Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Venerdi 20 gennaio

Andare in basso 
+6
pallina
Anny
Cinnamon
Lisa
cri845
lulu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 10:23 pm

Venerdi 20 gennaio Buongiorno_2013

Buongiorno ragazze/i,qua è ancora buio pesto,praticamente è notte fonda.Sta piovicchiando da ieri sera,che rompimento quando fa cosi....Poi stamani devo uscire x recarmi in posta,poi all'Aci x pagare il bollo e al super,quindi uscire a piedi con l'ombrello,le auto che nella strada ti fanno fare il bagno....mmmmmmm com'è piacevole!!!!Venerdi 20 gennaio 2546832848

X pranzo oggi vorrei provare una ricetta che ho visto sul libro Monty x le donne e cioè "invidia al prosciutto".volevo cucinarla ieri ma poi ho letto che dopo aver lessato l'insalata bisogna lasciarla scolare x quasi 2 ore!!!! e quindi non è un pranzo che puoi fare li x li.Ci proviamo oggi,visto che ora la lesso e poi la lascio a scolare mentre vado a fare tutti i giri....Vi saprò dire e posterò poi la ricetta....Il menù lo preparo dopo xchè x ora ho pensato solo alla colazione (che ho già fatto da un'ora....)

Quindi le finestre del condominio le ho aperte,anche se stamani non entra il sole,visto il tempo schifosino che c'è....

Baciotti a tutte/i

a dopo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 10:44 pm

buongiorno Lulu! qui è fresco e mi sembra sereno.. che sonno che ho! ieri sera ci siamo persi a vedere un canale che si chiama doc u: c'era un documentario su Frisco.. che nostalgia.. stamattina voglio fare le pulizie belle approfondite, visto che ho tempo..

colazione: solita

pranzo: petto di tacchino con verdura, non so ancora bene come farlo, poi vi dirò

cen: verdura e spaghetti integrali con polpo e bottarga
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:17 pm

Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati....Il mio menù

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte d'avena e yogurt di soya

the verde e stevia

carote crude

parmigiana di melanzane

yogurt di soia e lamponi

seppioline con piselli

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!Ci si risente domenica...domani vado da FilippoVenerdi 20 gennaio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:20 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati....Il mio menù
Buona giornata a tutti!!!Ci si risente domenica...domani vado da FilippoVenerdi 20 gennaio 54967

ciao Lisa.. spero che i piccoli guariscano presto e ti auguro un sereno sabato con Filippo.. sta meglio? Venerdi 20 gennaio 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 11:23 pm

Ciao Cry,domattina alle 9,30 ho appuntamento col medico-mi vuole parlare...-attualmente le condizioni sono altalenanti,purtroppo...La strada è ancora lunga...Un caro salutoVenerdi 20 gennaio 54967
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 12:12 am

cat Buongiorno ragazze,finalmente è arrivato il venerdi tanto agognato ( almeno per me) domani ho tante cose da fare, tutte quelle che lascio indietro durante la settimana quindi sara' stancante lo stesso..... un po' di riposo lo avrò domenica..

Lisa : un un abbraccio a te e a Filippo ( anche se sono semi nuova e non abbiamo tanta confidenza )

colazione acqua integratori 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio marmellata sz

pranzo insalatona con insalate pomodori e tonno mele cotte

cena minestra di fagioli e finocchi verdure e pere cotte

kissVenerdi 20 gennaio 54967
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 1:47 am

Lisa un abbraccione I love you

Ciao a tutte!!!

Ieri alle 18 6 mandorle

ellittica

come avevo promesso ho mangiato solo frutta 1 mela 2 mandarini 1 kiwi mezza arancia

COL solita

PRAN 2 uova carciofi e 2 wustel pig pig mandarino 2, albicocche secche

Spunt: mela

Cena spero di fare una zuppa di pesce.. in pausa corro una volata al super e vedo... baci

E' VENERDI'!!!!!!! Venerdi 20 gennaio 671437 Venerdi 20 gennaio 161990

Ultima modifica di Anny il Ven Gen 20, 2012 4:15 am - modificato 1 volta.
pallina
-------------
-------------
pallina

Femmina Vergine Messaggi : 56

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 2:23 am

Buondì a tutte!

