Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 10 gennaio

Andare in basso 
+11
Elena86
valentina311281
amboinensis
blunotte82
birba76
Diana4ever
Raperonzolo
Francina
u08515
lulu
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:03 am

Eccomi....
Credevate mi fossi data alla macchia?

Ci sono, un po' disastrata ma ci sono, in questi giorni al lavoro c'è da diventare matti....ma veramente... sono distrutta!!!!

Cri, sono contenta che stai meglio e faccio tanti incrocini per la casa. cuoricini 

Lisa, per prima cosa incrocini anche per te e poi volevo dirti che stai benissimo con " i capelli nuovi" cuoricini 

Ma veniamo al menù di oggi:

Colazione PG
2 kiwi piccoli pane mio tostato con rigoni iogurt e cappuccino di soia.

Pranzo PL
bresaola con rucola e grana insalata 1 mela

Cena PG
insalata calda di polpo e cannellini al verde e poi credo che finirò i finocchi al curry mela cotta.

Tra poco finisco di lavorare e scappo via!!!

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:08 am

ciao Gloria.. che piacere leggerti! mi stavo chiedendo se fossi stata sommersa di lavoro...
prima è tornato il tipo di ieri con la moglie a vedere casa.. speriamo..

tieni duro che penso mancherà poco al termine della giornata lavorativa.. dai che il weekend è alle porte!  abbraccio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:11 am

cri845 ha scritto:
che bella che sei Sara! e anche la tua piccola!
Grazie Cri...mi imbarazzi!!! Embarassed 
E grazie anche per i complimenti a Giorgia...immagino che l'abbia vista in facebook visto che nel profilo ho la sua foto....
E colgo l'occasione per ringraziarti anche per la mail che mi hai inviato prima..sei sempre super disponibile!!! g7
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:30 am

LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:
che bella che sei Sara! e anche la tua piccola!
Grazie Cri...mi imbarazzi!!! Embarassed 
E grazie anche per i complimenti a Giorgia...immagino che l'abbia vista in facebook visto che nel profilo ho la sua foto....
E colgo l'occasione per ringraziarti anche per la mail che mi hai inviato prima..sei sempre super disponibile!!! g7

è la verità !
chiedimi l'amicizia, così vi vedo bene!  cuoricini
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

Femmina Capricorno Messaggi : 951

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:41 am

Sperando di non aver fatto danno tra PG e PL, ho modificato il mio spuntino pomeridiano...

1 arancia piccola, 1 fetta piccola di torta di mele PG, 2 prugne secche, 5 mandorle, 5 nocciole e forse tra un pò una camomilla con limone e miele di acacia...con questo freddo ho voglia di coccolarmi un pò!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:51 am

valentina311281 ha scritto:
Sperando di non aver fatto danno tra PG e PL, ho modificato il mio spuntino pomeridiano...

1 arancia piccola, 1 fetta piccola di torta di mele PG, 2 prugne secche, 5 mandorle, 5 nocciole e forse tra un pò una camomilla con limone e miele di acacia...con questo freddo ho voglia di coccolarmi un pò!

hai mangiato troppo poco a pranzo, mi sa per uno spuntino così! tranquilla che va bene!
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 8:58 am

cri845 ha scritto:
hai mangiato troppo poco a pranzo, mi sa per uno spuntino così! tranquilla che va bene!

Cri, non ho mangiato poco...una zuppa fatta con una scatoletta di fagioli cannellini, ne è venuta una ciotola bella grande e brodosa ed un bel piatto di cavolfiore in padella con peperoncino e poco olio. A fine pasto stavo per esplodere!

Per cena zuppa di lenticchie e cavolfiore, non l'ho mai provata ma dall'odore sembra buonissima...non vedo l'ora arrivi la cena!  g58
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 10:50 am

Consiglio urgente per favore!!
Il riso integrale va lasciato al dente come la pasta o visto che resta duro anche da cotto possiamo chiudere un occhio?
E poi, per la mia cena PG posso usare della crusca d'avena per gratinare al forno delle verdure?
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 10:55 am

Raperonzolo ha scritto:
Consiglio urgente per favore!!
Il riso integrale va lasciato al dente come la pasta o visto che resta duro anche da cotto possiamo chiudere un occhio?
E poi, per la mia cena PG posso usare della crusca d'avena per gratinare al forno delle verdure?
Il riso di solito lo lascio al dente, tolgo qualche minuto ai tempi di cottura indicati, per la crusca d'avena si, usala tranquillamente!
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 10:57 am

Grazie Wink
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 11:35 am

Buonaseraaa!!Finalmente venerdì....In questi giorni manderò via altri curriculum:mi sento carica!Anche stasera sono stanchina....tra un po' me ne vado a nanna sbadiglio  sbadiglio Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
thev

fiberpiadina con cotto ed emmenthal
fagiolini al sesamo
clementine

lenticchie al pomodoro
mela cotta 

Buonissima serata a tutte!!! saluto  saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 11:36 am

Cinnamon ha scritto:
Eccomi....
Credevate mi fossi data alla macchia?

Ci sono, un po' disastrata ma ci sono, in questi giorni al lavoro c'è da diventare matti....ma veramente... sono distrutta!!!!

Cri, sono contenta che stai meglio e faccio tanti incrocini per la casa. cuoricini 

Lisa, per prima cosa incrocini anche per te e poi volevo dirti che stai benissimo con  " i capelli  nuovi" cuoricini 

Ma veniamo al menù di oggi:

Colazione PG
2 kiwi piccoli pane mio tostato con rigoni iogurt e cappuccino di soia.

Pranzo PL
bresaola con rucola e grana insalata  1 mela

Cena PG
insalata calda di polpo e cannellini al verde e poi credo che finirò i finocchi al curry  mela cotta.

Tra poco finisco di lavorare e scappo via!!!

A dopo

Kiss
Grazie Gloria!!!! saluto  saluto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 11:56 am

aggiorno cena: spaghetti al dente con pomodoro tonno e olive nere (poche), un  bicchiere di vino rosso.
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:00 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Citazione :
Grazie Cri...ma scusa ti rompo ancora un pochetto...che pieghe dai? a tre o a quattro...o non sono quel tipoo di pieghe...

questa potrebbe essere un'idea..
http://blog.giallozafferano.it/crisemaxincucina/impasto-fatto-a-mano-pizza-bonci-ricetta-lievitata/
Grazie mille cri oramai è troppo tardi ma la prossima volta la faccio così mi sa che rimane mooolto più digeribile.. g58  abbraccio  saluto
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Gen 10, 2014 1:52 pm

Aggiorno con la cena che é un po' cambiata rispetto alle previsioni della mattina
C: PG 70gr riso integrale al dente con salsa di pomodoro con poco poco olio + zucchine al forno spolverate con crusca d'avena
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 gennaio    venerdì 10 gennaio  - Pagina 3 Icon_minitime1

venerdì 10 gennaio
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 gennaio
» venerdì 17 gennaio
» venerdì 31 gennaio
» venerdì 23 gennaio
» venerdì 25 gennaio