Titolo: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 6:31 am
la domenica vado sempre a pranzo da mia madre che cucina una quantità mai vista di cose buonissime e ogni volta crepo dall'invidia nel guardare gli altri. ovviamente tra le mille cose ci sono anche cose compatibili con Monty, quindi mangio quelle. Puntualmente però mi strafogo e poi faccio cena solo con yogurt o frutta. Ecco il menu di domani:
torta salata salsiccia e broccoletti (no monty) tortellini alla boscaiola (no monty) peperoni ripieni di tonno (monty) melanzane imbottite (monty) pomodori in porchetta (monty) straccetti di pollo con peperoni,melanzane, zucchine e olive (monty) crostata di crema e amarene (no monty)
Se io mangio solo le cose monty, secondo voi devo scegliere una cosa e magari riempirmi con quella o posso mischiare e provare un po' di tutto cioè mischiare il pesce dei peperoni ripieni di tonno con la carne? é domenica ragazzi....
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 9:58 am
bonovox ha scritto:
la domenica vado sempre a pranzo da mia madre che cucina una quantità mai vista di cose buonissime e ogni volta crepo dall'invidia nel guardare gli altri. ovviamente tra le mille cose ci sono anche cose compatibili con Monty, quindi mangio quelle. Puntualmente però mi strafogo e poi faccio cena solo con yogurt o frutta. Ecco il menu di domani:
torta salata salsiccia e broccoletti (no monty) tortellini alla boscaiola (no monty) peperoni ripieni di tonno (monty) melanzane imbottite (monty) pomodori in porchetta (monty) straccetti di pollo con peperoni,melanzane, zucchine e olive (monty) crostata di crema e amarene (no monty)
Se io mangio solo le cose monty, secondo voi devo scegliere una cosa e magari riempirmi con quella o posso mischiare e provare un po' di tutto cioè mischiare il pesce dei peperoni ripieni di tonno con la carne? é domenica ragazzi....
Escludendo la crostata, io mangerei tutto... Cioè: la salsiccia e i broccoletti senza la crosta, e perchè no, n°2 tortellini. Sinceramente io con n pranzo del genere dopo non riuscirei a mangiare per 3gg , cmq, la sera puoi fare una cena di sola frutta: M la consiglia dopo un pasto particolarmente pesante. Rilassati e bon apetit
Ospite Ospite
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 11:18 am
grazie...mia madre purtroppo cucina sempre così. tanto nessuno mangia tutto, non ci si riesce. tre secondi, vi sembra normale? uno deve per forza scegliere...
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 12:08 pm
Mangia tutto, poi fatti un paio d'ore di corsa nel tardo pomeriggio e la sera hai fame di nuovo
Ospite Ospite
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 12:16 pm
mica è la fame che mi manca!!! Domattina ho in programma 15 km. Il problema è che non posso mangiare quello che mi pare perché lievito!
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 12:21 pm
bonovox ha scritto:
mica è la fame che mi manca!!! Domattina ho in programma 15 km. Il problema è che non posso mangiare quello che mi pare perché lievito!
Come, "Lieviti"?
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Sab Apr 02, 2011 1:48 pm
bonovox ha scritto:
grazie...mia madre purtroppo cucina sempre così. tanto nessuno mangia tutto, non ci si riesce. tre secondi, vi sembra normale? uno deve per forza scegliere...
Beh , non volendo assaggiare tutto eviterei il maiale.... , ma melanzane ripiene di che?
Ospite Ospite
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please Dom Apr 03, 2011 8:01 am
ripiene di un impasto di carne macinata, uovo, prezzemolo e prosciutto cotto (senza pane)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please