| giovedì 24 gennaio | |
|
+7pallina ANNAPERLA elynerix lulu Lisa amboinensis cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 24 gennaio Mer Gen 23, 2013 9:24 pm | |
| buongiorno.. la settimana svolge al termine ed anche questo mese a poco a poco.. ma quanto è lungo gennaio??!!! oggi lavoriamo solo la mattina perchè nel pomeriggio abbiamo delle cose da fare.. colazione: solita spuntino: radicchio con albumi e ceci prano: songino + vermicelli di soia al ragù cena: broccoli + crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Mer Gen 23, 2013 11:10 pm | |
| Ciao Cri e buona giornata a tutte...sono molto felice sono un paio di notti che si riesce a riposare mia figlia si sveglia solo una volta e non mi sembra vero...quando si dorme anche l'umore è nettamente migliore colazione: solita pranzo: sgombro con verdure e forse una fettina di torta monty cena: quinoa con piselli e crema di radicchio + o tonno o un po' di linessa un bacione a tutte!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 12:12 am | |
| Buongiorno!!!Menù del giorno.... 1 arancia pane ai 3 cereali con rigoni pesca latte di soya the v bresaola rucola verdure grigliate budino di soya fiberspaghetti alle vongole macedonia | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 12:18 am | |
| Buongiorno Cri, Lisa e Amboinensis , e buongiorno a tutte, qua quasi sereno, non è ancora limpido xchè ci sono tante nubi ma almeno non piove!!!! Siamo a metà settimana finalmente, sono stanchissima. Ora vado a far la flebo a Sandrino, il mio gatto.... Ecco il menù di oggi.... Colazione: latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl sesamo, Rigoni all'albicocca, 1 yogurt soia alla frutta. Spuntino: mandorle, 1 arancio, tè verde con Stevia Pranzo: insalata con radicchio, Ossobuco alla piastra, Bieta lessa ripassata in padella, yogurt di soia alla frutta, tisana con Stevia Merenda: 1 tazza di latte di soia al cacao, 1 mela Cena: Finocchio crudo, Quinoa con lenticchie, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia ............... Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 12:57 am | |
| Buongiorno! Ricomincio a postare I menu... Quando riesco almeno... Ierisera era il compleanno Di mio marito e anche il nostro anniversario... Ho cercato Di fare una cosa compatibile con Monty ... Anche se la sera e' bene evitare I Grassi ho shranocchiato 4/5 mandorle come aperitivo Poi ho preparato 2 portate Fiberpasta porcini e salmone affumicato (proprio un filo Di Evo x saltare il condimento) Gamberoni al forno Il dolce l'ho evitato. Brindisi con un bicchiere Di prosecco Spero Di non aver fatto danni Oggi Colazione: 1 mela, una galletta Di crusca d'avena con pochissima Rigoni Alle fragoline, 1 tazzona Di the leggero A pranzo sono fuori:pranzo PL ho portato con me alcuni gamberoni rimasti da ierisera, lenticchie con un filo Di Evo e se mi va un paio Di albicocche secche. ... Cerco Di stare sotto IG 35 in tutti I pasti, anche quelli PG Spuntino e cena ancora non so ... A proposito... Le albicocche secche le devo contare nel totale Della frutta, Vero ? Come x la frutta oleaginosa c'e un max Di 12 pz. , c'e un max anche x la frutta secca (albicocca/prugna -Che pero' Ora evito visto l'IG 40) ? | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 3:39 am | |
| Buongiorno , oggi passo prima , pomeriggio dovro' andare a fare il tifo alla squadra di mio mio figlio lui gioca a basket ed oggi hanno la seconda partita del torneo ..... menu di oggi colazione te verde s.z. pane di kamut tostato con marmellata s.z. spuntino 1 pera + qualche cucchiaino di yogurt greco fage.....l'ho trovato molto denso quasi un formaggio spalmabile allora ho pensato di usarlo per il pranzo sulle verdure grigliate e arrotolate pranzo insalata di pomodori e rucola + involtini di zucchine e melanzane con fage + cioccolato fondente cena insalatona verde orata al forno + 1 frutto. | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 3:47 am | |
| Buongiorno!
Ho appena scritto un post per salutarvi...
