Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio per domani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:37 am

domani vorrei fare un pasto con la pasta con gli sgombri e l'altro con insalata fredda di ceci, tonno, carciofini al naturale, cipolla e prezzemolo...è un'insalata che adoro! quale dei 2 vi sembra più leggero da poterlo fare a cena? considerate che la pasta con gli sgombri sono più sgombri che pasta perché di pasta ne mangio circa 60 gr e considerate anche che faccio cena intorno alle 21.45 perché vado in palestra alle 19.30 e la lezione finisce alle 21...ora che mi sdoccio, torno a casa e tutto l'ora è quella. e poi sono stanca perché al mattino mi alzo alle 5.45-6.00 quindi mi infilo dritta al letto col cibo sullo stomaco, ma che devo fare? Quando esco dalla palestra ho fame.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 12:01 pm

dipende dai condimenti che usi per cucinare. esempio: se la pasta te la fai usando poco olio va bene, ma se con l'insalata usi il tonno al naturale e metti dell'olio extravergine d'oliva freddo dopo ancora meglio...guarda dove metti meno condimento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:11 pm

io uso sempre e solo tonno al naturale e la pasta uso solo la fiber pasta. di olio ne metto un cucchiaio da tè nella pasta e uno da tè nell'insalata. Quindi i condimenti sono più o meno uguali, mi chiedevo solo se sono più leggeri i ceci o la fiberpasta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:00 pm

mah...non saprei...leggeri cosa intendi? più digeribili? dipende dalla persona...io ad esempio se mangio l'insalata la digerisco in tanto tempo quindi preferirei la pasta, per quanto riguarda i ceci idem...sono cose che fermentano di più...opterei per la pasta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:06 pm

ok grazie 1000...ceci a pranzo e pasta a cena. notte.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:12 pm

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per domani Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per domani   consiglio per domani Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per domani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e se domani...................................
» Un dolcetto per domani.....
» e finalmente domani si comincia
» consigliatemi per pranzo di domani please
» mercoledì 16 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: