| Sabato 9 novembre | |
|
+7LaFenice laduree Nika amboinensis Luciana_D cri845 Lisa 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 9 novembre Ven Nov 08, 2013 9:10 pm | |
| Buongiorno!!!Son mattiniera questa mattina..-veramente non ho dormito-.Non me la sento di stilare un piano alimentare perchè non ho idea di che cosa e quando mangerò... Vi abbraccio una ad una e Vi ringrazio di cuore.... ps oggi 15,30 colloquio di lavoro..incrocini per me. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Ven Nov 08, 2013 9:19 pm | |
| buongiorno Lisa.. ecco che è uscita la verità.. mi spiace tanto cara.. tu non hai nessun tipo di colpa o responsabilità.. so come ci si sente, ma è lui che ha problemi non tu! concentrati sul colloquio che hai oggi pomeriggio.. vedrai che sarà il tuo nuovo inizio.. un forte abbraccio | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| |
| |
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Ven Nov 08, 2013 9:57 pm | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Ven Nov 08, 2013 10:41 pm | |
| Ciao ragazze.. Lisa ancora un abbraccio per te, ieri sera ti ho pensato parecchio e ti auguro di riprensderti presto le dita sono già incrociate... colazione: pg solita pranzo: hamburger di soya + finocchi al tegame + mela pl Nel pomeriggio ho il corso sui cereali poi vi racconterò.. cena: pg basmati con radicchio amaro ripassato al tegame + caco... Un abbraccio a tutte!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Ven Nov 08, 2013 11:19 pm | |
| Buongiorno ragazze Lisa solo stamattina ho lette della tua triste storia, non ci sono parole, ti abbraccio forte, anche se è da poco che sono su questo forum, già mi sto affezionando a tutte voi. per il menù passo più tardi | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 12:02 am | |
| Carissima Lisa pensa solo ed esclusivamente al tuo benessere tuo. Alle 15:30 solo pensieri positivi, mega incrocini!!! Mi raccomando tienici informate dell'esito del colloquio. Indossa un abito blu o qualcosa di questo colore a me porta bene | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 12:29 am | |
| Buongiorno..oggi giornata davvero uggiosa!!! menù: Colazione PG solita Pranzo Panini con istant seitan, pomodoro e tonno in scatola (non so se considerarlo PG o PL visto che sia il tonno che il pane possono essere PG e PL) Pomeriggio Frutta Cena PL compleanno della cugina di mio marito...si va in pizzeria..ordinerò una bistecca o simili, con qualche verdura o forse un'insalatona...vediamo cosa propongono...ma soprattutto NIENTE dolce... Ora vado a terminare il pane...se viene bene vi posto foto e ricetta.... @Lisa ore 15.30 tutti i mei pensieri positivi saranno per te!!!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 1:06 am | |
| Buongiorno! Oggi giornata uggiosa Cri sapresti dirmi qualcosa in merito a quello che ho chiesto ieri per le quantità per un uomo? Oggi non so bene cosa mangerò quindi non posto il menù, solo la colazione è stata la solita. Lisa un pensiero va a te! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 1:48 am | |
| Oggi mangio: c: solita ma con 3 fettine di pane integrale tostato invece delle fette biscottate sp:kiwi pr: petto di pollo grigliato,fagiolini,yogurt sp: frutto o 3 noci cena: credo cuscus con verdura cruda | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 3:48 am | |
| Buongiorno ! Anche io ho pensato tanto a cio' Che ti e' accaduto Lisa .... Non mi sembra Vero Che possano fare del male ad una persona cosi Bella e Serena come te (per quel Che vedo in forum) Ti sono vicina. Intanto 1000 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo colloquio . Menu' Di oggi: Colazione PG : Mela , fiber pane con Rigoni , the leggero con limone. Pranzo PG: vellutata con zucchina,asparagi,champignons e lenticchie con dentro il riso di Konjac. Cena PL: sono fuori a cena con amici ... Andremo in un pub/ristorante Che is chiama Oktoberfest ... Quindi potete immaginare ... Vedo se ci sono insalatone , oppure andro' con carne alla griglia cercando di scegliere pezzi magri (il pesce li purtroppo non ce l'hanno) Ci scappera' la birretta Dopo una settimana di Monty devo dire Che mi sento Bene e asciugata .... Non ho voglia di pesarmi,ma non mi importa ... Gli occhi mi dicono Che le Cose vanno ok!! Buon sabato a tutte | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:25 am | |
| Buongiorno!!!Come diceva Rossella O'Hara.....domani è un altro giorno....la parola giusta è SOLLEVATA. Ho buone notizie per il lavoro....martedì vado a vedere l'ufficio!!!!!Sarà un lavoro part time....ma sono così contenta!!!!! Un grazie di cuore a tutte!!!!!!e un abbraccione a Cry!!!!! Sto salpando....era ora. | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:27 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:27 am | |
| Ely: non hai bisogno di pesarti! lascia perdere!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:28 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Come diceva Rossella O'Hara.....domani è un altro giorno....la parola giusta è SOLLEVATA.
