| Pranzo fuori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sere91 ------------
| Titolo: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 8:53 am | |
| Ciao ragazzi! è da un mese che ormai seguo un corso nel week end che mi comporta lo stare fuori casa per pranzo per ben due giorni di fila.. ci danno poco tempo per la pausa pranzo e generalmente andiamo nei vari bar per prendere qualcosa di pratico. Io cerco di portarmi sempre dietro il pranzo.. ma la maggior parte delle volte , per praticità e perché ogni volta spostandomi coi mezzi risultano ingombranti ciotole, recipienti ecc, mi porto un panino piccolo integrale con del tacchino. So però che il pane è sconsigliato da consumare per pranzo.. Che soluzione potrei trovare? io ho pensato di non mangiare il pane a colazione e mangiarlo a pranzo mangiando di primo mattino solo del latte o uno yogurt.. ma non so quanto sia utile Help me!! Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 10:56 am | |
| fatti delle crepes oppure dei pancakes magari nel forno che usi come pane! e poi ci metti dentro quello che vuoi! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 10:59 am | |
| oppure puoi prendere delle insalate nei bar e portarti dietro del tofu! | |
|
| |
Sere91 ------------
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 11:19 am | |
| Però aspetta, in un precedente post mi dissero che le crepes non si possono proprio combinare con il regime alimentare Montignac.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 11:24 am | |
| - Sere91 ha scritto:
- Però aspetta, in un precedente post mi dissero che le crepes non si possono proprio combinare con il regime alimentare Montignac..
crepes fatte con farina di ceci e latte di soia o scremato e uova certo che si! trovi anche delle ricette! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 11:43 am | |
| ciao anch'io pranzo moolto spesso fuori, a volte anche mentre mi sposto da un luogo all'altro, mi organizzo (come ho fatto oggi) con delle polpettine e verdura cotta, oggi mi son portata fagiolini, oppure il tortino dukan fatto sottoforma di tramezzino e farcito con salmone insalata e pomodoro.... le opzioni sono tante, basta ingegnarsi un pochino | |
|
| |
Sere91 ------------
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 12:36 pm | |
| Ok grazie gentilissime Se fossi di fretta però, potrei mangiare il pane integrale a pranzo? magari, come dicevo , lo evito a colazione.. PS: per questo week end opterò per la ricetta crepes ^^ | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Pranzo fuori Gio Ott 11, 2012 12:53 pm | |
| - Sere91 ha scritto:
- Ok grazie gentilissime
Se fossi di fretta però, potrei mangiare il pane integrale a pranzo? magari, come dicevo , lo evito a colazione.. PS: per questo week end opterò per la ricetta crepes ^^ è decisamente meglio di NO! pane solo a colazione.. la colazione puoi portartela da casa.. pane, frutta, yogurt e/o latte! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pranzo fuori | |
| |
|
| |
| Pranzo fuori | |