Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 13 gennaio

Andare in basso 
+10
Lisa
valentina311281
blunotte82
u08515
Raperonzolo
lulu
Cinnamon
amboinensis
Diana4ever
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 8:23 am

valentina311281 ha scritto:
Menù:

C- solita PG
P- verdure grigliate, fettina di manzo ai ferri PL
S- un frutto, tisana con miele di acacia
C- insalata, zuppa di fagioli PG
S- un frutto

Menù modificato:

C- solita PG
P- zucchine e peperoni grigliati, fettina di manzo ai ferri, mozzarella (ogni tanto la mangio, meno di una volta al mese) PL
S- 5 nocciole, 5 mandorle, 40 g ciocco 74%, un frutto PL (oggi ho voglia di stravizi!)
C- insalata, zuppa di fagioli e cavolfiore PG
S- un frutto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 9:31 am

Ciao  mi ckiamo nicla  e sono  sei mesi ma non o avuto risultati il moi peso e rimasto uguale ma mi piacerebbe perdre peso. Il .peso che sbaglio qualcosa .aiuto 
Oggi il mio menu  
Colazione latte e caffe du soiae pane intégrale +marmelata
Pranzo bietole e fave bianche+frutto+ yaourt
Merenda mela
Cena filetto du pollo con crema di soia  e latuga.
Va bene
Le fave quanta IG 
grazie
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 9:32 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte..dopo un'altra notte insonne eccomi qui!!!L'influenza di Giorgia della piccola da questa mattina sembra aver dato tregua..per ora niente febbre,dopo il picco a 39.7 di questa notte, speriamo se ne sia andata..



spero che il peggio sia passato.. un abbraccio alla piccola e pure a te!  cuoricini 
Grazie Cri...sembrerebbe di si..ora siamo a 37.5 ma te lo dico a bassa voce! Wink
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 9:42 am

Francina ha scritto:
Ciao a tutte, 
Ci tengo a dirvi in primis una cosa: Grazie! È bello leggervi, seguirvi e condividere con voi questo percorso per me ancora nuovo e con tante incognite che poco alla volta mi aiutate a svelare!
Leggo dei vostri progressi,vedo le vostre linee del peso e spero di potercela fare anch'io.. 
In questa prima settimana la bilancia sembra non si sia mossa nemmeno di pochi grammi, mi dispiace ma non voglio avvilirmi..forse sbaglio in qualcosa, non so..
Io fatico tantissimo a perdere peso, non vorrei perdere moltissimo e per la prima volta sono convinta e pronta: è stato il solo metodo Montignac a convincermi una volta x tutte!
Speriamo funzioni anche su di me..

Intanto vi posto il menù di oggi:
Colazione 5wasa con Rigoni, yogurt soya gusto ananas con crusca di avena ( tanta) deca solubile
Spuntino arancia
Pranzo petto di tacchino, indivia e cavolo romano + mela
Spuntino yogurt soya e crusca
Cena fiber spaghetti con panna di soya e fagiolini + mela

Un caro saluto a tutte voi è.. Buona settimana!
Ciao la prima che cosa che vorrei dirti è..NON MOLLARE..vedrai che i risultati arriveranno...te lo dice una che ha fatto parecchie volte le diete ipocaloriche ottenendo scarsissimi risultati...sudavo 7 camicie per buttare giù un kg!!
La seconda cosa che ci tengo a dirti è quella di NON pesarti ogni settimana..lascia la tuo corpo il tempo di cui necessita..pesati una volta al mese e  magari prenditi le misure con un metro.
IN BOCCA AL LUPO!!!E ricordati che siamo tutte nella stessa barca!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 9:50 am

nicla Walcker ha scritto:
Ciao  mi ckiamo nicla  e sono  sei mesi ma non o avuto risultati il moi peso e rimasto uguale ma mi piacerebbe perdre peso. Il .peso che sbaglio qualcosa .aiuto 
Oggi il mio menu  
Colazione latte e caffe du soiae pane intégrale +marmelata
Pranzo bietole e fave bianche+frutto+ yaourt
Merenda mela
Cena filetto du pollo con crema di soia  e latuga.
Va bene
Le fave quanta IG 
grazie
Le fave hanno ig 40..da cotte acquistano ig 65..perciò non vanno bene!
Le tue cene sono tutte PL?Io proverei a renderle tutte PG..alla sera i grassi stoccano più facilmente!
perciò dacci dentro con pasta integrale, riso basmati,riso integrale, orzo mondo ecc.
la marmellata è senza zuccheri?
  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 12:38 pm

Vale il mio suggerimento intanto è quello di camminare a passo sostenuto magari tutti i giorni se hai tempo, così ti abituerai anche al freddo.. inizia con mezz'ora o quanto riesci e poi piano piano aumenti sempre di più..
per gli esercizi prova a vedere su Google o su youtube ci sono tante cose interessanti... se poi hai bisogno chiedi pure che ti aiuto volentieri!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 12:59 pm

cri845 ha scritto:
Vale il mio suggerimento intanto è quello di camminare a passo sostenuto magari tutti i giorni se hai tempo, così ti abituerai anche al freddo.. inizia con mezz'ora o quanto riesci e poi piano piano aumenti sempre di più..
per gli esercizi prova a vedere su Google o su youtube ci sono tante cose interessanti... se poi hai bisogno chiedi pure che ti aiuto volentieri!
Ciao Vale, l'anno scorso quando ho iniziato il metodo ho iniziato anche a fare lunghe camminate a passo sostenuto. Quest'estate sono riuscita un pò a correre, ma per perdere peso non serve la corsa anzi è meglio quello che viene chiamato walking, ovvere camminata veloce.
Io ho iniziato così: ho scaricato un app sul telefono che si chiama endomondo ti serve per avere un controllo se vuoi di quanti km fai e il tempo. UNa playlist sul cellulare se ti piace la musica. Le prime settimane andavo 3 volte alla settimana. Ho iniziato con un km a passo normale (quello che mi sentivo di fare). Poi passavano le settimane e il corpo si sentiva meglio. Il primo mese sono arrivata a 4 km in un ora. Poi visto che era estate ed ero chiusa in ufficio fino alle 18 ho iniziato ad andare tutti i giorni e a fine agosto ho raggiunto 8 km in un'ora. Sempre a passo sostenuto mai corsa (io ho problemi alle ginocchia quindi non posso correre in realtà).

