| martedì 14 gennaio | |
|
+11valentina311281 Raperonzolo LaFenice blunotte82 Erikavitty Cinnamon lamamma amboinensis nicla Walcker Diana4ever cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 9:57 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui nevica, quindi niente sciata.. però abbiamo tante commissioni da fare.. a più tardi! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 10:16 pm | |
| ciao cri!!!qui piove... tempesta... e io devo lavorare... ho comprato (saggiamente...) un pantalone da trecching sulla neve e un giaccone da sci entrambi impermeabili, metterò un cappellino con la visiera e spero che basti perchè non possiamo usare gli ombrelli... spero solo di non ammalarmi nuovamente... ieri sera mi chiama il mio fidanzato e mi dice che lo stanno mandando a fare degli inventari a livorno (lui lavora a roma)... che bello così oggi quando smonto dal lavoro mi lavo, mi cambio e vado da lui tanto è una ventina di minuti! mi porterò un bel cambio così ceno con lui, dormo da lui in albergo e stesso da li la mattina riparto per andare a lavoro! Mi ha promesso che mi porta a mangiare pesce che così posso mangiare anche io evviva! Per la colazione sinceramente penso di portarmela da casa... deca solubile, mezzo litro di latte scremato, la marmellata, il pane e la frutta... si può fare, no? Così mangio le mie cosine e sto tranquilla....
Oggi:
C: 1/4 di lievito di birra. Poi 1 mela con buccia. Dopo 20 min, 1 fage aromatizzato da me al caffè, 2 fette pane mio con marmellata rigoni arance amare, decaffellatte.
P: credo pesce e verdure.
C: al ristorante con il mio dolce love. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 11:16 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao cri!!!qui piove... tempesta... e io devo lavorare... ho comprato (saggiamente...) un pantalone da trecching sulla neve e un giaccone da sci entrambi impermeabili, metterò un cappellino con la visiera e spero che basti perchè non possiamo usare gli ombrelli... spero solo di non ammalarmi nuovamente...
ieri sera mi chiama il mio fidanzato e mi dice che lo stanno mandando a fare degli inventari a livorno (lui lavora a roma)... che bello così oggi quando smonto dal lavoro mi lavo, mi cambio e vado da lui tanto è una ventina di minuti! mi porterò un bel cambio così ceno con lui, dormo da lui in albergo e stesso da li la mattina riparto per andare a lavoro! Mi ha promesso che mi porta a manrgiare pesce che così posso mangiare anche io evviva! Per la colazione sinceramente penso di portarmela da casa... deca solubile, mezzo litro di latte scremato, la marmellata, il pane e la frutta... si può fare, no? Così mangio le mie cosine e sto tranquilla....
Oggi:
C: 1/4 di lievito di birra. Poi 1 mela con buccia. Dopo 20 min, 1 fage aromatizzato da me al caffè, 2 fette pane mio con marmellata rigoni arance amare, decaffellatte.
P: credo pesce e verdure.
C: al ristorante con il mio dolce love. Ciao diana perche mangi il lievito birra grazie mille | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 11:36 pm | |
| ciao ragazze amche qua tempo del cavolo...piove..e io che volevo uscire con la piccola...uff!!! colazione: pg porridge sp: mela pranzo: pl orzo mondo con pesto cena: orzo mondo con zucchine.. buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 11:55 pm | |
| Buongiorno a tutte!!!!!! anche in toscana tempo da lupi..pero' non fa freddissimo per fortuna!
Colazione spremuta di arance latte e caffe' deca, pane integrale un cucchiaino di miele di acacia
per il resto mi devo organizzare
ma l'orzo mondo dove lo trovate, io trovo solo il perlato e credo non vada bene!
Ho letto che alcune di voi hanno problemi di ovaio policistico, ne soffro anche io, ed e' stata proprio la mia gine a consigliarmi questo tipo di alimentazione per regolarizzare ciclo e sistemare un po' le ovaie...anche io nonostante le due gravidanze continuo a soffrirne...spero proprio di risolvere un po' di cose con Monty oltre a perdere un po' di kili..ovvio.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 11:56 pm | |
| Buongiorno a tutte, anche qui tempo infame... piove e fa freeeeddo!!!!