Col. fetta pane integrale+rigoni+caffèlatte
spunt: clementina
Pranzo: biete ripassate+pollo ai ferri
cena: moscardini con spaghetti integrali | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 6:42 am | |
| Salve, da oggi si riprende seriamente!! Bacioni a tutte , innanzitutto. colazione latte di soia marmellata sz pane integrale pranzo 1 pera dopo mezz'ora... pasta integrale con salsa al tonno merenda yogurt cena trippa lenticchie. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 7:24 am | |
| Oggi ho pranzato in due tempi perche' ero a lavorare in montgna e tra neve e appuntamenti da rispettare non ho avuto molto tempo... Verso le 12 ho mangiato 3 gamberoni(Che avevo gia' sgusciato a Casa), lenticchie e 2/3 albicocche secche
Tornata a Casa Alle 15 ho finito I gamberoni rimasti e altre 2 albicocche secche
Chiaramente saltero' lo spuntino
Cena: pensavo Di preparare un polpettone Di tonno in questo modo: Granulato soia ammollato, tonno sgocciolato, 3 acciughe, un paio Di cucchiai Di linessa e albumi, aglio e prezzemolo... Frullo tutto .... Avvolgo a salame nella carta forno e metto a cuocere ( o nel varoma del Bimby o in micro .... In base al tempo disponibile) Abbinero' o fagiolini o cavolini Di B. Lessati | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 11:14 am | |
| Polpettone fatto.... Ho usato il granulato Di soia xche volevo farlo fuori Dalla dispensa, Ma non ve lo consiglio ... Il polpettone viene molto molto meglio con la crusca Di avena al posto del granulato Di soia .... Ormai quello Che ho preparato me lo mangio .... | |
|
| |
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 11:46 am | |
| Buona sera a tutte!! oggi non ho avuto neanche tempo x accendere il pc Vediamo se mi ricordo cosa ho mangiato... Colazione la solita Pranzo:insalata,panne fiber con sughetto fatto con pomodoro e una sogliola. Merenda saltata...ho bevuto un caffè d'orzo al bar sz Cena : plumcake di ceci con tonno e inslata...+ mela.. Oggi negli specchi di alcuni negozi mi son veduta enorme!!! dovevo comprarmi un cappottino ma alla fine non ho preso niente... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 12:35 pm | |
| Ciao a tutte, alle nuove arrivate e a quelle che hanno ripreso a scrivere i loro menù Finalmente mi siedo per scrivere il menù colazione yogurt marmellata sz e l'ultimo pezzetto di pane proteico spuntino 2 fichi secchi pranzo un pezzetto di plumcake salato avanzato da ieri pochissimo speck e asiago e insalata cena pesce al forno e insalata Questa sera ho preparato i maffin con sorpresa PL presi dal blog di Anna Lisa Ingredienti (per 10 muffins) 50 gr di fruttosio 80 gr di farina fiberpasta (io ho messo la farina di soia) 2 albumi 1 cucchiaio di panna di soya (io ho messo 1 cucchiaio di yogurt 0,1) 80 gr di cioccolato fondente >70% 50 gr di mandorle tritate 100 gr di zucchine ½ cucchiaino di lievito per dolci mandorle a lamelle per la decorazione (io ho messo mezzo gheriglio di noce) ho assaggiato metà di un maffin ancora caldo, sembra buono. Domani a pranzo assaggerò il resto | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 12:46 pm | |
| Buonasera gnocche!! riesco a connettermi solo ora dopo una lunga giornata intensa stamani viaggiavo su valori pressori di 90su50!! mi sono fatta di liquerizia ma non è stato sufficiente..l'avvento del ciclo è stato traumatico!!! Colazione: solita Spuntino: 2 arance 1 pezzetto di pecorino Pranzo: seppia con piselli+ farinata e verdure gratinate Spuntino: fage con 5 fichi secchi Cena: insalata con tofu e salmone affumicato+ un piattino di minestrone e 2 mele cotte Vado a dormire che ci vedo doppio!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Gio Gen 24, 2013 1:53 pm | |
| non vi nascondo che oggi è stata un po' dura la ripresa....ma ho vinto! notte, a domani.. | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio Ven Gen 25, 2013 2:27 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 24 gennaio | |
| |
|