| giovedì 23 gennaio | |
|
+12nicla Walcker Francina Cinnamon blunotte82 valentina311281 Mamy83 D@ny syl_via87 Raperonzolo Erikavitty Diana4ever cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 5:26 am | |
| aggiorno il mio pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, uovo, tonno, pomodorini secchi ed olive verdi + 10 g di ciocco 72%
buon pomeriggio! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 5:45 am | |
| La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Ingredienti per preparare i Fagioli al sugo:
Ingredienti per preparare i Fagioli al sugo: Fagioli borlotti in barattolo (circa 240 gr): 1 confezione Pomodori pelati (circa 400 gr): 1 confezione Origano: un poco Aglio granulare: q.b. Scalogni grandi: 2 Funghi porcini surgelati: 50 gr Sale: q.b. Pepe: q.b. Olio extravergine di oliva:: 1/2 cucchiaino Basilico:o qualche foglia Procedimento: In una padella mettere l'olio extravergine di oliva, gli scalogni tritati grossolanamente, l'aglio e lasciar cuocere qualche minuto. Aggiungere i pomodori pelati tagliati a pezzi, l'origano, il basilico a foglie intere, il sale, , i funghi a pezzetti, il pepe, amalgamare e lasciar restringere un poco tenendo in cottura il sugo per circa 20 minuti. Aggiungere i fagioli borlotti, amalgamare e lasciar cuocere altri 10 minuti. . Quando i Fagioli al sugo sono pronti, metterli ,. Buon appetito che dite e buona questa ricetta in pg con un po di pasta | |
|
| |
Lilly Buona Vita ------------
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 6:03 am | |
| Ciao a tutte sto cercando di studiare al meglio il metodo. Stamattina ho iniziato così Colazione caffè latte parzialmente scremato un cucchiaino fruttosio con 2 fette tostate integrali con marmellata senza zucchero Metà mattina marocchino Pranzo insalata mista con qualche oliva e tonno sgocciolatissimo e 40gr pane fatto da me integrale con avena Pomeriggio mangerò yogurt e qualche noce ancora indecisa se oppure metà pomelo Cena zuppa di farro con legumi e insalata Tarda serata mangerò mela Va bene così ? Grazie :-) | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 6:33 am | |
| - Lilly Buona Vita ha scritto:
- Ciao a tutte sto cercando di studiare al meglio il metodo. Stamattina ho iniziato così
Colazione caffè latte parzialmente scremato un cucchiaino fruttosio con 2 fette tostate integrali con marmellata senza zucchero Metà mattina marocchino Pranzo insalata mista con qualche oliva e tonno sgocciolatissimo e 40gr pane fatto da me integrale con avena Pomeriggio mangerò yogurt e qualche noce ancora indecisa se oppure metà pomelo Cena zuppa di farro con legumi e insalata Tarda serata mangerò mela Va bene così ? Grazie :-) Ciao Lilli, benvenuta! Colazione : il caffè dovrebbe essere decaffeinato o altrimenti 100% arabica, fai attenzione ai latticini ( non più di due al giorno ) per le fette integrali bisognerebbe vedere gli ingredienti ( solitamente sono pieni di schifezze) è comunque consigliabile mangiare il pane o le fette wasa potresti aggiungere della frutta e per evitare i latticini usare prodotti di soia ( iogurt/latte ); Il pane SOLO a colazione!! Cena Ok ma attenzione che il farro sia integrale. | |
|
| |
Lilly Buona Vita ------------
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 7:45 am | |
| Grazie il caffè e arabico ok Il farro utilizzo quello perlato va bene? | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:18 am | |
- Grazie il caffè e arabico ok
Il farro utilizzo quello perlato va bene? No perlato non va bene, integrale o decordicato! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:19 am | |
- Grazie il caffè e arabico ok
Il farro utilizzo quello perlato va bene? No, il farro perlato ha IG ALTO | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:28 am | |
| Buon pomeriggio gruppo, qua oggi tempo incerto, stamani sole, poi verso le 13 si è coperto e dopo ha fatto pioggia. Uffa!!!! Quando arriva la Primavera???? Ecco il mio menù di oggi.... Colazione: 1 arancia e 1 mandarino, latte di avena con Stevia, 1 panino integrale mio tostato nel forno (120 gr), Rigoni alla pesca Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia mora e germe di grano Pranzo: 2 carotine piccole crude, insalata, petto di pollo alla griglia con spezie, cime di rapa surgelate e passate in padella,1 yogurt soia albicocca, 15 gr di cioccolato fondente 70% Merenda: 1 mandarino, 1 mela, 8 mandorle Cena: finocchio crudo, Fiber spaghetti con piselli e champignon ............. Baci a tutte | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:33 am | |
| Ragazze ho deciso di provare a preparare la farinata di ceci x questa sera, nonostante sia pasto GP ho messo 1cucchiaino di olio e spero di non aver sbagliato dato che uno è concesso! È la prima volta che la faccio, spero mi venga bene! Che ne dite se la mangio con tonno al naturale e verdure?! Non saprei con che cosa abbinarla ma si accettano consigli!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:34 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
oggi è il giorno + bello della settimana... questa sera calcetto. Ieri sera al ristorante ho fatto il bravo... solo pesce...