Buona guarigione ai bimbi di Lisa. Mia figlia (3anni e1/2) ha il raffreddore...speriamo bene!

Col: solita. Ieri ho letto che il latte ps non va bene. Devo comprare quello tot scremato

Pranzo: pesce con verdure

Cena: mio marito vuole andare in pizzeria. Cosa potrei prendere?
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 3:09 am

pallina ha scritto:

puoi cenare con con petto di pollo e verdura o pesce e verdura.. cerca di resistere alla pizza..! a meno che non la facciano con farina integrale allora potresti prenderla senza mozzarella con verdura o pesce.. prima mangiati un'insalata per abbassare l'ig della pizzaVenerdi 20 gennaio 54967
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 3:12 am

pallina ha scritto:

Un'insalatona. In genere le pizzerie (tipo Rosso Pomodoro) le fanno ed anche molto buone.
saluto
pallina
-------------
-------------
pallina

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 3:41 am

OK! Non credo facciano la pizza integrale. Opterò per l'insalatona e verdure...

Volevo farla io a casa ma mio marito o mangia la pizza napoletana originale(con bufala) o nienteVenerdi 20 gennaio 813841

Grazie
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 4:44 am

pallina ha scritto:
OK! Non credo facciano la pizza integrale. Opterò per l'insalatona e verdure...

Volevo farla io a casa ma mio marito o mangia la pizza napoletana originale(con bufala) o nienteVenerdi 20 gennaio 813841

Grazie

falla a lui con la bufala e a te integrale, che problema c'è?? io faccio sempre 2 pizze diverse a casa! Venerdi 20 gennaio 54967
Laurett@
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 53

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 5:56 am

Ciao!
Colazione: una clementina, latte scremato e caffè con fruttosio, pane integr. e marmellata s.z.

Sp.: due clementine

Pranzo: spinaci, una piccola bistecchina di pollo, prosciutto cotto sgrassato, grana, caffè e due quadratini di cioccolato

Sp.: clementine e noci

Cena: spaghetti integrali o di soia con zucchine e salmone
lulu
-------------
-------------
lulu

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 6:52 am

cri845 ha scritto:
falla a lui con la bufala e a te integrale, che problema c'è?? io faccio sempre 2 pizze diverse a casa! Venerdi 20 gennaio 54967

Anch'io faccio sempre 2 pizze,anzi veramente qualsiasi cosa cucino devo farla in 2 modi diversi xchè la mia dolce metà non mangia come me,ha altri gusti.
lulu
-------------
-------------
lulu

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 7:00 am

Eccomi qua x postare il menù....tanto x cominciare ho dovuto cambiare il menù che avevo in mente x il pranzo xchè ho dimenticato di lessare l'invidia che volevo farmi in forno con il prosciutto.Che sveglia vero?ok rimandata a domani xchè visto che nella ricetta c'è il prosciutto credo sia meglio consumarla a pranzo e non a cena....

quindi il menù di oggi è questo....

Colazione: 1 arancio + tè verde con Stevia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero Diet albicocca (finito il vasetto quindi domani torno alla mia amata Rigoni s.z.) + yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 1 mela

Pranzo: insalata + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 72% + tisana dopopasto con Stevia

Merenda: yogurt Soyasun ciliegia + 1 mela e 1 arancia + tisana con Stevia

Cena: finocchio crudo + petto di pollo alla piastr + peperoni tipo peperonata + tisana regolarità con Stevia

...........

Baciotti a tutte/i e buona giornata
pallina
-------------
-------------
pallina

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 7:03 am

Alla fine l'ho convinto a non uscire!!!

Ho fatto la pasta della pizza(1kg farina int,acqua,lievito,sale). Adesso, una parte la farò col pomodoro, una con zucchine(posso aggiungere la panna di soia della valsoia?) , un altra...boh?

