| venerdì 18 gennaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 18 gennaio Gio Gen 17, 2013 9:28 pm | |
| buongiorno.. finalmente venerdì!! tempo nuvolo, ma non freddo, alla faccia delle previoni che avevano messo -6°. meglio così! colazione: solita spuntino: finocchio cruo e borlotti pranzo: mega insalata con cannellini e tonno cena: non so ancora.. forse amaranto.. bho, vedrò stasera! buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Gio Gen 17, 2013 11:06 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte...questi sono giorni frenetici e cerco di stare monty ma ieri per esempio ho fatto 2 pasti pl e forse oggi farò due pasti pg...anzi avrei una domanda questa sera mangerò gli spaghetti di soya che hanno indice 35 è meglio della pasta integrale vero? e se ne mangio pochi e poi mangio del pollo posso considerarlo pasto pl??Giusto? non so ma questa mattina ho qualche dubbio sarà la poca lucidità...quando dormo poco mi succede colazione: latte soya + 6 fette wasa ( di cui tre con la marmellata rigoni) pranzo: ecco il pasto poco monti..mia mamma oggi fa la pasta pasticciata ...questa volta mi tocca...la pasta sarà integrale ma ci metterà formaggio e non so che altro..cercherò di mangiarne poca e mangerò prima della verdura poco condita... cena: pochi spaghetti di soya con il pomodoro e del pollo con funghi... un bacione a tutte e buon venerdi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Gio Gen 17, 2013 11:46 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao Cri e ciao a tutte...questi sono giorni frenetici e cerco di stare monty ma ieri per esempio ho fatto 2 pasti pl e forse oggi farò due pasti pg...anzi avrei una domanda questa sera mangerò gli spaghetti di soya che hanno indice 35 è meglio della pasta integrale vero? e se ne mangio pochi e poi mangio del pollo posso considerarlo pasto pl??Giusto? non so ma questa mattina ho qualche dubbio sarà la poca lucidità...quando dormo poco mi succede
ciao Simona.. che formaggio usa tua mamma per la pasta pasticciata?? se è stagionato, vai tranquilla.. poi cosa potrà mettere?? mangia la verdura prima, se insalata ancora meglio perchè ha tante fibre! per la cena mangia il pollo con i funghi e consideralo pl, non usare troppo olio per fare il pollo! gli spaghetti di soia li puoi mangiare sia per un pasto pl sia per un pasto pg, nel primo caso saranno in quantità minore rispetto alle proteine, nel secondo caso in quantità maggiore. non c'è nessun male se in una giornata fai due pasti pg o due pasti pl.. spero di averti chiarito un po' le idee.. se hai dubbi chiedi pure! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 1:05 am | |
| Buongiorno a tutte!!!Qui sole ma decisamente freddino...domani danno neve!!!Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v trota la vapore con maionese verdure grigliate budino di soya fiber spaghetti ai funghi porcini mela cotta e vaniglia | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 7:24 am | |
| Salve gnocche sul conero piove ininterrottamente da ieri sera!!!
Approfitto per preparare tante leccornie per il mega pranzo di domenica!!!
colazione: solita
Pranzo: carpaccio di suino con funghi farinata, spinaci e melanzane in potacchio
Spuntino: 2 mandarini e una mela
Cena: fagioli borlotti con insalata e minestrone
Buon pomeriggio gnocche!!! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 7:37 am | |
| Buon pomeriggio a tutte
Oggi tira un'aria gelidaaaaaaaaaaaa, questa mattina a intervalli fioccava
colazione solita ho aggiunto nello yogurt dei semi di lino tostati, buoni
spuntino 2 fichi secchi (che peccato finiscono in fretta)
pranzo quinoa con cozze e radicchio + insalata
cena baccalà e poi non so
| |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 8:36 am | |
| Buon pomeriggio .....anche a Messina tempo da lupi..... Oggi mi sento meglio rispetto ieri.....mi alzo sempre un po' apatica , ma credo che dipenda anche dal tempo...odio la pioggia e l'inverno ....sono un leone , e come tale ho bisogno del sole e del suo calore. Menu di oggi c. te verde s. z. + due fatte di pane tostato (integrale e ceci)con marmellata di mandarini s.z. + 1 mela spuntino niente non avevo fame pranzo riso integrale con vongole veraci + insalata alla siciliana con finocchi e arancia +2 quadratini di cioccolato fondente ......mi sono coccolata un pochino merenda te alla frutta s.z. cena insalata verde orata al forno fetta dia ananas | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 8:45 am | |
| Ciao Anna!! e buonasera a tutte Qua freddissimo e dicono che domani nevicherà..
Colazine solita... Pranzo : quinoa con verdure e petto di pollo avanzato da ieri...+ insalata ,pezzetto di gruviera,e tre mandorle
Spuntino una mela e un arancia
X cena ho già impastato farina di farro (ieri ho fatto l'impasto,come suggerito da Cri,e messo in frigo,rimane più digeribile) e x la famiglia l'ho fatta normale...oggi è il compleanno di mio figlio e stasera ho pure la morosa a cena.. La torta sarà gelato e meringa...ma io la assaggerò soltanto xkè l'ha presa già fatta mio figlio.. Insomma mangerò pezzetto di pizza e un insalata prima di iniziare...la torta non so | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 8:49 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 8:53 am | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- carla ha scritto:
Karla ...tanti auguri di buon compleanno per tuo figlio. Grazie tesoro!! mamma mia come passa il tempo! e te li ritrovi grandi in un attimo! Che bello il tuo angioletto!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 12:54 pm | |
| - carla ha scritto:
X cena ho già impastato farina di farro (ieri ho fatto l'impasto,come suggerito da Cri,e messo in frigo,rimane più digeribile) e x la famiglia l'ho fatta normale...oggi è il compleanno di mio figlio e stasera ho pure la morosa a cena.. auguroni a tuo figlio!!! spero che la pizza ti sia piaciuta.. io ho l'impasto nella macchinetta!! domani sera pizza.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 12:55 pm | |
| - ANNAPERLA ha scritto:
- cena insalata verde orata al forno fetta dia ananas
Anna, stai attenta perchè in un pasto pl non puoi mangiare frutta e verdura con ig superiore a 35.. l'ananas è a 50! | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio Ven Gen 18, 2013 1:16 pm | |
| - cri845 ha scritto:
Anna, stai attenta perchè in un pasto pl non puoi mangiare frutta e verdura con ig superiore a 35.. l'ananas è a 50! grazie Cri....in ogni caso non l'ho mangiata.....non so perche' ma ultimamente mi riempio subito , mi sento sazia come non mai......infatti anche oggi non ho fatto gli spuntini molto strano per me ...io che avevo sempre fame.....tanto da sgarrare....... sara forse questo regime alimentare? non e' nemmeno una settimana che lo segue per bene.... puo' essere? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 18 gennaio | |
| |
|
| |
| venerdì 18 gennaio | |
|