| Venerdì 9 gennaio | |
|
+3LaFenice cri845 amboinensis 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Venerdì 9 gennaio Gio Gen 08, 2015 11:27 pm | |
| Ciao ragazzi dormito bene? Io questa notte (a parte un attacco di sinusite) ho dormito una meraviglia. colazione : latte mandorla + fette biscottate Pranzo :verdure miste e un po' di salmone affumicato Cena: ancora da decidere.. Buona giornata a tutti. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Gio Gen 08, 2015 11:41 pm | |
| buongiorno Francy! qui tutto bene.. anche io ho dormito bene, però quando arrivo in ufficio mi viene da svenire.. troppo caldo.. fortuna è venerdì! sarà dura dalla prossima settimana ricominciare con 5 giorni lavorativi dopo le feste di Natale in cui abbiamo fatto settimane corte... buona giornata! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 1:06 am | |
| Ciao belle donne!! Dormito bene???Letteralmente sprofondata in un sonno interrotto solo dalla sveglia...grrrr Menù di oggi Colazione pg solita pranzo pl fagioli, tonno, olive verdi e un po' di verdure in pinzimonio, frutto Pomeriggio frutta secca cena pg insalata mista, riso basmati con piselli
Buona giornata!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 1:34 am | |
| Ciao Care,
Buon venerdì. Anch'io dormito come un Ghiro. Ho anche spento la sveglia per farmi un'altra mezz'oretta. Ho preso il treno dopo...
Nel week end se dovessero esserci 18 gradi (come sembra dalle previsioni) non potendo andare a sciare proverò a fare un pò di Sport.. magari una corsetta o un'oretta in bicicletta.
Oggi Colazione muesli e dekaffellate soya con poco succo di arancia Spuntinik Mela Pranzo Pesce e insalata Spuntinik Kiwi Cena zuppa di legumi
Buon Week end | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 3:09 am | |
| ciao buon pranzo a tutti qui giornata piovosa e ventolosa fa freddino oggi o mal di denti o la faccia un po gonfia ma va un pochino meglio grazie alle medicine colazione pg pema con marmellata con latte di soia e caffe solubile spuntino caffe con fruttosio pranzo zuppa di verdure con farina di lipini filetto di pollo mernda latte e caffe e un po di cioccolata 74% CENA PG ZUPPA DI VERDURE un bacio nicla | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 4:52 am | |
| Buongiorno
COLAZIONE : caffè 100% arabica in mezzo bicchiere di latte p.s. + 2 pastiglie lievito di birra + due fette PEMA molto tostate (croccanti) + marmellata + 4 mandorle
SPUNTINO : mela + 2 mandorle
PRANZO : insalata + salmone "gratinato" con parmiggiano + cavolo cappuccio stufato
MERENDA : mela + 2 mandarini (per CAMMINATA DA 1.5 ore)
CENA : insalata + pasta integrale con radicchio e noci + cavolfiore lessato o lenticchie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 5:22 am | |
| - dickfrey ha scritto:
- Buongiorno
COLAZIONE : caffè 100% arabica in mezzo bicchiere di latte p.s. + 2 pastiglie lievito di birra + due fette PEMA molto tostate (croccanti) + marmellata + 4 mandorle
SPUNTINO : mela + 2 mandorle
PRANZO : insalata + salmone "gratinato" con parmiggiano + cavolo cappuccio stufato
MERENDA : mela + 2 mandarini (per CAMMINATA DA 1.5 ore)
CENA : insalata + pasta integrale con radicchio e noci + cavolfiore lessato o lenticchie stai solo attento a non esagerare con la frutta secca.. così va bene, ma non di più! bene per la camminata.. sul piano, salita?? km??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 5:25 am | |
| buon pomeriggio.. qui freddino e ventoso! o forse sono io che sento più il freddo perchè non sono in formissima.. porca paletta! ho male alle ossa e ai muscoli.. spero solo che sia una febbricina che finirà stasera il suo effetto e se proprio dovrà riprendere lo farà da domenica sera o lunedì mattina!!! stasera penso che non farò nulla se non cenare.. dovrei stirare ma non ci penso nemmeno! farò domani... non voglio peggiorare e prenderò pure un bell'efferalgan da 1 grammo.. aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo intero + 1 albume, pomodorini secchi ed olive spuntino credo che non lo farò.. cena PG chicchi di farro con seitan e finocchi alla diavola buon pomeriggio | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 5:27 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao Care,
Buon venerdì. Anch'io dormito come un Ghiro. Ho anche spento la sveglia per farmi un'altra mezz'oretta. Ho preso il treno dopo...
Nel week end se dovessero esserci 18 gradi (come sembra dalle previsioni) non potendo andare a sciare proverò a fare un pò di Sport.. magari una corsetta o un'oretta in bicicletta.
ammazza.. tutti sti gradi??!!! a parte che la settimana scorsa c'erano a Cuneo.. si stava benissimo.. qui invece sarà freddino.. ed in montagna ventoso!!! approfittane allora per camminare, correre o fare un po' di bici! | |
|
| |
dickfrey ------------
Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 06.01.15 Età : 50 Località : Carpi
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 6:35 am | |
| - cri845 ha scritto:
- stai solo attento a non esagerare con la frutta secca.. così va bene, ma non di più!
bene per la camminata.. sul piano, salita?? km??? Ho calcolato di stare intorno ai 10 giornalieri, come ho letto. Alla fine mia moglie nel sugo per tre persone metterà non più di 7-8 noci. Camminata in piano, circa 8 km. | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 7:18 am | |
| Buon pomeriggio, oggi sono stanchissima stamattina ho fatti 1 ora e mezza di palestra e poi a casa ho smontato l'albero, e non vi dico che lavoraccio, all'inizio sono tutti entusiasti di farlo ma quando si tratta di disfarlo tutti scompaiono. c. latte scr. 4 fette wasa con marm. sz + caffe dec PG s. spremuta di pompelmo e arancia p. ins. di lattuga + scarola con dei fagiolini cannellini+ 3 salsiccette di pollo e tacchino, + 1 fetta di ricotta di pecora + 3 mandarini PL s. mandorle c. baccala al sugo + una fetta di pane integrale + cime di rape + 3 mandarini PG | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio Ven Gen 09, 2015 8:14 am | |
| aggiorno lo spuntino ,10 mandorle, una fetta di ananas e una mela, spero vadano bene le accoppiate | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 9 gennaio | |
| |
|
| |
| Venerdì 9 gennaio | |