| venerdì 25 gennaio | |
|
+5ale72 ANNAPERLA lulu amboinensis cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 25 gennaio Gio Gen 24, 2013 9:31 pm | |
| buongiorno.. eccoci al venerdì, weekend alle porte e le previsioni sono belle!! colazione: solita spuntino: non riesco a farlo perchè sono con clienti pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini cena: da decidere.. credo vermicelli di grano duro con salmone e linessa + broccoli buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Gio Gen 24, 2013 11:06 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte!!! colazione: pane fiber + rigoni + caffè pranzo: quinoa con piselli e tonno (avanzata da ieri sera ...buonissima!!) cena: dato che non torno a casa mi porto del fiber pane ( sembra un supereroe ) con del prosciutto cotto o crudo...da decidere...un salkutone a tutte e buon venerdì | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 12:34 am | |
| Buongiorno Cri e Amboinensis e buongiorno a tutte, qua sembrava sereno e invece ora è cielo bianco. Boh non ci si capisce più nulla, però non fa freddo e l'importante è che non riprenda a piovere. Ecco il menù di oggi.... Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soia alla frutta. Spuntino: mandorle, 1 arancia e 1 mandarino, tè verde con Stevia Pranzo: insalata con radicchio e finocchio con tonno sgocciolato, 1 yogurt soia alla frutta Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, tè con Stevia Cena: Fiori di Merluzzo lessati, cicoria lessa, 1 mela cotta s.z, 1 tisana con Stevia ............... Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 1:21 am | |
| Buongiorno a tutte ......anche qui a Messina e' sereno.......almeno per il momento .... menu di oggi colazione solita con te verde s.z. due fette di pane di kamut tostato con marmellata ai mandarini s.z. spuntino prendero' 1 pera pranzo lo stesso di ieri ...verdure grigliate e yogurt greco ...ho un barattolo ancora da consumare prima della scadenza contorno di rucola e pomodorini merenda bo' forse yogurt di soya o 1 frutto cena insalata di finocchi e lattuga , involtini di spada con ripieno Monty compatibile e gamberoni gratinati Serena gironata | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 1:46 am | |
| Ciao a tutte oggi giornata ventosa,mi sono svegliata con un chilo in più e non capisco perché Colazione pane integrale con marmellata latte scremato tisana 3 prugne un frutto Pranzo verdure grigliate con uova Cena merluzzo al pomodoro Ciao | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 2:23 am | |
| - ale72 ha scritto:
- Ciao a tutte oggi giornata ventosa,mi sono svegliata con un chilo in più e non capisco perché
Colazione pane integrale con marmellata latte scremato tisana 3 prugne un frutto Pranzo verdure grigliate con uova Cena merluzzo al pomodoro Ciao Ciao Ale, non crucciarti per il chilo in più....magari sono solo liquidi,hai mangiato un pochino più salato,alcuni alimenti fanno trattenere più liquidi... Stai tranquilla e prosegui.Buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 2:25 am | |
| Buongiorno...appena rientrata dalla spesa di frutta e verdura...Menù del giorno 1 arancia e 1 kiwi fiberèane con rigoni pesca latte di soya the v salmone al forno e pomodori alla piastra budino di soya al cioccolato fiberspaghetti con carote zucchine e mazzancolle macedonia | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 4:27 am | |
| Salve gnocche!! che brutto tempo sembra che nevichi..speriamo bene per domani che dobbiamo andar a Siena!!! Oggi va meglio mi sono svegliata meno dolorante!! Colazione: solita Pranzo: PETTO DI TACCHINO CON FUNGHI+ FARINATA E CAVOLI Spuntino: 2 pere Cena: fagioli con polipo+ pomodori in insalata Buon pomeriggio a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 5:12 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Salve gnocche!!
che brutto tempo sembra che nevichi..speriamo bene per domani che dobbiamo andar a Siena!!!
Oggi va meglio mi sono svegliata meno dolorante!! ciao Cara.. sono contenta che vada meglio.. capisco come ti sei sentita ieri.. anche a me capita alle volte che la pressione vada sotto i piedi ed i battiti cardiaci non arrivino a 50.. un bacione e buona gita a Siena! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 5:37 am | |
| Ciao a tutte oggi da noi tempo bruttino cielo plumbeo, ogni tanto piove e fa freddo colazione solita spuntino 1 mela pranzo lenticchie 2 fettine di pesce al forno e insalata ho mangiato il dolcino fatto ieri sera buono cena ancora non so | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 5:54 am | |
| Ciao ragazzuole!
colazione solita
spuntino yogurt di soia
pranzo lenticchie broccoli petto do pollo
merenda yogurt 0,1
cena lonza di maiale insalata iceberg | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio Ven Gen 25, 2013 11:17 am | |
| - Lisa ha scritto:
- ale72 ha scritto:
- Ciao a tutte oggi giornata ventosa,mi sono svegliata con un chilo in più e non capisco perché
Colazione pane integrale con marmellata latte scremato tisana 3 prugne un frutto Pranzo verdure grigliate con uova Cena merluzzo al pomodoro Ciao Ciao Ale, non crucciarti per il chilo in più....magari sono solo liquidi,hai mangiato un pochino più salato,alcuni alimenti fanno trattenere più liquidi... Stai tranquilla e prosegui.Buona giornata grazie mille!! cercherò di stare più tranquilla. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 25 gennaio | |
| |
|
| |
| venerdì 25 gennaio | |
|