Consigli?

N.B. Come mai si mangia l'insalata prima della pizza?
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 7:06 am

pallina ha scritto:
Alla fine l'ho convinto a non uscire!!!

Ho fatto la pasta della pizza(1kg farina int,acqua,lievito,sale). Adesso, una parte la farò col pomodoro, una con zucchine(posso aggiungere la panna di soia della valsoia?) , un altra...boh?

Consigli?

N.B. Come mai si mangia l'insalata prima della pizza?

io la adoro con moscardini, seppie, gamberetti e funghi con conserva.. per domani sera me la farò con polpo, gamberetti e funghi.. Venerdi 20 gennaio 954891935

la panna di soia la puoi usare.. Venerdi 20 gennaio 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 7:12 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati...

Buon we Lisa.Un bacio ai tuoi bimbi malati

Passa una bella giornata domani e un bacione a Filippo

Ti abbraccio forte Venerdi 20 gennaio 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 11:48 am

lulu ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Bimbi ancora ammalati...

Buon we Lisa.Un bacio ai tuoi bimbi malati

Passa una bella giornata domani e un bacione a Filippo

Ti abbraccio forte Venerdi 20 gennaio 54967

Ciao Lulu...grazie a Te e a tutte per la vicinanzaVenerdi 20 gennaio 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 12:19 pm

Buona sera a tutti

Colazione: 2 clementine, latte di soia con cacao amaro, 3 wasa con marmellata sz

Pranzo: salsiccia arrostita, broccoletti, zucchine con cipolla, pochissima ricotta ben sgocciolata ( avanzata dal piatto di mia figlia)

Cena: minestra d'orzo con cavolfiore, 1 pera cotta
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 20, 2012 1:48 pm

Buonasera!!!
Finalmente riesco a scrivere....oggi non ho avuto un attimo ....è stata una giornata molto intensa,ma soddisfacente!!
Finalmente è venerdì....ahhhh....ora sto per prendermi una bella camomilla e guardandomi Zelig insieme a mio marito e poi più tardi nanna...e domani mattina rimaniamo un pò a letto visto che ora mia figlia il sabato non va a scuola....ne approfitto quando posso visto che durante la settimana la sveglia suona sempre presto.

Altra giornata andata molto bene con Monty .

Colazione: 1 mela, 2 pema abbrustoliti con marmellata fragole Lidl (domani o domenica dovrei averla finita e finalmente riprendo la Rigoni), 1 milkshake di soia+ un pò di latte scremato (perchè quallo di soia non era sufficente) al cacao, the leggero

Spuntino: ...dunque.... verso le 10 una dottoressa ha voluto offrirmi un caffè dalla macchinetta...visto che non potevo rifiutarmi l'ho preso senza zucchero.... visto che la colazione era lontana non dovrebbe aver fatto danni....
solo che poi mi è venuto anche il buchino allo stomaco.... la scelta era tra albicocche secche e ciocco Lindt 99% .... Ho optato per la cioccolata(circa 15 gr.) tenendo conto che avevo poco prima bevuto il caffè... mi è sembrata la scelta migliore

Pranzo: verso le 14... un trancino di salmone al forno+ 2 filettini di merluzzo al pomodoro (rimasti dalla cena di ierisera x mio marito) + 2 medaglioni di seitan alla piastra.

Nessuno spuntino

Cena: fiberpasta con broccoli, aglio,olio(un filo),peperoncino e un poco di pasta di acciughe
(molto buono l'accostamento!!)
Camomilla.

Domani sera sarei dovuta andare a cena da un collega di mio marito, ma la loro bimba è malata.... mi spiace moltissimo x la piccola baby ... ma mi salvo dalla pizza mgreen

Notte
Contenuto sponsorizzato

Venerdi 20 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 20 gennaio   Venerdi 20 gennaio Icon_minitime1

Venerdi 20 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 gennaio
» venerdì 29 gennaio