sono altalenanti:ogni giorno è diverso dal precedente e quindi non posso mai tirare un sospiro di sollievo,purtroppo...
Adesso vengo nel tuo blog!!!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 3:30 am
Lisa ha scritto:
Ciao Lulù...ieri è andata bene:abbiamo pranzato a casa e siamo stati insieme tutto il pomeriggio davanti al camino visto che faceva freddissimo!!Lui sta abbastanza bene,il lavoro sarà molto lungo e faticoso-così mi riconfermò il medico mercoledì scorso-ma le sue condizioni sono altalenanti:ogni giorno è diverso dal precedente e quindi non posso mai tirare un sospiro di sollievo,purtroppo...
Adesso vengo nel tuo blog!!!
Mi spiace Lisa, ma dai l'importante è che ora stia bene, vedrai che andrà ancora meglio. Dobbiamo aver fiducia ed essere forti e tu lo sei e anche tanto!!!!
Quindi forza tesoro, e un in bocca al lupo x tutto, tutto, tutto
Ti abbraccio forte e un bacione anche a Filippo
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 4:39 am
buondì! oggi colazione pane integrale con fage e marm sz pranzo hamburger di pollo e cavolo gratinato al forno, ciocco fond merenda formaggio stagionato (ho voglia di salato verso le 5!)con pane integrale (sono in fase 2 lo ricordo a chi non lo sapesse) cena credo mele cotte e fage se la merenda sarà consistente...
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 5:49 am
Buondì!
Qui siamo ancora sotto la neve e,per niente, abituati!!
Ieri sera ho sgarrato a casa di amici con qualche pezzo di pizza fatta in casa...
In compenso, a pranzo(dai suoceri) ho fatto la fame con quattro pezzetti di carne al ragù e un pugnetto di verdure
Oggi:
col. mezzo panino integr+marmellata lineassa+ decaffèlatte con stevia
pranzo:insalata di farro perlato(sul sito montignac lo danno a 40 ig ma l'avevo già preparato) con formaggio,olive,cipolla,tacchino
Spuntino: spremuta di arance rosse
Cena: spinaci,tonno affumicato e insalata
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 12:13 pm
Buona sera a tutti..... anche qui nevica.... credo che domani sarà tutto imbiancato!!!!
Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: da mia suocera.... carne al sugo, melenzane grigliate, qualche oliva verde, 1 pezzetto di caciocavallo
Cena: minestra d'orzo con zucchine, 1 pera cotta
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Domenica 5 febbraio Dom Feb 05, 2012 1:24 pm
buonasera.. aggiorno il pranzo e cena..
pranzo: insalata di radicchio, cipollotto e pomodorini+polipetti, gamberetti e calamari con pomodorini, cipolla di tropea, concentrato di pomodoro, quinoa e borlotti+20 g di ciocco
cena: lattuga+conchiglie integrali allo stra dente con conserva, tofu, fagioli borlotti.