Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 18 gennaio

Andare in basso 
+3
Lisa
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 9:28 pm

buongiorno.. finalmente venerdì!! tempo nuvolo, ma non freddo, alla faccia delle previoni che avevano messo -6°. meglio così!

colazione: solita

spuntino: finocchio cruo e borlotti

pranzo: mega insalata con cannellini e tonno

cena: non so ancora.. forse amaranto.. bho, vedrò stasera!

buona giornata a tutte venerdì 18 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 11:06 pm

Ciao Cri e ciao a tutte...questi sono giorni frenetici e cerco di stare monty ma ieri per esempio ho fatto 2 pasti pl e forse oggi farò due pasti pg...anzi avrei una domanda questa sera mangerò gli spaghetti di soya che hanno indice 35 è meglio della pasta integrale vero? e se ne mangio pochi e poi mangio del pollo posso considerarlo pasto pl??Giusto? non so ma questa mattina ho qualche dubbio sarà la poca lucidità...quando dormo poco mi succede venerdì 18 gennaio 630278

colazione: latte soya + 6 fette wasa ( di cui tre con la marmellata rigoni)

pranzo: ecco il pasto poco monti..mia mamma oggi fa la pasta pasticciata ...questa volta mi tocca...la pasta sarà integrale ma ci metterà formaggio e non so che altro..cercherò di mangiarne poca e mangerò prima della verdura poco condita...

cena: pochi spaghetti di soya con il pomodoro e del pollo con funghi...

un bacione a tutte e buon venerdi venerdì 18 gennaio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 11:46 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte...questi sono giorni frenetici e cerco di stare monty ma ieri per esempio ho fatto 2 pasti pl e forse oggi farò due pasti pg...anzi avrei una domanda questa sera mangerò gli spaghetti di soya che hanno indice 35 è meglio della pasta integrale vero? e se ne mangio pochi e poi mangio del pollo posso considerarlo pasto pl??Giusto? non so ma questa mattina ho qualche dubbio sarà la poca lucidità...quando dormo poco mi succede venerdì 18 gennaio 630278

ciao Simona.. che formaggio usa tua mamma per la pasta pasticciata?? se è stagionato, vai tranquilla.. poi cosa potrà mettere?? mangia la verdura prima, se insalata ancora meglio perchè ha tante fibre!

per la cena mangia il pollo con i funghi e consideralo pl, non usare troppo olio per fare il pollo!

gli spaghetti di soia li puoi mangiare sia per un pasto pl sia per un pasto pg, nel primo caso saranno in quantità minore rispetto alle proteine, nel secondo caso in quantità maggiore.

non c'è nessun male se in una giornata fai due pasti pg o due pasti pl..

spero di averti chiarito un po' le idee.. se hai dubbi chiedi pure! venerdì 18 gennaio 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 1:05 am

Buongiorno a tutte!!!Qui sole ma decisamente freddino...domani danno neve!!!Menù del giorno

venerdì 18 gennaio 4772951 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di mandorla

the v

trota la vapore con maionese

verdure grigliate

budino di soya

fiber spaghetti ai funghi porcini

mela cotta e vanigliavenerdì 18 gennaio 54967
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 7:24 am

Salve gnocche sul conero piove ininterrottamente da ieri sera!!!

Approfitto per preparare tante leccornie per il mega pranzo di domenica!!!

colazione: solita

Pranzo: carpaccio di suino con funghi farinata, spinaci e melanzane in potacchio

Spuntino: 2 mandarini e una mela

Cena: fagioli borlotti con insalata e minestrone

Buon pomeriggio gnocche!!!
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 7:37 am

Buon pomeriggio a tutte

Oggi tira un'aria gelidaaaaaaaaaaaa, questa mattina a intervalli fioccava

colazione solita ho aggiunto nello yogurt dei semi di lino tostati, buoni

spuntino 2 fichi secchi (che peccato finiscono in fretta)

pranzo quinoa con cozze e radicchio + insalata

cena baccalà e poi non so

ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA

Femmina Leone Messaggi : 52

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 8:36 am

Buon pomeriggio .....anche a Messina tempo da lupi.....

Oggi mi sento meglio rispetto ieri.....mi alzo sempre un po' apatica , ma credo che dipenda anche dal tempo...odio la pioggia e l'inverno ....sono un leone , e come tale ho bisogno del sole e del suo calore.

Menu di oggi
c. te verde s. z. + due fatte di pane tostato (integrale e ceci)con marmellata di mandarini s.z. + 1 mela

spuntino niente non avevo fame

pranzo riso integrale con vongole veraci + insalata alla siciliana con finocchi e arancia +2 quadratini di cioccolato fondente ......mi sono coccolata un pochino Very Happy

merenda te alla frutta s.z.

cena insalata verde orata al forno fetta dia ananas
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 8:45 am

Ciao Anna!! e buonasera a tutte Very HappyQua freddissimo e dicono che domani nevicherà..