Ieri sera mi sentivo un po' strana...tipo influenza in arrivo, allora dopo cena mi sono fatta una tisana bollente ho preso una tachipirina e sono andata a cuccia prestissimo, più o meno alle 9,30... Ho fatto una sudata tremenda stanotte e oggi mi sento molto meglio!!!!
Menù di oggi:
Colazione PG spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) poi pane mio tostato con rigoni iogurt e cappuccino di soia....avevo una fameee!
Pranzo PL bresaola insalata con ceci e pomodorini secchi 1 pezzeto di grana 1 mela
Cena PG quinoa con verdure e salmone mele cotte
A dopo
Kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Lun Gen 13, 2014 11:59 pm | |
| - lamamma ha scritto:
ma l'orzo mondo dove lo trovate, io trovo solo il perlato e credo non vada bene!
Ciao cara, bentornata! E' vero, l'orzo perlato non va bene, io quello mondo lo trovo solo al Natura si!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 12:02 am | |
| Buongiorno...posto anch io posso? colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti) pranzo: tonno e verdura cotta cena: svizzera di manzo e verdura
p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 12:18 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti) pranzo: tonno e verdura cotta cena: svizzera di manzo e verdura
p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate? Ciao cara, Benvenuta!!! Certo che puoi postare i menù, è il modo migliore per imparare!!!! Per quanto riguarda il pane la quantitaà la trovi nel riassunto dei pasti; per le ricette con la fiber farina ti suggerisco di dare un'occhiata al blog della nostra Lisa che è una cuoca con i fiocchi e la regina della fiber!!!L'indirizzo lo trovi nei suoi post; Per quanto riguarda la marmellata io uso la Rigoni e la trovo praticamente in tutti i supermercati ( trovo solo quella )! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 12:29 am | |
| Grazie mille...mi sono stampata ora i riassunti e li ho anche letti....ho capito come funziona e le dosi... una domanda....leggo che i pasti PG si possono fare sempre.... ma io ad esempio sono abituata che sia a pranzo che a cena mangio proteine magre accompagnate da verdura.... al massimo la sera qualche zuppa di legumi.... però proprio non sono abituata a mangiare pasta o pane durante la settimana (io praticamente pranzo in 15 min. sulla scrivania).... la pasta a pranzo me la concedo la domenica...insieme alla pizza serale.... posso continuare così? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 1:09 am | |
| Buongiorno ragazze, per fortuna c'è il sole da me.Però oggi niente camminata perchè stasera ho nuoto. COlazione PG: 1 clementina e 1 prugna secca dopo 20 minuti tisana e 2 fette integrali con marmellata
Pranzo: PL sto sperimentando una ricettina timballino di quinoa con albumi prosciutto cotto. Se avrò fame ancora tonno con pomodorini
Spuntino frutta emandorle
Cena:PG pasta integrale con broccoletti
A dopo ragazze | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 1:45 am | |
| Buongiorno a tutte qui pioggia pioggia e pioggia...ed un'altra notte insonne..alla piccola prima di andare a letto è risalita la febbre, la tosse non ha dato tregua ed in più si è messo anche un gran bel raffreddore..ora dorme ancora e la febbre non ce l'ha...speriamo bene!!! Menù Colazione frutta e tisana Pranzo PL pesce (non so cosa troverà il mio compagno in pescheria..sorpresa!!!) e radicchio ai ferri Pomeriggio Arancia Cena PG bigoi in salsa( come pasta userò i vermicelli di grano duro) e della verdura in insalata
Buona giornata e ci sentiamo più tardi!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 1:49 am | |
- Buongiorno...posto anch io posso?
colazione: 1 pacchetto di cracker (l'ultimo poi son finiti) pranzo: tonno e verdura cotta cena: svizzera di manzo e verdura
p.s. ho letto che la mattina mangiate il pane....ho preso la farina fiber mi linkate qualche ricetta? e quanto se ne deve mangiare? una o due fette? la marmellata dove l'acquistate? La ricetta del pane con la fiberfarina..la trovi dietro alla confenzione..io seguo quella e viene fuori ad ok!!!! Per la quantità due fette a colazione dovrebbero bastarti...poi vedi tu come regolarti...se fai una vita sedentaria o meno!! Se invece hai bisogno di qualcosa di diverso..chiedi pure!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 1:59 am | |
| Buongiorno a tutti!! Oggi qui piove a dirotto e siamo tutti chi con la tosse chi col raffreddore, mio figlio non ha dormito per la tosse e io che ve lo dico a fare avrò dormito si e no 3 ore in tutto, sono distrutta!!c'é da dire che invece mio figlio é arzillo come se avesse dormito 12 ore, ma come farà???
Ecco il mio menù C: caffellatte di soia più rivercote e rigoni pesca P: insalata con formaggio spalmabile alla soia S: the e mela C: pasta integrale con cavolfiore
Oggi mi cimenterò nella preparazione di pane e piadine, devo solo studiare qui sul forum qualche ricettina Buona giornata!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:09 am | |
| - lamamma ha scritto:
- Ho letto che alcune di voi hanno problemi di ovaio policistico, ne soffro anche io, ed e' stata proprio la mia gine a consigliarmi questo tipo di alimentazione per regolarizzare ciclo e sistemare un po' le ovaie...anche io nonostante le due gravidanze continuo a soffrirne...spero proprio di risolvere un po' di cose con Monty oltre a perdere un po' di kili..ovvio..
Ciao prova a dare una letta a questo https://montignocche.forumattivo.it/t4960-la-cannella-valido-aiuto-per-diabete-e-ovaio-policisticospero ti possa aiutare!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:13 am | |
| Buongiorno! Come da previsioni pioggia incessante, e che @@ Menù: C- solita PG P- vermicelli di grano duro con ragù parmigiano, insalata PL S- un frutto, tisana C- insalata, avanzo di zuppa di fagioli e cavolfiore di ieri forse con aggiunta di 50 g di basmati PG S- un frutto | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:17 am | |
| grazie mille...a tutte....siete molto gentili...io faccio sport circa 5-6 gg a settimana.... il pane lo mangerò a colazione con la marmellata e un frutto che dite? poi per me pranzo e cena solitamente solo a base di verdure a basso indice glicemico e carne/pesce/uova o zuppe di verdure e legumi... va bene? la domenica solitamente mi concedevo pasta e pizza la sera...adesso farò lo stesso ma utilizzando la fiber farina o pasta....che ne dite? scusate se vi rompo...se non ho capito male la fase 1 che prevede alimenti con indice glicemico inferiore a 35 continua fino al raggiungimento del peso poi si possono inserire alimenti con indice glicemico non superiore a 50 ho capito bene? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:18 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:31 am | |
| Ciao Signore,
oggi mal di testa con il fiocco... Ho appena fatto lo spuntino con l'arancia sperando che mi passi Pranzo pesce ed insalata Cena Fiberpasta con broccoli evo e pasta d'acciughe+peperoncino
Un salutone affettuoso a tutte... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:38 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:48 am | |
| | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 2:50 am | |
| Wow siete fantastiche, corro a leggere anche io | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 4:37 am | |
| domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 4:59 am | |
- domanda ho letto che la colazione deve essere GP e ci sono.... pranzo PL e mi è comodo...ma cena GP possono andare zuppe di verdure e legumi?
Per cena le zuppe di verdure e legumi sono perfette, ma puoi anche mangiare orzo m. o quinoa oppure vermicelli di grano duro con verdure, vermicelli di soia ( che non contengano amidi o altre schifezze..solo fagiolo) oppure fiberpasta ... e sicuramente qualcosa mi sono dimenticata!!!!! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio Mar Gen 14, 2014 5:22 am | |
| Cinnamon anche la pasta integrale, il riso integrale, basmati.. Possono andar bene vero?!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 14 gennaio | |
| |
|
| |
| martedì 14 gennaio | |
|