| Venerdi 20 gennaio | |
|
+6pallina Anny Cinnamon Lisa cri845 lulu 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Venerdi 20 gennaio Gio Gen 19, 2012 10:23 pm | |
| Buongiorno ragazze/i,qua è ancora buio pesto,praticamente è notte fonda.Sta piovicchiando da ieri sera,che rompimento quando fa cosi....Poi stamani devo uscire x recarmi in posta,poi all'Aci x pagare il bollo e al super,quindi uscire a piedi con l'ombrello,le auto che nella strada ti fanno fare il bagno....mmmmmmm com'è piacevole!!!! X pranzo oggi vorrei provare una ricetta che ho visto sul libro Monty x le donne e cioè "invidia al prosciutto".volevo cucinarla ieri ma poi ho letto che dopo aver lessato l'insalata bisogna lasciarla scolare x quasi 2 ore!!!! e quindi non è un pranzo che puoi fare li x li.Ci proviamo oggi,visto che ora la lesso e poi la lascio a scolare mentre vado a fare tutti i giri....Vi saprò dire e posterò poi la ricetta....Il menù lo preparo dopo xchè x ora ho pensato solo alla colazione (che ho già fatto da un'ora....) Quindi le finestre del condominio le ho aperte,anche se stamani non entra il sole,visto il tempo schifosino che c'è....Baciotti a tutte/ia dopo | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Gio Gen 19, 2012 10:44 pm | |
| buongiorno Lulu! qui è fresco e mi sembra sereno.. che sonno che ho! ieri sera ci siamo persi a vedere un canale che si chiama doc u: c'era un documentario su Frisco.. che nostalgia.. stamattina voglio fare le pulizie belle approfondite, visto che ho tempo..
colazione: solita
pranzo: petto di tacchino con verdura, non so ancora bene come farlo, poi vi dirò
cen: verdura e spaghetti integrali con polpo e bottarga | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Gio Gen 19, 2012 11:17 pm | |
| Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati....Il mio menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche latte d'avena e yogurt di soya the verde e stevia carote crude parmigiana di melanzane yogurt di soia e lamponi seppioline con piselli mela cotta Buona giornata a tutti!!!Ci si risente domenica...domani vado da Filippo | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Gio Gen 19, 2012 11:23 pm | |
| Ciao Cry,domattina alle 9,30 ho appuntamento col medico-mi vuole parlare...-attualmente le condizioni sono altalenanti,purtroppo...La strada è ancora lunga...Un caro saluto | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 12:12 am | |
| Buongiorno ragazze,finalmente è arrivato il venerdi tanto agognato ( almeno per me) domani ho tante cose da fare, tutte quelle che lascio indietro durante la settimana quindi sara' stancante lo stesso..... un po' di riposo lo avrò domenica.. Lisa : un un abbraccio a te e a Filippo ( anche se sono semi nuova e non abbiamo tanta confidenza ) colazione acqua integratori 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio marmellata sz pranzo insalatona con insalate pomodori e tonno mele cotte cena minestra di fagioli e finocchi verdure e pere cotte kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 1:47 am | |
| Lisa un abbraccione Ciao a tutte!!! Ieri alle 18 6 mandorle ellittica come avevo promesso ho mangiato solo frutta 1 mela 2 mandarini 1 kiwi mezza arancia COL solita PRAN 2 uova carciofi e 2 wustel mandarino 2, albicocche secche Spunt: mela Cena spero di fare una zuppa di pesce.. in pausa corro una volata al super e vedo... baci E' VENERDI'!!!!!!!
Ultima modifica di Anny il Ven Gen 20, 2012 4:15 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 2:23 am | |
| Buondì a tutte!
Buona guarigione ai bimbi di Lisa. Mia figlia (3anni e1/2) ha il raffreddore...speriamo bene!
Col: solita. Ieri ho letto che il latte ps non va bene. Devo comprare quello tot scremato
Pranzo: pesce con verdure
Cena: mio marito vuole andare in pizzeria. Cosa potrei prendere? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 3:09 am | |
| - pallina ha scritto:
- Cena: mio marito vuole andare in pizzeria. Cosa potrei prendere?
puoi cenare con con petto di pollo e verdura o pesce e verdura.. cerca di resistere alla pizza..! a meno che non la facciano con farina integrale allora potresti prenderla senza mozzarella con verdura o pesce.. prima mangiati un'insalata per abbassare l'ig della pizza | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 3:12 am | |
| - pallina ha scritto:
Cena: mio marito vuole andare in pizzeria. Cosa potrei prendere? Un'insalatona. In genere le pizzerie (tipo Rosso Pomodoro) le fanno ed anche molto buone. | |
|
| |
pallina -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 3:41 am | |
| OK! Non credo facciano la pizza integrale. Opterò per l'insalatona e verdure... Volevo farla io a casa ma mio marito o mangia la pizza napoletana originale(con bufala) o niente Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 5:56 am | |
| Ciao! Colazione: una clementina, latte scremato e caffè con fruttosio, pane integr. e marmellata s.z.
