| venerdì 31 gennaio | |
|
+10D@ny blunotte82 valentina311281 u08515 LaFenice lulu Raperonzolo Erikavitty Francina cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 3:29 am | |
| mi occupo del settore finanza tributi per un ente pubblico | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 3:37 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- mi occupo del settore finanza tributi per un ente pubblico
ahh allora capisco!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 3:57 am | |
| - D@ny ha scritto:
-
cous cous normale (non integrale) si può mangiare nelle cene PG? Ho anche un'altra domandina, il limite di 40-50 gr di formaggio vale anche per i formaggi di capra/pecora? merenda con yogurt magro e muesli (l'uvetta si puo mangiare o la scarto?)
Formaggi: 30 / 50 gr al giorno in un pasto PL meglio non tutti i giorni se i kg da smaltire sono tanti freschi solo di capra o pecora oppure stagionati oppure grassi tipo Brie o Camamber Uvetta/ Uva passa IG 65... scartala!!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| |
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 4:10 am | |
| Buongiorno, eccomi!
Riesco solo adesso a passare, mattinatina un po' complicata!!!!
Qui finalmente ha smesso di piovere e grazie al gran vento è uscito il sole!!!
Menù di oggi:
Colazione PG iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL prosciutto crudo sgrassato con spinaci ripassati con aglio e peperoncino 1 mela
Cena PG non sono sicura ma credo riso basmati con verdurine e poi altre verdure in base alla fame 1 frutto
A dopo
Kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 4:21 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Cinnamon ha scritto:
- D@ny ha scritto:
-
cous cous normale (non integrale) si può mangiare nelle cene PG? Ho anche un'altra domandina, il limite di 40-50 gr di formaggio vale anche per i formaggi di capra/pecora? merenda con yogurt magro e muesli (l'uvetta si puo mangiare o la scarto?)
Formaggi: 30 / 50 gr al giorno in un pasto PL meglio non tutti i giorni se i kg da smaltire sono tanti freschi solo di capra o pecora oppure stagionati oppure grassi tipo Brie o Camamber Uvetta/ Uva passa IG 65... scartala!!!
Scusa, mi sono dimanticata del cous cous... integrale IG 45 quindi ok in un pasto PG normale IG 65 | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 4:44 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 5:05 am | |
| ciao bimbe!!! io oggi non vi leggerò, sono di mega corsa perchè qui abbiamo avuto il problema "arno"... per chi non lo sapesse sono di pisa.... e ironia delle ironie sto per partire per andare a roma dal mio fidanzato... sicchè io porto sfiga. io oggi: C: mela, 2 fettine mini di pane mio tostato con rigoni e una fetta di budino al cacao fatto con latte soia, fruttosio -poco- cacao amaro e colla di pesce, decaffellatte.
P: mega piadina con macinato, formaggio, un pochino di nduja piccante.
C: fiberpizza integrale.
andrò dalla suocera questo w.e. e mi sono portata cose da mangiare! speriamo in bene perchè ogni volta che vado li mi sento male con lo stomaco... ohiohi. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 5:15 am | |
| Diana: ho visto adesso i nubifragi.. caspita.. tutto bene?? comprati le nux vomica, sono degli opercoli omeopatici che ti aiutano con la nausea e digestione, ne prendi 4 poi se non passa 3 ogni ora.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 5:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana: ho visto adesso i nubifragi.. caspita.. tutto bene?? comprati le nux vomica, sono degli opercoli omeopatici che ti aiutano con la nausea e digestione, ne prendi 4 poi se non passa 3 ogni ora..
grazie tesoro!!! proverò!!! purtroppo l'unico "contro" che ho riscontrato in 3 anni di monty è che il mio fisico non sopporta più troiai.... mi viene subito una colica!!! l'altra volta mio suocero mi fa "possibile che ogni volta che vieni a trovarci ti senti male?" eh, non me lo dire.... in borsa ho latte scremato, caffè solubile, yogurt soia, e pema... spero di resistere 1gg e mezzo! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 5:26 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Diana: ho visto adesso i nubifragi.. caspita.. tutto bene?? comprati le nux vomica, sono degli opercoli omeopatici che ti aiutano con la nausea e digestione, ne prendi 4 poi se non passa 3 ogni ora..
grazie tesoro!!! proverò!!! purtroppo l'unico "contro" che ho riscontrato in 3 anni di monty è che il mio fisico non sopporta più troiai.... mi viene subito una colica!!! l'altra volta mio suocero mi fa "possibile che ogni volta che vieni a trovarci ti senti male?" eh, non me lo dire.... in borsa ho latte scremato, caffè solubile, yogurt soia, e pema... spero di resistere 1gg e mezzo! bhe a questo punto chiedi gentilmente ai genitori del tuo moroso di farti cose monty compatibili, così starai bene anche da loro! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 8:20 am | |
| Eccomi qui ad aggiornare.. pomeriggio 10 mandorle e un cucchiaino di bacche di goji cena PG fiberpane con fagioli all'uccelletto...in casa c'è più di una persona che ha voglia di fare un po' di sana scarpetta!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 8:51 am | |
| Ciao ragazze oggi sono un po nervosa e posso divorare tutto peso che oggi la tentazione lo avutiO o mangiato unà crêpe con Farina rafinata si che non o fatto bene Menu du oggi Colazione la solita Pranzo piselli secchi con salciccia e porro con crema di soia mêla Merenda crêpe mêla e mandorle Cena riso balsamti con porro con crema mêla 2 caffedeca | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 9:42 am | |
| [quote="Francina"]Hai già perso 5kg?!?!?!?!!!!! SUPER COMPLIMENTIIIII io me li sogno..e pensare che abbiamo iniziato insieme BRAVA,BRAVSSIMA Brava che bello sono felice per te | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 10:37 am | |
| Sara come sono i fagioli all uccelletto? | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio Ven Gen 31, 2014 10:47 am | |
| Aggiorno la cena! Spaghetti con le vongole, tartare di salmone con salsa di soia e sesamo e verdure spadellate! Buona serata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 31 gennaio | |
| |
|
| |
| venerdì 31 gennaio | |
|