Oggi
Colazione solita con muesli e dekasoyamilk Pranzo pesce (poco) ed insalata mista Cena Insalata con sgombro
E' solo un caso che sia andata così... ma oggi tutto pesce buono i adoro il pesce come li prepari lo sgombro Nicla, mi spiace deluderti.... ma apro solo la scatoletta.... Nel fine settimana qualche volta compro quello fresco e mia moglie lo prepara al forno, così si scioglie la parte + grassa. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 8:36 am | |
| - cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Ciao Signore,
oggi è il giorno + bello della settimana... questa sera calcetto. Ieri sera al ristorante ho fatto il bravo... solo pesce...
Oggi
Colazione solita con muesli e dekasoyamilk Pranzo pesce (poco) ed insalata mista Cena Insalata con sgombro
E' solo un caso che sia andata così... ma oggi tutto pesce va benissimo tutto pesce.. manca la frutta! Spuntinik....adesso mi applico sui mandarini... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 11:58 am | |
| - Francina ha scritto:
- Ragazze ho deciso di provare a preparare la farinata di ceci x questa sera, nonostante sia pasto GP ho messo 1cucchiaino di olio e spero di non aver sbagliato dato che uno è concesso! È la prima volta che la faccio, spero mi venga bene!
Che ne dite se la mangio con tonno al naturale e verdure?! Non saprei con che cosa abbinarla ma si accettano consigli!!!! Io l'avevo fatta con la ricetta presa dal blog di lisa e mi era venuto buonissimo! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 12:15 pm | |
| Volevo segnalarvi un sito di ricette ma in che sezione devo farlo? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 12:53 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Volevo segnalarvi un sito di ricette ma in che sezione devo farlo?
mettilo nelle ricette personali! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 2:57 pm | |
| Buona sera a tutte..e un benvenute alle nuove ragazze!! In questi giorni sono stata e sono di fretta..il mio compagno è a casa e stiamo approfitando per fare un po' di cosucce in giro. Ieri sera ci siamo fatti un po' meno di un'oretta di strada per andare in una pizzeria dove fanno la Dietpizza(pizza con la fiberfarina)..sulla porta del locale c'era il logo della fiberpasta..sul listino idem..quando è stato il momento di ordinare..c'hanno detto che non la tengono più...DELUSIONE!!! Abbiamo mangiato un'oscena pizza integrale e siamo venuti via!!!Che tristesssssa Menù di oggi Colazione wasa con marmellata e tisana Pranzo Fiberpane e prosciutto cotto che era in scadenza Pomeriggio frutto Cena pesce (coda di rospo) con radicchio, mela e 2 quadretti di ciocco. Domani andremo al SeaLife a Verona,perciò ci aggiorneremo in serata! Baci a tutte | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 3:05 pm | |
| Wow LaFenice divertiti!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Gio Gen 23, 2014 3:14 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Wow LaFenice divertiti!!!
Non mancherò nel farlo!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio Ven Gen 24, 2014 5:26 am | |
| aggiorno ora la cena di ieri che sono stata senza pc perchè lo avevo lasciato a lavoro. ho mangiato fiberpasta con verdure (piselli broccoli cavoli un pezzettino di carota peperone germogli soia e qualcos'altro... è il mix "Asiatische Art" della Lidl surgelato con panna di soia, uno yogurt con cacao, bicchiere piccolo vino rosso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 23 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 23 gennaio | |
|