Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consigliatemi per pranzo di domani please

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 6:31 am

la domenica vado sempre a pranzo da mia madre che cucina una quantità mai vista di cose buonissime e ogni volta crepo dall'invidia nel guardare gli altri. ovviamente tra le mille cose ci sono anche cose compatibili con Monty, quindi mangio quelle. Puntualmente però mi strafogo e poi faccio cena solo con yogurt o frutta. Ecco il menu di domani:

torta salata salsiccia e broccoletti (no monty)
tortellini alla boscaiola (no monty)
peperoni ripieni di tonno (monty)
melanzane imbottite (monty)
pomodori in porchetta (monty)
straccetti di pollo con peperoni,melanzane, zucchine e olive (monty)
crostata di crema e amarene (no monty)


Se io mangio solo le cose monty, secondo voi devo scegliere una cosa e magari riempirmi con quella o posso mischiare e provare un po' di tutto cioè mischiare il pesce dei peperoni ripieni di tonno con la carne? é domenica ragazzi....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 9:58 am

bonovox ha scritto:
la domenica vado sempre a pranzo da mia madre che cucina una quantità mai vista di cose buonissime e ogni volta crepo dall'invidia nel guardare gli altri. ovviamente tra le mille cose ci sono anche cose compatibili con Monty, quindi mangio quelle. Puntualmente però mi strafogo e poi faccio cena solo con yogurt o frutta. Ecco il menu di domani:

torta salata salsiccia e broccoletti (no monty)
tortellini alla boscaiola (no monty)
peperoni ripieni di tonno (monty)
melanzane imbottite (monty)
pomodori in porchetta (monty)
straccetti di pollo con peperoni,melanzane, zucchine e olive (monty)
crostata di crema e amarene (no monty)


Se io mangio solo le cose monty, secondo voi devo scegliere una cosa e magari riempirmi con quella o posso mischiare e provare un po' di tutto cioè mischiare il pesce dei peperoni ripieni di tonno con la carne? é domenica ragazzi....
Escludendo la crostata, io mangerei tutto... sagace
Cioè: la salsiccia e i broccoletti senza la crosta, e perchè no, n°2 tortellini.
Sinceramente io con n pranzo del genere dopo non riuscirei a mangiare per 3gg nausea, cmq, la sera puoi fare una cena di sola frutta: M la consiglia dopo un pasto particolarmente pesante.
Rilassati e bon apetit g55
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 11:18 am

grazie...mia madre purtroppo cucina sempre così. tanto nessuno mangia tutto, non ci si riesce. tre secondi, vi sembra normale? uno deve per forza scegliere...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 12:08 pm

Mangia tutto, poi fatti un paio d'ore di corsa nel tardo pomeriggio e la sera hai fame di nuovo g47
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 12:16 pm

mica è la fame che mi manca!!! Domattina ho in programma 15 km. Il problema è che non posso mangiare quello che mi pare perché lievito!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 12:21 pm

bonovox ha scritto:
mica è la fame che mi manca!!! Domattina ho in programma 15 km. Il problema è che non posso mangiare quello che mi pare perché lievito!

Come, "Lieviti"? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 1:48 pm

bonovox ha scritto:
grazie...mia madre purtroppo cucina sempre così. tanto nessuno mangia tutto, non ci si riesce. tre secondi, vi sembra normale? uno deve per forza scegliere...
Beh , non volendo assaggiare tutto eviterei il maiale.... , ma melanzane ripiene di che?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 8:01 am

ripiene di un impasto di carne macinata, uovo, prezzemolo e prosciutto cotto (senza pane)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigliatemi per pranzo di domani please Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliatemi per pranzo di domani please   consigliatemi per pranzo di domani please Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consigliatemi per pranzo di domani please
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigliatemi....
» e se domani...................................
» domanda per il pranzo
» consiglio per domani
» fiberpiadina a pranzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: