| giovedì 7 novembre | |
|
+9valentina311281 Lisa Luciana_D LaFenice elynerix Nika laduree Cinnamon cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 7 novembre Mer Nov 06, 2013 11:12 pm | |
| buongiorno.. qui giornata magnifica! spero che sarà caldo come ieri... alle 14 c'erano 24°! e ieri sera 18°.. oggi incontro con le banche.. colazione PG solita pranzo PL: spero al solito bar... songino, rucola, pomodori, tonno, uovo + salmone marinato al pepe cena non ne ho idea.. buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Mer Nov 06, 2013 11:53 pm | |
| Bella Cri... super incrocio di dita:cuoricini:
Buongiorno a tutte, anche qui bellissima giornata, cielo azzurro e temperatura primaverile... 20/22 gradi!!!
Stamattina in ufficio c'è già un'aria strana...di quella da rissa... speriamo bene, spero di restarne fuori, ma come " anziana " ci finisco sempre in mezzo anche se spesso le ose non mi riguardano.
Menù di oggi
Colazione PG 2 piccoli kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL spezzatino di pollo con peperoni e piselli 1 pera
Cena PG zuppa di orzo m. con verdure e poi deciderò in base alla fame.
A più tardi
Kiss | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 12:10 am | |
| Carissime ieri sera cenetta golosa Cena - lenticche con pomodori cipolla peperoncino e speck e pollo al curry con questa dieta sto riscoprendo molto le spezie Ieri uscendo dall'ufficio dopo una giornata veramnete stressata mi sono incamminata verso casa ed ho percorso ben 4 km a piedi. Brava me ColazioneCaffe con Latte di Soya Wasa integrale con marmellata alla fragole e philadelpia balance PranzoSpezzzatino al sugo ed insalata mista con carote crude CenaVi chiedo il mio solito consiglio quotidiano - ho comprato l'avocado (ha un basso indice glicemico ma ho letto essere molto grasso come frutto quindi sarebbe meglio utilizzarlo a pranzo ? vorrei farci una mega insalata o il guacamole - voi che dite) | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 12:14 am | |
| Buongiorno, anche da me splendida giornata che purtroppo dedicherò a stirare e rammendare , anche se avrei preferito fare una bella camminata visto il tempo.
C- latte e caffe, fette tipo wasa 4 con marm.sz Pg S-clementine Pg P-riso int. con scarola , tonno con pezzetto di fresa int.pg S-arachidi pl C-melanzane stufate, orzo mondo con funghi porcini pg
Non so se ho fatto bene con i tipi di pranzi e cena pg/pl
Buon giornata a tutte | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 12:44 am | |
| Buongiorno, Oggi per fortuna sto molto meglio e sono tornata al Lavoro. Qui oggi una nebbia fitta ,sono a lavorare nella Bassa Reggiana vicino al Po ... Potete immaginare.... Ma sicuramente piu' tardi dovrebbe uscire il sole.
Colazione PG Acqua e limone tiepida Mela Fiberpane tostato con Rigoni al mandarino The leggero
Pranzo PL:penso uovo al tegamino, carote crude a filetti e seitan alla piastra. CenaPG: penso Fiberpasta con zucchine trifolate e lenticchie
Aggiornero' eventuali variazioni. Devo lavorare un po' anche sugli spuntini ,non ne sto facendo... Anche perche Durante il giorno sono sempre di corsa.... E' una cosa grave? O Si possono anche saltare? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 12:59 am | |
| - laduree ha scritto:
Vi chiedo il mio solito consiglio quotidiano - ho comprato l'avocado (ha un basso indice glicemico ma ho letto essere molto grasso come frutto quindi sarebbe meglio utilizzarlo a pranzo ? vorrei farci una mega insalata o il guacamole - voi che dite) Vai tranquilla, l'avocado è un grasso buono!!! A me piace con salmone affumicato e limone! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 1:00 am | |
| Ed anche oggi magnifica giornata di sole....godiamocela tutta perché per il fine settimana qui il tempo cambierà... Menù Colazione PG solita Pranzo PL spaghetti di soia con sughetto al tonno e pomodoro e poi una bella fettina di torta PL al cocco che a breve preparerò Pomeriggio mela Cena PG verdure e zuppa di lenticchie Buona giornata a tutte:saluto: | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 1:16 am | |
| Buongiorno a tutti oggi c:solita sp:kiwi pr: minestrone di legumi,yogurt... Lo so che e' meglio a cena ma ho un ricevimento dove serviranno solo pasta e dolci.Chiaramente io salto tutto sp:mela cena: ??? | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 1:26 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 3:12 am | |
| Buongiorno a tutte...in ritardo ma ci sono..il giovedì faccio la colf a casa dei miei figli e non vi dico cosa non trovo in giro...Qui tempo discreto ma non come ieri...nel pomeriggio siamo andati sul Lago Maggiore e si stava divinamente! Menù 1 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya con cacao the v bresaola rucola e parmigiano verdure grigliate clementine Fiberspaghetti alle vongole caco. Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 3:48 am | |
| @ Lisa : stavo sbirciando il tuo blog , complimenti e' veramente moooolto bello e interessante!! L'ho salvato nei preferiti | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 4:26 am | |
| Buongiorno! Stamattina c'è un bel sole e si sta bene... Alle 8 ero all'avis a donare il sangue, poi per colazione ho preso solo il cappuccino, avrei dovuto prendere anche il cornetto ma non mi andava di sgarrare...già il latte era intero e non scremato!!!! Poi sono andata a fare un pò di spesuccia perchè non avevo più niente, solo pasta integrale, rivercote e marmellata, capirete che è un pò difficile far uscire tre pasti da queste poche cose. Ho ricomprato la farina di ceci che era finita, 500g di basmati, 500 g di riso integrale bio, 500 g di yogurt 0,1%, lenticchie secche, e finalmente ho trovato.......il cous cous integrale di cui però non ricordo l' ig. Ora vi toccherà darmi suggerimenti per sperimentare qualche buona ricettina con il cous cous!!!! Menù: C- cappuccino al bar con latte intero PL P- fettina in padella, insalata PL S- the, un frutto C- 100 g vermicelli di grano duro (o cous cous se mi dite che viene buono) alle vongole, insalata PG S- un frutto e benvenute alle nuove! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 4:30 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 4:32 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
-
Buongiorno!