Il mio consiglio è sentire il tuo corpo non strafare all'inizio per non bloccarti e porti degli obiettivi.
Forza Vale  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:11 pm

Grazie ragazze, siete molto gentili.
Credo di cominciare già da domani, magari con il tapis roulant visto che è prevista pioggia!
Ho sentito opinioni discordanti sui pasti prima di camminare/correre...c'è chi dice che è meglio andare la mattina dopo aver fatto una colazione sostanziosa e nutriente, chi dice che è meglio la mattina a stomaco vuoto perchè si brucia di più...voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:30 pm

Buona serata a tutte

Oggi tempo discreto

c: budino di yogurt (ricetta dal blog di Lisa) + m armellata sz

s: un pezzetto di cioccolato al 70% e 5 gallette di farro

p: lenticchie + due fettine di salame e insalata

c: pasta integrale al salmone e panna di soia
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:38 pm

LaFenice ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
Ciao  mi ckiamo nicla  e sono  sei mesi ma non o avuto risultati il moi peso e rimasto uguale ma mi piacerebbe perdre peso. Il .peso che sbaglio qualcosa .aiuto 
Oggi il mio menu  
Colazione latte e caffe du soiae pane intégrale +marmelata
Pranzo bietole e fave bianche+frutto+ yaourt
Merenda mela
Cena filetto du pollo con crema di soia  e latuga.
Va bene
Le fave quanta IG 
grazie
Le fave hanno ig 40..da cotte acquistano ig 65..perciò non vanno bene!
Le tue cene sono tutte PL?Io proverei a renderle tutte PG..alla sera i grassi stoccano più facilmente!
perciò dacci dentro con pasta integrale, riso basmati,riso integrale, orzo mondo ecc.
la marmellata è senza zuccheri?
  saluto

si  la marmellata e senza zuccheri e fatta con il frutosio
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:48 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao Cri, ciao ragazze... qui fuori è ancora notte fonda, quindi non so nemmeno orientarmi su come sia il tempo. Tutto sommato ho passato una buona notte, sono riuscita a riposare, mi sono svegliata alle una per prendere un'altra tachipirina per essere sicura stamattina di avere una temperatura accettabile per andare a lavoro, ieri sera era quasi 39... sembravo una stufetta, ho dormito nella mia camera dopo averla abbondantemente arieggiata, riscaldamenti spenti, in t-shirt senza piumone e ho dovuto pure cambiare 2 magliette perchè erano sudate fradice! almeno stamattina 36.1! non penso di prendere un'altra tachipirina adesso, magari aspetto ora di pranzo... incrociate le dita per me e sperate che per un paio di gg non piova (almeno di mattina) altrimenti è la volta buona che mi ammalo seriamente.

C: pezzetto lievito di birra, poi pera piccola piccola sbucciata e 1 mela con buccia. Dopo 20 min fage, 2 fette di pane mio tostato con marmellata rigoni arance e decaffellatte.

P: credo fettina di tacchino e verdure.

C: fiberpasta forse al pomodoro.

ciao   una domanda perche mangi il lievito di birra   grazie
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: domanda    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 1:53 pm

lulu ha scritto:
Buongiorno ragazze,
qua cielo grigio e pioggia che sta x arrivare.
Passata bene la domenica?
Cri allora da oggi torni al lavoro? Buona ripresa lavorativa Smile
Diana, sono contenta che stai meglio ma attenta alle ricadute eh, non trascurarti mi raccomando!!!!

Stamani mi sono pesata e ho perso in una settimana altri 400 gr, quindi in totale, dalla ripresa del metodo Montignac, dal 1 gennaio, sono calata 1 kg e 800 gr.
Direi non male in 12 giorni, vero?
Sono proprio contenta. ;-)
Quindi proseguiamo cosi

Ecco il menù di oggi

Colazione: 1 arancia piccola, 1/2 tazza di latte di avena con Stevia e 1/2 tazza di latte di soia al cioccolato, 5 Simil Wasa Lidl rosse, Rigoni alla fragola
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: 2 uova sode con verdura cruda e cotta, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 1 mela, 8 mandorle
Cena: finocchio crudo, Spaghetti Fiber con piselli e polpa di pomodoro
...............

Baci a tutte e buona giornata

ciao lulu  da quando tempo fai questa dieta  e se ai perso   peso  un saluto nicla
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 10:42 pm

libera62 ha scritto:
Buona serata a tutte

Oggi tempo discreto

c: budino di yogurt (ricetta dal blog di Lisa) + m armellata sz

s: un pezzetto di cioccolato al 70% e 5 gallette di farro

p: lenticchie + due fettine di salame e insalata

c: pasta integrale al salmone e panna di soia

la colazione è troppo leggera e lo dimostra il fatto che lo spuntino è stato un po' troppo copioso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 gennaio    lunedì 13 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 13 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 5 gennaio
» lunedì 25 gennaio
» lunedì 28 gennaio
» lunedì 16 gennaio
» lunedì 20 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: