| venerdì 22 novembre | |
|
+6LaFenice u08515 fede-mela Lisa Cinnamon cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 22 novembre Gio Nov 21, 2013 9:40 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte! qui stamattina sono 2°, credo che sia nevicato davvero basso.. se tutta l'acqua che ha fatto ieri sera l'ha girata in neve ce ne saranno metri e metri! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, tonno, uovo, pomodorini secchi cena PG da decidere buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Gio Nov 21, 2013 11:21 pm | |
| Buongiorno Cri e tutte, anche qui stamattina fa un freddo becco... 5 ° ed un vento che porta via!!!! Altra giornata senza mezzi pubblici...quindi altra scarpinata, sta iniziando a diventare pesanta sta situazione, a parte per me...al massimo mi viene male al piede....ma un mucchio di persone in difficoltà....chi non può permettersi di prendere un taxi ( e siamo in tanti ) veramente veramente in difficoltà Menù di oggi Colazione PG due mele cotte iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni Pranzo PL prosciutto crudo sgrassato insalata con ceci 1 pera Cena PG non so ancora, credo fiberpasta. A dopo Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Gio Nov 21, 2013 11:44 pm | |
| ragazze qui è tutto bianco!!! le montagne ed i pini sono bellissimi... stamattina siamo venuti al lavoro con lo scooter.. vi dirò che non ho patito il freddo! guardate il Bondone http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-monte-bondone | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:02 am | |
| e vogliamo parlare del mio amato Catinaccio... guardate qui!
http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-catinaccio-vigo-di-fassa
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:03 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:03 am | |
| - cri845 ha scritto:
- e vogliamo parlare del mio amato Catinaccio... guardate qui!
http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-catinaccio-vigo-di-fassa
Splendido!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:08 am | |
| Buongiorno a tutte!!!!Qui pioggia e freddo....stamattina nevicava....Tra un attimo uscirò per la spesina...Menù del giorno 1 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v pollo arrosto valeriana budino di soya fiberpasta alle vongole caco Serena giornata a tutte... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:11 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:18 am | |
| S. Martino di Castrozza http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-san-martino-di-castrozza
Tonale http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-folgarida
Canazei Val di Fassa http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-canazei-belvedere
Cernis/Cavalese http://www.visittrentino.it/it/webcam/panorama-webcam-alpe-cermis-cavalese
| |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 12:32 am | |
| Che spettacolo Cri....
tanti anni fa, avevo Silvia piccola, sono stata a Cavalese è stata una vacanza indimenticabile:cuoricini: | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 1:59 am | |
| Buongiorno! Che belle le immagini del Trentino Cri!!! Qui a Bologna freddo ma soleggiato. Oggi non sto bene, sarà anche per la birretta e pezzo di focaccia non monty che mi sono sbafata ieri sera da amici. :frusta:Non so perché faccio così: sgarro per poi stare male e sentirmi anche in colpa. Non ha proprio senso...E tra l'altro mi aspetta un weekend "impegnativo" dal punto di vista alimentare: stasera ho una riunione con relativa cena o buffet, domani sera cena da amici e domenica dai suoceri. AIUTO! Sono proprio un disastro... Vabbè, scusate lo sfogo, provo a scrivere il menù Colazione: solo spremuta, ho mal di stomaco e non mi andava nient'altro...Magari ora mangio una mela Pranzo PG: quinoa piselli e pomodoro, finocchio all'aceto balsamico Merenda PG: clementine Cena: spero in un buffet con qualche affettato, o cena in trattoria così prendo carne e verdura. Se invece mi tocca la pizza la prendo con melanzane e zucchine senza mozzarella. Penso che mi porterò della verdura da mangiare prima, se riesco, per non arrivare affamata e con lo stomaco vuoto... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 4:56 am | |
| Che spettacolo, neve e sole.. Ciao Belle Signore... come state.. Settimana di solo pesce...causa colesterolo alto. Spero che alle prossime analisi sia tutto a posto perchè stà diventando monotona la mia dieta... Oggi Colazione solita con il muesli ed il dekaffellatte scremato Spuntik mela Pranzo Pesce spada e insalata Spuntink 2 arance piccole piccole Cena Pasta integrale con lenticchie... Buon fine settimana:saluto: | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 5:07 am | |
| Wow Cri che incanto....quest'oggi qui a Venezia meravigliosa giornata di sole e si vedono le cime delle montagne bellunesi innevate...uno spettacolo!!!! Menù odierno: Colazione frutta e tisana Pranzo pesce ai ferri e piselli Pomeriggio mela...ne ho trovate di squisite.. Cena radicchio ai ferri e zuppa di fagioli | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 7:21 am | |
| buongiorno!!! anche da noi oggi sole e freddo ... Nel WE andro' a Firenze cin amiche e mia,figlia... Spero di trovare tempo discreto!! bellissime le dolomiti Cri!! Mi fanno ricordare le settimane bianche che facevo da bimba con i miei.
menu' colazione PG solita pranzo: avanzo di ierisera ... Avocado,gamberi e lenticchie. cena:aggiornamento | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 8:17 am | |
| Stupendissime quelle cam Cri Grazie! Allora,ieri sera ho mangiato la pizza e c'era anche una spolverata di mozzarella per cui oggi ammenda c:solita sp: niente pr: pollo ai ferri,insalata,1/2 avocado sp:mela cena:broccoletti e credo 1 uovo. | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 9:01 am | |
| Che bello Cri vorrei fare un tuffo in quella neve candida c-latte di soia, cacao, 6 fette con marm sz pg p-vermicelli pochi, baccala pezzo di parmig. mela, pera, 2 cachi piccolissimi alla vainiglia pl s.nocciole e 2 biscotti alla mela (ricetta di lisa)pl c-fettina di vitello arrosto ins. di lattughe un po di ins. di petto di pollo 2 clementine pl | |
|
| |
Lela459 ------------
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre Ven Nov 22, 2013 3:30 pm | |
| Qui ora piove di brutto...speriamo non esageri... Comunque: C. Pane fiber tostato + pomodoro+ latte di soia P. Involtini di tacchino e spinaci/radicchio/pomodori/olive Ce. Pasta fiber con piselli e totali Insalata con 2 wasa fibre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 22 novembre | |
| |
|
| |
| venerdì 22 novembre | |
|