| Giovedì 2 gennaio | |
|
+6LaFenice blunotte82 Nika amboinensis Cinnamon Diana4ever 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Giovedì 2 gennaio Mer Gen 01, 2014 10:25 pm | |
| buongiorno a tutte!!!! io stamattina è già un po' che sono di corsa perchè mi tocca andar a lavoro, non ci sarà niente da fare (per chi non lo sapesse faccio internato alla mia università di medicina veterinaria e lavoro con i cavalli) perchè -per fortuna- non abbiamo pazienti ricoverati, quindi mi toccherà controllare che le cavalle di proprietà dell'uni stiano bene e per il resto del tempo posso fare quel che mi pare, quindi ne approfitterò per studiare - è bellissimo quando in uni non c'è nessuno - e mi porto il pc dietro così vi posso scrivere :-) il mio menù di oggi: Colazione: presto, alle 6: una pera sbucciata, 140g di pane integrale biologico mio tostato con marmellata di pere williams dolcificato con agave, caffèllatte. Pranzo: siccome sono a pranzo all'uni mi sono portata dei rimasugli che avevo in freezer di una fiberfocaccia uscita male... mangerò quella con del prosciutto e una spalmatina di philadelphia balance (2,9% grassi). Ho portato con me anche 1 mela e 2 arance come merende e post pranzo. Cena: non so, vorrei andare a fare spesa al carrefour e spero abbiano nuovamente la fiberfarina che era finita... uffffff. vedrò cosa trovo di buono ma vorrei qualcosa di leggero e gustoso quindi spero di trovare dei tranci di tonno fresco o del buon pesce e qualche verdurina di stagione... in ogni caso, aggiornerò... auguro a tutte voi una splendida giornata!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Mer Gen 01, 2014 11:46 pm | |
| Buongiorno Diana e buongiorno a tutte, anche da me, al lavoro.....calma piatta!!! Qui il tempo è bruttissimo, piove e fa freddo!
Menù di oggi:
Colazione PG spremuta di agrumi 2 wasa con rigoni cappuccino di soia
Pranzo PL insalata con tonno ed un po' di ceci clementini
Cena PG passato di verdure quinoa con pomodorini frutta cotta.
A dopo
Kiss | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 12:06 am | |
| Ciao Diana ,che bello leggerti di nuovo...sei mancata!! Ciao Gloria... e ciao a tutte!!! anche qua tempo brutto.. Colazione: pg solita pranzo: pl sgombro sott'olio e verdure cena: pg ci sarà pizza da amici quindi prima mangerò della frutta o un'insalata e poi mangerò mezza pizza al massimo.. Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 12:48 am | |
| Buongiorno, anche da me tempo bruttino, da stamattina ho ripreso la dieta come mi ero riproposta, visto che questi ultimi 10 giorni mi hanno regalato quasi tre kili c. non avevo altro solo latte scemato s. arance p. fagioli binchi con bietola e riso basmati. s.noci c. vermicelli al pomodoro e ins. di lattuga | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 2:15 am | |
| Buongiorno a tutte, stamattina mi sento come se mi avessero investita...stanotte ho sudato tanto, a parte un pon di fastidio alla gola mi sento meglio.... Non ho molto appettito sarà colpa della debolezza che ho causa influenza, ma mi sto sforzando di mangiare.sto prendendo anche i fermenti lattici perché con i medicinali la mia flora intestinale ne risente :-) Colazione 2 fettine di pane tostato integrale con un velo di marmellata,non mi andava altro Pranzo:non me la sento di scendere a fare la spesa e mi arrangero' con quella che prepara la furura suocera, ovvero minestrone findus mi toccherà scansare patate e carote...contiene legumi almeno....non ha nemmeno un po di tonno... Cena non lo so veramente, dipenderàbda come mi sentirò. Spuntino clementinee tisana (Ci proverò...) A dopo, | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 2:50 am | |
| Ciao ragazze Venezia oggi regala un tempo pessimo..io sto meglio anche se le mie tonsille gridano aiuto...ho cominciato con l'antibiotico..contro voglia ma ci vuole. Menù (non ho molta fame,anzi per nulla...) Colazione clementine e tisana Pranzo minestrone di verdure e,dipende dall'appetito,qualche legume in insalata Pomeriggio arancia Cena socca con cipolla e pomodori secchi e poi non so...vediamo come mi sentirò
