cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 1° gennaio Lun Dic 31, 2012 11:35 pm | |
| buongiorno e buon 2013.. come sono andati i festeggiamenti?? oggi è una bella giornata, ma dalla sera dovrebbe peggiorare, spero che non nevichi in città.. colazione: leggera pranzo: carciofo crudo + cotechino e lenticchie con polentina di farina di ceci cena: credo polpettine di legumi con verdura buona giornata a tutte | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 1° gennaio Mar Gen 01, 2013 12:09 am | |
| Ciao Cry e buon anno a tutte!!!!!Qui sole ma freddissimo....Ieri sera serata piacevolissima a giocare a Monopoli con i cuccioli...e poi a vedere i fuochi. Menù del giorno farro brioches the verde carote e finocchi crudi cotechino e lenticchie arance caramellate zuppa di legumi con orzo mondo mela cotta | |
|
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: martedì 1° gennaio Mar Gen 01, 2013 1:16 am | |
| Oggi vorrei solo una tisanina Colazione: yogurt magro Pranzo: carne alla brace e verdure, vedo se riesco a fare un dolce. ho la dispensa quasi vuota Cena: vorrei solo mangiare una minestra di verdure, ma mia suocera ci vuole a cena da lei. spero di non andare | |
|
carla -------------
| Titolo: Re: martedì 1° gennaio Mar Gen 01, 2013 1:34 am | |
| Buon anno a tutte!! Qui x il momento c'è il sole freddino..dicono pioverà x sera.. Si riparte con buoni propositi, e quindi da oggi si mangia solo MONTY!! Colazione solita Pranzo: lenticchie in umido con poco cotechino e un pezzetto di carne bollita.. Cena da decidere...forse minestra di verdure con lenticchie che avanzeranno.. Mi hanno regalato una tisana depurativa...berrò quella durante la giornta...ciao | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° gennaio Mar Gen 01, 2013 2:18 am | |
| Ciao a tutte e buon anno nuovo!!! colazione: solita pranzo: riso in bianco con verdure e poco tonno cena: polpettine di carne danesi (forse se mia mamma ci invita a cena) con verdure...oppure mangio il riso a cena e a pranzo mangio del pesce...devo ancora decidere bene...un grosso saluto e un abbraccio virtuale a tutte | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 1° gennaio | |
| |
|