Stamattina c'è un bel sole e si sta bene...
Alle 8 ero all'avis a donare il sangue, poi per colazione ho preso solo il cappuccino, avrei dovuto prendere anche il cornetto ma non mi andava di sgarrare...già il latte era intero e non scremato!!!!
Poi sono andata a fare un pò di spesuccia perchè non avevo più niente, solo pasta integrale, rivercote e marmellata, capirete che è un pò difficile far uscire tre pasti da queste poche cose. Ho ricomprato la farina di ceci che era finita, 500g di basmati, 500 g di riso integrale bio, 500 g di yogurt 0,1%, lenticchie secche, e finalmente ho trovato.......il cous cous integrale di cui però non ricordo l' ig.
Ora vi toccherà darmi suggerimenti per sperimentare qualche buona ricettina con il cous cous!!!!
Menù:
C- cappuccino al bar con latte intero PL P- fettina in padella, insalata PL S- the, un frutto C- 100 g vermicelli di grano duro (o cous cous se mi dite che viene buono) alle vongole, insalata PG S- un frutto
e benvenute alle nuove! Ciao!!Il cous cous integrale ha un Ig di 45 quindi ok per pasti GP.. Ti consiglio la mia ricettina... http://alisa65.blogspot.it/2013/07/alisa-cous-cous-gp.html | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 4:47 am | |
| Ciao a tutte! FInalmente si avvicina il weekend! Io da oggi sono a casa in permesso studio, visto che martedì devo dare un esame...l'ultimo, spero. Menù di oggi Colazione PG: latte ps, 3 rivercote con marmellata di albicocche, kiwi Pranzo PL: bistecca di manzo, finocchi crudi con aceto balsamico, pezzetto di pecorino (lo so, troppi latticini, non mi sono ricordata di aver bevuto il latte di mucca e non di soia a colazione..uff) Merenda PG: caco Cena PG: pasta integrale e broccoli Stasera provo a preparare (per il pranzo di domani) i burger vegetali con la ricetta di Enny sul gruppo FB, ovviamente con qualche variante come al mio solito! VI farò sapere cosa ne esce... P.S. sono a -3 kg nonostante qualche sgarro... WOW! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 5:08 am | |
| ciao ragazze anche qua giornata splendida ma peccato...si lavora colazione : pg solita + caco pranzo Pl finocchi al tegame + pollo al tegame + mezza mela cena: pg riso basmati con broccoli ciao a tutte!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 6:23 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ciao!!Il cous cous integrale ha un Ig di 45 quindi ok per pasti GP..
Ti consiglio la mia ricettina... http://alisa65.blogspot.it/2013/07/alisa-cous-cous-gp.html
Grazie, ho visto la ricetta ed oggi quando esco prendo sia i pomodorini che le melanzane così se riesco lo preparo per cena, altrimenti domani! | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:18 am | |
| Buon pomeriggio, passo velocemente per postare il menu perché ancora ho migliaia di cose da fare. c.solita pg p.costata di maiale ins. di bietola s.frutta c.riso int. con zucchine+ ins. di ceci | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:23 am | |
| salve volevo chiedervi, l'acqua frizzante o effervescente si può bere? Ciao | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:29 am | |
| - Nika ha scritto:
- salve volevo chiedervi, l'acqua frizzante o effervescente si può bere?
Ciao Dai non scherzare.... l'acqua è acqua!!!!! E' solo questione di gusti!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:53 am | |
| - Nika ha scritto:
- salve volevo chiedervi, l'acqua frizzante o effervescente si può bere?
Ciao certo che si! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:55 am | |
| - Nika ha scritto:
- C- latte e caffe, fette tipo wasa 4 con marm.sz Pg
S-clementine Pg P-riso int. con scarola , tonno con pezzetto di fresa int.pg S-arachidi pl C-melanzane stufate, orzo mondo con funghi porcini pg
Non so se ho fatto bene con i tipi di pranzi e cena pg/pl
Buon giornata a tutte la classificazione che hai dato è ok! ogni tanto puoi fare tutti i pasti PG.. ma ricorda che le proteine aiutano nel dimagrimento quindi pranzo PL! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 7:58 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Devo lavorare un po' anche sugli spuntini ,non ne sto facendo... Anche perche Durante il giorno sono sempre di corsa....
E' una cosa grave? O Si possono anche saltare? non è grave non fare gli spuntini.. si devono fare SOLO se si ha fame tra un pasto e l'altro, altrimenti no! ricorda però di mangiare la frutta durante la giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre Gio Nov 07, 2013 8:07 am | |
| buon pomeriggio ragazze! sono in riunione da stamattina e vi dirò che ne ho le scatoline piene! spero che finirà presto...... domani lavoreremo solo la mattina, poi spesa e pranzo da miei! confermo l'insalata di pranzo e al posto del salmone insalata di mare.. non era un granchè, ma pazienza! stasera andremo fuori.. come ieri sera carpaccio di polpo e verdure grigliate + non saprei, da decidere.. buona serata.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 7 novembre | |
| |
|
| |
| giovedì 7 novembre | |
|