Colazine solita...
Pranzo : quinoa con verdure e petto di pollo avanzato da ieri...+ insalata ,pezzetto di gruviera,e tre mandorle

Spuntino una mela e un arancia

X cena ho già impastato farina di farro (ieri ho fatto l'impasto,come suggerito da Cri,e messo in frigo,rimane più digeribile) e x la famiglia l'ho fatta normale...oggi è il compleanno di mio figlio e stasera ho pure la morosa a cena..
venerdì 18 gennaio 3414034631
La torta sarà gelato e meringa...ma io la assaggerò soltanto xkè l'ha presa già fatta mio figlio..
Insomma mangerò pezzetto di pizza e un insalata prima di iniziare...la torta non so venerdì 18 gennaio 500868
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 8:49 am

carla ha scritto:
Ciao Anna!! e buonasera a tutte Very HappyQua freddissimo e dicono che domani nevicherà..

Colazine solita...
Pranzo : quinoa con verdure e petto di pollo avanzato da ieri...+ insalata ,pezzetto di gruviera,e tre mandorle

Spuntino una mela e un arancia

X cena ho già impastato farina di farro (ieri ho fatto l'impasto,come suggerito da Cri,e messo in frigo,rimane più digeribile) e x la famiglia l'ho fatta normale...oggi è il compleanno di mio figlio e stasera ho pure la morosa a cena..
La torta sarà gelato e meringa...ma io la assaggerò soltanto xkè l'ha presa già fatta mio figlio..
Insomma mangerò pezzetto di pizza e un insalata prima di iniziare...la torta non so venerdì 18 gennaio 500868

Karla ...tanti auguri di buon compleanno per tuo figlio. Very Happy
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 8:53 am

ANNAPERLA ha scritto:
carla ha scritto:

Karla ...tanti auguri di buon compleanno per tuo figlio. Very Happy

Grazie tesoro!! mamma mia come passa il tempo! e te li ritrovi grandi in un attimo! venerdì 18 gennaio 376774

Che bello il tuo angioletto!!
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 10:04 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:

ciao Simona.. che formaggio usa tua mamma per la pasta pasticciata?? se è stagionato, vai tranquilla.. poi cosa potrà mettere?? mangia la verdura prima, se insalata ancora meglio perchè ha tante fibre!

per la cena mangia il pollo con i funghi e consideralo pl, non usare troppo olio per fare il pollo!

gli spaghetti di soia li puoi mangiare sia per un pasto pl sia per un pasto pg, nel primo caso saranno in quantità minore rispetto alle proteine, nel secondo caso in quantità maggiore.

non c'è nessun male se in una giornata fai due pasti pg o due pasti pl..

spero di averti chiarito un po' le idee.. se hai dubbi chiedi pure! venerdì 18 gennaio 54967

grazie cri ma la pasta di mia mamma non solo era no monty ma era no per qualsiasi tipo di dieta pasta normale e cottissima con sottilette besciamellas e salsiccia....l'apoteosi...però buonissima...ne ho mangiata pochina...

questa sera spaghetti di soya e poco pollo...buona serata a tutte!!! venerdì 18 gennaio 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 12:54 pm

carla ha scritto:

auguroni a tuo figlio!!!

spero che la pizza ti sia piaciuta.. io ho l'impasto nella macchinetta!! domani sera pizza.. venerdì 18 gennaio 376774
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 12:55 pm

ANNAPERLA ha scritto:
cena insalata verde orata al forno fetta dia ananas

Anna, stai attenta perchè in un pasto pl non puoi mangiare frutta e verdura con ig superiore a 35.. l'ananas è a 50! venerdì 18 gennaio 54967
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 1:16 pm

cri845 ha scritto:

Anna, stai attenta perchè in un pasto pl non puoi mangiare frutta e verdura con ig superiore a 35.. l'ananas è a 50! venerdì 18 gennaio 54967

grazie Cri....in ogni caso non l'ho mangiata.....non so perche' ma ultimamente mi riempio subito , mi sento sazia come non mai......infatti anche oggi non ho fatto gli spuntini non capisco molto strano per me ...io che avevo sempre fame.....tanto da sgarrare....... sara forse questo regime alimentare? non e' nemmeno una settimana che lo segue per bene.... puo' essere?
Contenuto sponsorizzato

venerdì 18 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 gennaio   venerdì 18 gennaio Icon_minitime1

venerdì 18 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 gennaio
» venerdì 16 gennaio
» venerdì 4 gennaio