Ho buone notizie per il lavoro....martedì vado a vedere l'ufficio!!!!!Sarà un lavoro part time....ma sono così contenta!!!!! Un grazie di cuore a tutte!!!!!!e un abbraccione a Cry!!!!! Sto salpando....era ora. giusto cara... prendi il largo e non guardarti indietro! arriveranno presto nuove terre da esplorare! un forte abbraccio a te | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:30 am | |
| aggiorno il mio pranzo: peperoni al tonno + canasta con tonno, lenticchie, 1 uovo intero + 1 albume, 3 noci finisco di sistemare casa perché oggi pomeriggio avremo un incontro con un nuovo agente immobiliare! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 4:39 am | |
| Il mio pranzo: bistecca di manzo ed indivia riccia, 50 g di parmigiano PL Vado a preparami per andare dal mio fidanzato. Lisa, sono felice per te! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 5:45 am | |
| Passo per aggiornare il menu c latte e orzo + 6 fette con marm. sz pg s-cachi pg p-vermicelli al pesto, rape ,1 fetta di caciocavallo pl s-noci pl c-carne arrosto con ins.verde pl Lisa sono felice che hai ottenuto il lavoro | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 6:57 am | |
| Buon pomeriggio tutte, Lisa un abbraccio ed in bocca al lupo pero il lavoro...
Menu di oggi Colazione solita pg Pranzo:spaghetti integrali con tonno Cena da decidere
Non so se riesco a passare dopo vi abbraccio tutte nel caso nin riesco ad aggiornare fino a domano
Kiss a tutte! | |
|
| |
laduree ------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 6:59 am | |
| Lisa complimenti!!!! Bravissima nuova vita Lavoro nuovo, conoscenze nuove. | |
|
| |
laduree ------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 7:28 am | |
| Menù di Laduree di oggi: Colazione - cappuccino di soya Pranzo - spaghetti di soya con carne peperoni, zucchine home Made Cena fuori pesce | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 8:57 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Come diceva Rossella O'Hara.....domani è un altro giorno....la parola giusta è SOLLEVATA.
Ho buone notizie per il lavoro....martedì vado a vedere l'ufficio!!!!!Sarà un lavoro part time....ma sono così contenta!!!!! Un grazie di cuore a tutte!!!!!!e un abbraccione a Cry!!!!! Sto salpando....era ora. E vaiiiii!!!!!Grandissima e bellissima notizia!!!! Brava Lisa, hai fatto bene a sfogarti un po'!!!! Sono tanto tanto contenta x te Oggi giornataccia, riesco a collegarmi solo adesso, stamattina sono andata letteralmente di corsa da mio zio ( il fratello del mio papino, 87 anni ) che si è sentito poco bene, per fortuna roba passeggera.... ha mangiato troppo....è un cinghiale.... mangia tantissimo ieri a mezzogiorno si è mangiato 2 hamburger e 2 uova .... ma vi pare possibile!!!!! Va beh, adesso sta meglio ...è passata, però l'ho sgridato ... non si può, alla sua etaà!!!! Il mio menù di oggi Colazione PG spremuta di agrumi pane mio tostato con un filino di miele di acacia ed un caffè. Pranzo PL Bistecca con insalata ed 1 pera Cena PG zuppa di orzo m. e lenticchie ed altre verdura in base alla fame. A dopo Kiss | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 11:45 am | |
| Eccomi....
passo svelta svelta per augurarvi buon sabato sera e buona nanna!!!!
KIss
A domani | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre Sab Nov 09, 2013 12:37 pm | |
| Vale: guarda qui per le quantità indicative, direttamente dal sito..
Vorrei sapere quali sono le quantità di carne, pesce, pasta o legumi secchi che si possono consumare. Inoltre, per quanto riguarda la prima colazione, quanta avena, per esempio, o quante fette di pane integrale si possono mangiare? Risposta
Con il Metodo Montignac non è necessario mangiare meno. Ciò non significa però che si è autorizzati a mangiare molto di più. Si tratta semplicemente di mangiare normalmente. Una porzione normale di carne o di pesce corrisponde a circa 150 o 200g, in funzione della costituzione (robusta o minuta). 160g di spaghetti (non freschi) sono ampiamente sufficienti per consumare un ottimo piatto di pasta. Ecco le porzioni normali per la prima colazione: - 3 fette di pane integrale (150g), - 1 tazza di avena (4 cucchiai da minestra).
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 9 novembre | |
| |
|
| |
| Sabato 9 novembre | |
|