| martedì 19 novembre | |
|
+9blunotte82 Luciana_D valentina311281 Cinnamon Lisa amboinensis LaFenice Nika cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 5:27 am | |
| qui piove parecchio.. sembra impossibile che domani non piova e forse esca pure un po' di sole... speriamo, visto che saremo in ferie e ci faremo una bella camminata... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 5:30 am | |
| - Ladolcevita ha scritto:
- Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo
Buona giornata la mia colazione solita è: succo di limone in acqua calda, addominali, 1 kiwi, 1 fico d'india, 3 prugnette secche + 4 rivercote: 2 con tofu a fettine e 2 con salmone affumicato e semi di sesamo, fettina di pane con yogurt di soia e pochissima marmellata + latte di soia nel weekend o quando cammino non mangio lo yogurt e sul pane uso mandorle, noci a pezzetti e miele di acacia. fra rivercote e pane arrivo sempre a 100 g. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 5:32 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- mmmmh..nausee mattutine...che non vanno via con niente...
c'è qualche bella news in arrivo? P.s prova a premere il seguente punto del tuo polso:dalla piega mano-polso appoggia due dita(indice e medio)..all'altezza dell'ultimo dito premi per un paio di minuti...fallo per entrambe le braccia.
non ci spero più nelle novità! quando vorrà arrivare arriverà.. forse non sono ancora pronta.. proverò questa pressione.. alle 12 avevo nausea ed insieme una fame boia.. ma si può?? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 6:16 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 8:23 am | |
| Accidenti... 3 pagine di forum non le vedevo da un pò...che la pagina facebook abbia lavorato di pubblicità anche per noi? Bha...io rimango fedele alle montignocche (tutte...).
Care ho una brutta notizia. Ho il colesterolo alto. Avrò esagerato con la carne ed i formaggi. Qualcuna di voi ha mai usato la lecitina di soia?? Pensate sia Monty compatibile? Sono grassi e carboidrati...ma chi lo conosce l'indice glicemico di questa roba????
Menu
Dekaffellatte scremato con muesli di mia fattura. Lievito di birra + magnesio + lecitina di soia Spuntinik Mela Pranzo Merluzzo alla livornese con insalata di carote e fagioli Spuntink Arancia e prugne Cena Fiberpasta con cime di rape + evo+ peperoncino | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 8:45 am | |
| Buonasera! Qui oggi giornata grigia e nebbiosa, ieri sono stata in giro tutto il giorno e non ho fatto in tempo a scrivere...comunque tutto ok. Oggi sono stata dall'agopuntore, credo che inizierò le sedute con l'anno nuovo...ora ho troppe cose da "incastrare".
Menù di oggi:
Colazione PG: latte di soia, clementina, fetta di pane e marmellata. Ho mangiato di fretta e troppo poco, alle 10 avevo già fame!! Spuntino PG: albicocche secche Pranzo PL: insalata mista con tofu alle erbe e gamberetti Cena PG: basmati al pomodoro, broccoli, un frutto | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 9:13 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 9:18 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Accidenti... 3 pagine di forum non le vedevo da un pò...che la pagina facebook abbia lavorato di pubblicità anche per noi? Bha...io rimango fedele alle montignocche (tutte...).
Care ho una brutta notizia. Ho il colesterolo alto. Avrò esagerato con la carne ed i formaggi. Qualcuna di voi ha mai usato la lecitina di soia?? Pensate sia Monty compatibile? Sono grassi e carboidrati...ma chi lo conosce l'indice glicemico di questa roba????
Menu
Dekaffellatte scremato con muesli di mia fattura. Lievito di birra + magnesio + lecitina di soia Spuntinik Mela Pranzo Merluzzo alla livornese con insalata di carote e fagioli Spuntink Arancia e prugne Cena Fiberpasta con cime di rape + evo+ peperoncino Ciao Flavio..non trovo l'Ig della Lecitina...però penso che sia compatibile. Ti ricordo che i formaggi sono da consumare sporadicamente e per la carne punta sulla carne bianca...Disintossicati. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 10:37 am | |
| Aggiorno: Pranzo: bistecca di manzo ,insalata di cappuccio,3 noci
CenaPG: come da programma fiber broccoli aglio e olio (poco) | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 11:36 am | |
| | |
|
| |
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 1:12 pm | |
| Grazie a tutte per i consigli e spiegazioni | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 9:07 pm | |
| Flavio: bevi del the verde, aiuta un sacco! per la lecitina è monty compatibile | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 19 novembre Mar Nov 19, 2013 9:25 pm | |
| Aggiorno la cena capellini di soia in brodo speziato ,yogurt per dimenticare La bilancia ha recuperato qualcosa. perche'? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 19 novembre | |
| |
|
| |
| martedì 19 novembre | |
|