| sabato 23 novembre | |
|
+5Lisa syl_via87 amboinensis Luciana_D cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 23 novembre Ven Nov 22, 2013 9:37 pm | |
| buongiorno e buon weekend! qui vento e pioggia in arrivo.. andrò in collina anche perché devo essere a casa per le 11 visto che alle 11.30 avremo una coppia che viene a vedere casa.. passerò più tardi per il menù perché non so ancora cosa mangerò! colazione PG solita! buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Ven Nov 22, 2013 9:45 pm | |
| Buongiorno Cri e in bocca al lupo per la casa Da ieri sera sto cercando chi mi affitta la mia :(liberata prima del previsto. Ma sempre nel momento meno opportuno accadono le cose? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 12:02 am | |
| Ciao ragazze anche qua Pioggia e molta..che noia...io sto già programmando le vacanza per l'estate anche se tutto costa troppo e mi sa che me ne starò a casa... colazione: solita pg pranzo: polenta di granioturco integrale con un po' di pollo magro poi ci sarebbe una fetta di crostata ma cercherò di resistere :ahhahaha:PG cena: frutta e yogurt di soya voglio stare leggera perchè domani è il miuo anniversario di matrimonio e usciamo a pranzo e non lo farò monty....almeno penso Cri in bocca al lupo per la casa.. Luciana in bocca al lupo anche a te:winky: | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 12:04 am | |
| ah ragazze dimenticavo...ieri sera ho fatto l'avena decorticata condita con una purea di broccolo è BUONISSIMA!!! ha un sapore molto delicato, ve la consiglio | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 1:32 am | |
| Buongiorno!!!Anche qui tempo brutto e molto freddo....oggi me ne starò a casina, devo panificare e cucinare per il blog...La Fiberpasta mi ha contattata per una mia partecipazione ad un e book... Menù 1 kiwi latte scremato fiberpane con rigoni pesca the v zucchine ripiene clementine fiberpasta salmone affumicato panna di soya mela cotta Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 3:21 am | |
| Salve ,oggi ha ricominciato a diluviare è desolante. c- latte di soia , caffè 4 fette wasa con marm.sz 1 bis. alle mele P-cavolo cappuccio con fag. borlotti ins. di pollo (uovo, pollo, lattuga ) s- frutta c-vermicelli al pomodoro fresco insalata di pomodoro | |
|
| |
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 4:39 am | |
| - cri845 ha scritto:
- buongiorno e buon weekend!
qui vento e pioggia in arrivo.. andrò in collina anche perché devo essere a casa per le 11 visto che alle 11.30 avremo una coppia che viene a vedere casa..
passerò più tardi per il menù perché non so ancora cosa mangerò!
colazione PG solita!
buona giornata quasi quasi..la compro io...casa...tua. E' cara? | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 4:40 am | |
| Care, oggi primo giorno di carne della settimana....cavallo (Buono buono buono)
Stasera fiberpasta con le verdure...
Buon Week end | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 4:43 am | |
| Flavio te la vendo volentieri.. non so a quali prezzi sei abituato, ma diciamo che noi la vendiamo ad un giusto prezzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 4:45 am | |
| La visita è andata bene.. martedì ci comunicherà qualcosa la ragazza che è venuta a vedere il nostro appartamento... molto bene.. ed abbiamo avuto pure notizie della schiera, il proprietario si è finalmente deciso a darla a noi, senza più storcere il naso! molto bene!!! speriamo nel parere positivo della ragazza!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 4:46 am | |
| Lisa: grande!!!! partecipa e cerca di proporti se hai spazi, non si sa mai che ti viene fuori un altro lavoro! sono contenta per Te... un forte abbraccio | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 5:43 am | |
| Eccomi qui...giornata piovosa...decisamente piovosa!!!! Menù di oggi: Colazione PG latte p.s e fibre pane con marmellata Pranzo PL pollo allo spiedo,insalata Pomeriggio frutta Cena PG insalata,fiber pasta con salmone @Lisa complimentoni per la "collaborazione" con la Fiber!!!! @Cri spero che tutte le tue trattative si concludano alla grande!!!! Qualcuna/o mi sa dare una risposta al post che ho pubblicato"dubbio su pranzo e cena"?Devo uscire nel pomeriggio per fare la spesa e vorrei capire come regolarmi.... | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: sabato 23 novembre Sab Nov 23, 2013 7:32 am | |
| Ciao a tutti! Oggi diluvio anche qui, mattinata e primo pomeriggio di pulizie...ora cerco di scrivere un po', tra poco inforno il pane e poi cerco di fare anche la torta caprese, o per la cena di stasera, o per il pranzo di domani coi suoceri... Menù Colazione PG: un kiwi, 2 albicocche secche, 3 wasa con marmellata, latte di soia Pranzo PL: avanzo di quinoa con piselli, finocchi e carote crudi, 2 fette di speck e 1 pezzetto di pecorino Merenda PG: tisana e frutta Cena: probabilmente siamo da amici, spero pl carne/pesce+verdure...Ma non ne ho idea. Incrocio le dita... Sara: non mi azzardo a darti una risposta...lascio l'onore alle esperte! Lisa: complimenti per la collaborazione Cri: in bocca al lupo per la casa, spero che tutto si "incastri" al meglio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 23 novembre | |
| |
|
| |
| sabato 23 novembre | |
|