Devo "studiare"un menù Monty compatibile per domani sera che ho amici a cena...vediamo cosa creerò Intanto auguro a tutte una buona giornata!!!A dopo.... | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 4:14 am | |
| buongiorno ragazze ciao Diana cmq fin ora la bilancia la amo hihihi posto il menù c. pane int con rigoni e una clementina s. succo di ananas p. crepes di ceci cn tonno,fagioli di spagna,pomodori e insalata s.mela c.fiberspaghetti cn pomodoro | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 6:31 am | |
| Rieccomi . Prima di tutto Mille Auguriiiii Menu del giorno Colazione caffè latte di soya - marmellata gragole senza zucchero con pane di sagale e 10 mandorle Braek caffè macchiato (sbagliato perchè doveva essere dec) Pranzo insalata e pollo Cena velultata di lenticchie con prosciutto Ragazze come sempre ho bisogno del vostro grande aiuto, qualsiasi cosa sbagli ditemelo perchè devo arrivare all'obiettivo una volta per tutte e un sostegno morale per non mollare | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 8:47 am | |
| Buonasera!!!Qui stamattina nevicava....fortunatamente poi si è trasformata in acqua ....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao thev zucchine ripiene insalata mista clementine fiberpasta con vongole e datterini ananas Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 8:48 am | |
| | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 8:55 am | |
| Lisa grazie come sempre!!! Proprio ora mi sono mangiata una macedonia Hai ragione dopo le feste non ho più nulla nel frigo...domani rimedio facendo una mega spesa. Ho una voglia di porri...ora vado a sbirciare l'area ricette se trovo qualche idee gustosa. Lisa colgo l'occasione per augurati uno splendido 2014 pieno di ciò che desideri, amici, ecc | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 8:58 am | |
| - laduree ha scritto:
- Lisa grazie come sempre!!! Proprio ora mi sono mangiata una macedonia
Hai ragione dopo le feste non ho più nulla nel frigo...domani rimedio facendo una mega spesa. Ho una voglia di porri...ora vado a sbirciare l'area ricette se trovo qualche idee gustosa. Lisa colgo l'occasione per augurati uno splendido 2014 pieno di ciò che desideri, amici, ecc Grazie! Mi auguro che sia davvero un anno sereno per me....non è cominciato bene,ma siamo solo all'inizio....e sono ottimista,cosa strana per me. Buoni i porri peccato che non li digerisca più.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 9:47 am | |
| buonasera ragazze.. spero tutto bene! io sto recuperando pian pianino, sono ancora molto intasata.. mio marito sta decisamente meglio, per fortuna!
Cinzia e Sara buona guarigione, riguardatevi! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 10:58 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 11:39 am | |
| ecco il mio menù! meglio tardi che mai.. scusate la latitanza, con il maritino a casa non accendo quasi mai il pc.. senza offesa ragazze, ma preferisco la sua compagnia quando ho l'opportunità di stare con lui! colazione PG 1 kiwi, 1 fico d'india e 3 prugne secche + 1 fetta di rivercote con yogurt di soia pranzo PL insalata di songino, finocchio crudo, 1/2 mela piccola, un piccolissimo fico d'india, chicchi di melograno, noci, sesamo tostato e cipollotto + seppia con un filo d'olio e grana cena PG giardiniera della mamma + farro decorticato con pomodorini freschi e secchi, cavolfiore, salmone affumicato, olive nere e pepe + 1 arancia e 1 mandarino buona serata.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio Gio Gen 02, 2014 11:41 am | |
| - laduree ha scritto:
- Lisa grazie come sempre!!! Proprio ora mi sono mangiata una macedonia
Hai ragione dopo le feste non ho più nulla nel frigo...domani rimedio facendo una mega spesa. Ho una voglia di porri...ora vado a sbirciare l'area ricette se trovo qualche idee gustosa. Lisa colgo l'occasione per augurati uno splendido 2014 pieno di ciò che desideri, amici, ecc brava, sana spesona! la macedonia senza zucchero, vero?? con quali frutti? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 2 gennaio | |
| |
|
| |
| Giovedì 2 gennaio | |
|