Sp.: due clementine
Pranzo: spinaci, una piccola bistecchina di pollo, prosciutto cotto sgrassato, grana, caffè e due quadratini di cioccolato
Sp.: clementine e noci
Cena: spaghetti integrali o di soia con zucchine e salmone | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 6:52 am | |
| - cri845 ha scritto:
- falla a lui con la bufala e a te integrale, che problema c'è?? io faccio sempre 2 pizze diverse a casa!
Anch'io faccio sempre 2 pizze,anzi veramente qualsiasi cosa cucino devo farla in 2 modi diversi xchè la mia dolce metà non mangia come me,ha altri gusti. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 7:00 am | |
| Eccomi qua x postare il menù....tanto x cominciare ho dovuto cambiare il menù che avevo in mente x il pranzo xchè ho dimenticato di lessare l'invidia che volevo farmi in forno con il prosciutto.Che sveglia vero?ok rimandata a domani xchè visto che nella ricetta c'è il prosciutto credo sia meglio consumarla a pranzo e non a cena....
quindi il menù di oggi è questo....
Colazione: 1 arancio + tè verde con Stevia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero Diet albicocca (finito il vasetto quindi domani torno alla mia amata Rigoni s.z.) + yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: 1 mela
Pranzo: insalata + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 72% + tisana dopopasto con Stevia
Merenda: yogurt Soyasun ciliegia + 1 mela e 1 arancia + tisana con Stevia
Cena: finocchio crudo + petto di pollo alla piastr + peperoni tipo peperonata + tisana regolarità con Stevia
...........
Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
pallina -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 7:03 am | |
| Alla fine l'ho convinto a non uscire!!!
Ho fatto la pasta della pizza(1kg farina int,acqua,lievito,sale). Adesso, una parte la farò col pomodoro, una con zucchine(posso aggiungere la panna di soia della valsoia?) , un altra...boh?
Consigli?
N.B. Come mai si mangia l'insalata prima della pizza? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 7:06 am | |
| - pallina ha scritto:
- Alla fine l'ho convinto a non uscire!!!
Ho fatto la pasta della pizza(1kg farina int,acqua,lievito,sale). Adesso, una parte la farò col pomodoro, una con zucchine(posso aggiungere la panna di soia della valsoia?) , un altra...boh?
Consigli?
N.B. Come mai si mangia l'insalata prima della pizza? io la adoro con moscardini, seppie, gamberetti e funghi con conserva.. per domani sera me la farò con polpo, gamberetti e funghi.. la panna di soia la puoi usare.. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 7:12 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati...
Buona giornata a tutti!!!Ci si risente domenica...domani vado da Filippo Buon we Lisa.Un bacio ai tuoi bimbi malati Passa una bella giornata domani e un bacione a Filippo Ti abbraccio forte | |
|
| |
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 11:48 am | |
| | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 12:19 pm | |
| Buona sera a tutti
Colazione: 2 clementine, latte di soia con cacao amaro, 3 wasa con marmellata sz
Pranzo: salsiccia arrostita, broccoletti, zucchine con cipolla, pochissima ricotta ben sgocciolata ( avanzata dal piatto di mia figlia)
Cena: minestra d'orzo con cavolfiore, 1 pera cotta | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio Ven Gen 20, 2012 1:48 pm | |
| Buonasera!!! Finalmente riesco a scrivere....oggi non ho avuto un attimo ....è stata una giornata molto intensa,ma soddisfacente!! Finalmente è venerdì....ahhhh....ora sto per prendermi una bella camomilla e guardandomi Zelig insieme a mio marito e poi più tardi nanna...e domani mattina rimaniamo un pò a letto visto che ora mia figlia il sabato non va a scuola....ne approfitto quando posso visto che durante la settimana la sveglia suona sempre presto. Altra giornata andata molto bene con Monty . Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con marmellata fragole Lidl (domani o domenica dovrei averla finita e finalmente riprendo la Rigoni), 1 milkshake di soia+ un pò di latte scremato (perchè quallo di soia non era sufficente) al cacao, the leggero Spuntino: ...dunque.... verso le 10 una dottoressa ha voluto offrirmi un caffè dalla macchinetta...visto che non potevo rifiutarmi l'ho preso senza zucchero.... visto che la colazione era lontana non dovrebbe aver fatto danni.... solo che poi mi è venuto anche il buchino allo stomaco.... la scelta era tra albicocche secche e ciocco Lindt 99% .... Ho optato per la cioccolata(circa 15 gr.) tenendo conto che avevo poco prima bevuto il caffè... mi è sembrata la scelta migliore Pranzo: verso le 14... un trancino di salmone al forno+ 2 filettini di merluzzo al pomodoro (rimasti dalla cena di ierisera x mio marito) + 2 medaglioni di seitan alla piastra. Nessuno spuntino Cena: fiberpasta con broccoli, aglio,olio(un filo),peperoncino e un poco di pasta di acciughe (molto buono l'accostamento!!) Camomilla. Domani sera sarei dovuta andare a cena da un collega di mio marito, ma la loro bimba è malata.... mi spiace moltissimo x la piccola ... ma mi salvo dalla pizza Notte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdi 20 gennaio | |
| |
|
| |
| Venerdi 20 gennaio | |
|