| martedì 26 novembre | |
|
+10Nika amboinensis fede-mela elynerix valentina311281 LaFenice Cinnamon Luciana_D Ladolcevita cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| |
| |
eliii ------------
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 10:32 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 10:39 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- Menù:
C- 1 arancia P- lenticchie in umido, insalata PG S- the, un frutto C- credo che dovrei essere a cena da mio fratello quindi non so se sarà PL o PG S- un frutto Aggiornamento sul menù: C- 1 arancia (mi sono alzata tardi) P- zuppa di lenticchie con brodo di spezzatino, pomodori PG S- un cachi PG C- pollo in padella, prosciutto crudo parma, broccoli siciliani e bieta PL S- un frutto So che la cena non è il massimo ma non faccio mai cene PL quindi una ogni tanto ci sta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 11:57 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Francy di cosa hai voglia in particolare??
non ti devi sentire a dieta perchè non lo sei.. piuttosto valuta di fare una fase 2 in cui puoi compensare.. purtroppo un po' di tutto, patatine, biscotti e pane bianco ma che cosa mi succede!!!! forse ti senti in gabbia con l'alimentazione?? non saprei che consigliarti.. o provi per qualche giorno a soddisfare il tuo corpo e vedere come va cercando di compensare o certi di fare cose simili monty compatibili... grazie Cri forse mi sento in gabbia senza saperlo ora vado a vedermi la fase 2 e magari per un po' cerco di fare quella ...vediamo...sono 3 sett che non mangio cioccolata forse è quello...l'ho tolta perchè avevo spesso il mal di testa ed in effetti non mi è più venuto....lo terrò come jolly se proprio ho voglia di cose dolci ne mangerò un pezzo.. Un abbraccio!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 12:04 pm | |
| ragazze ho una domanda da farvi, secondo voi è possibile che io non riesca a perdere più nemmeno un grammo anche perchè negli ultimi 2 mesi ho aumentato drasticamente il numero di caffè poer riuscire a stare sveglia durante la giornata? prima ne bevevo al massimo2 e invece adesso arrivo anche a 4/5 e ovviamente non deca.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 12:08 pm | |
| - eliii ha scritto:
- LaFenice ha scritto:
- eliii ha scritto:
- Grazie delle osservazioni sì in effetti nessun carboidrato, mi pareva di aver capito pasto GP 3/4 volte a settimana... invece è tutti i giorni??? sarebbe mooolto meglio così!
Anche per la mia di felicità...SIIIII tutte le sere!!! Se hai modo prova la Fiberpasta..indice glicemico moolto basso,se non erro attorno ai 29, e molto buona!
Si infatti leggo che è molto usata tra le 'montignocche' xD mi ispirano molto le varie ricette... poi quando ho letto PIZZA.. ovviamente non tutti i giorni, però già sapere che qualche volta la posso fare mi fa sentire meglio! e poi ho visto anche tante ricette di dolci GP e PL.. ma sono da mangiare al posto di un pranzo o una cena? Dolci PG occasionalmente a colazione, spuntino ....o coccola quando si ha voglia di dolce, facendo attenzione alle quantità sia di fruttosio che ( se eventualmente presente nel dolce ) di latticini. Dolci PL occasionalmente dopo un pasto PL ( che di regola sarà il pranzo ) Eccomi per il salutino della sera.... qui tutto bene , stasera ... a proposito di dolce..... mi sono fatta mezzo fage 0% con un cucchiaino di crema di mandorle....oh.... ma di una bontà sconvolgente....è venuto l'angelo custode a fermarmi....... Stasera mi tocca lo " stiro ".... devo!!!!! Buona nanna A domani KIss | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 1:41 pm | |
| - Risogaio ha scritto:
- Vi posto il mio menù, sono nuova ed ho molto da imparare
Colazione. tre kiwi e caffè Spuntino un caco (andrà bene come indice glicemico?) Pranzo insalata e pasta integrale al 100% condita con ricotta fresca di capra Spuntino yogurt magro zuccherato con un pizzico di miele d'acacia Cena insalata di lattuga con riso integrale con ceci
P.s. Ho utilizzato olio di oliva come condimento ed il sedano. Il miele è quello d'acacia. colazione troppo leggera e mal equilibrata. 1 kiwi + 1 altro frutto, pane integrale o pema tostato e/o wasa o rivercote. pane o fette sui 100 g + latte di soia o scremato (attenzione alla dose giornaliera di latticini), marmellata senza zucchero tipo rigoni sul pane, non esagerare, magari usa lo yogurt sul pane.. oppure puoi usare tofu e salmone affumicato! the verde, dec.. il pranzo era Pg quindi deve essere senza grassi e la ricotta di capra non ci sta! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 1:43 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ragazze ho una domanda da farvi, secondo voi è possibile che io non riesca a perdere più nemmeno un grammo anche perchè negli ultimi 2 mesi ho aumentato drasticamente il numero di caffè poer riuscire a stare sveglia durante la giornata? prima ne bevevo al massimo2 e invece adesso arrivo anche a 4/5 e ovviamente non deca..
ti stai stressando troppo.. stai serena e rilassati! | |
|
| |
Risogaio ------------
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 25.11.13 Età : 62 Località : Modena
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 2:37 pm | |
| Grazie mille Cri 845 devo stare più attenta, quando mi sembra di aver capito mi accorgo che non ho capito nulla :-( | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mar Nov 26, 2013 8:57 pm | |
| Aggiorno
pranzo : pollo al limone e insalata mista,yogurt cena:riso basmati integrale con verdure | |
|
| |
Risogaio ------------
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 25.11.13 Età : 62 Località : Modena
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mer Nov 27, 2013 6:22 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 26 novembre Mer Nov 27, 2013 12:23 pm | |
| | |