| martedì 20 novembre | |
|
+4amboinensis silvia1969 Lisa cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 20 novembre Lun Nov 19, 2012 9:34 pm | |
| buongiorno... qui bel tempo e fresco.. piùù tardi chiamerò la dermatologa, non ne posso più di dormire poco la notte per la mano che mi da fastidio.. inizierò con la crema al cortisone.. colazione: solita spuntino: radicchio, ceci, tortilla e pecorino pranzo: in mensa cena: carciofo crudo + vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 1:07 am | |
| Buongiorno!!!Cry,mi spiace per la tua mano....Menù 1 mela fiberpane con rigoni pesca latte di soya the verde carote crude frittata con zucchine macedonia fiberpasta con datterini e tonno mela cotta | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 3:40 am | |
| Buongiorno! Oggi giornata uggiosa: non piove, non c'è il sole...
Colazione: Kiwi Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Radicchio Melanzane grigliate Pollo Un quadratino di torta al cioccolato (la mia mattonella!)
Cena: Fiber pasta con pomodori e tonno Mela cotta con cannella | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 4:49 am | |
| ragazze sono troppo felice ...ieri sera mi stavo facendo la doccia e pensavo...appena la finisco mi provo i vestiti estivi che mettevo prima di rimanere incinta...e miracolo!!!!!!!!!!mi entrano tutti!!!!!!!!!!di peso non penso di aver perso molto (non mi peso da 10 gg) ma entro nei miei vbestiti adorati...in alcuni pantaloni non ancora ma vedo che FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!e sono in quel periodo del mese bhè ora vi dico il menù oggi ho dovuto invertire pranzo con cena per questioni lavorative.. colazione: solita pranzo: quinoa con carciofi e insalata + mela + un po' di linessa spuntino:frutto cena: petto di pollo + verdura.... un saluto a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 5:07 am | |
| aggiorno il pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 5:42 am | |
| - carla ha scritto:
- Buongiorno a tutte...
Cry la tua mano cos'ha? spero niente di grave..
Pure io oggi non sono in forma, e ho pasticciato un pò a pranzo xkè non sapevo che mangiare...cioè non avevo voglia di niente in particolare, ho assaggiato i peperoni ripieni che ho fatto x i miei uomini, e ho mangiato un pezzo di pane tostato con una fetta di gruviera... Mi gira un pò la testa...passerà..
X cena credo farò quinoa con verdure--- vado a stendermi
riposati.. qui c'è influenza in giro.. la mia mano ha un eczema.. diciamo che nessuno sa dirmi bene cosa sia e perchè ce l'ho.. ho fatto una marea di analisi allergologiche, pure in Svizzera, ma tutte negative. mi vengono delle bolle bianche poi scoppiano e la pelle va sempre più sul vivo, gonfia e si secca.. fatico pure ad aprire bene le dita della mano.. mi da prurito e anche dolore.. la pelle è talmente rossa che sembra che mi sono ustionata.. mi lascia dormire poco e male la notte e mi da pure sullo stomaco.. ho avuto uno sfogo molto lungo e pesante 3 anni fa, mi durò per un anno e mi logorò parecchio.. anche perchè non si era limitato a 2 dita come adesso ma entrambe le mani che erano pure deformate, sulle braccia e poi psoriasi in faccia e su tutto il tronco.. periodaccio, diciamo.. da fine 2010, inizi 2011 la situazione è sempre andata bene, alle volte avevo dei puntini, ma sempre tutto tranquillo.. ultimamente invece sto nuovamente 'fiorendo'.. spero che la crema al cortisone mi aiuti a debellare tutto e se poi continuerò ad avere prurito prenderò anche l'antistaminico e me ne starò a riposo qualche giorno... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 8:27 am | |
| Ciao Cri, spero vada meglio presto!
Colazione pane integrale latte di soia marmellata sz
merenda 1 yogurt
pranzo pasta fiber con verza, panna di soia,olio
spuntino mela
cena petto di pollo con piselli.
Buona serata! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 10:32 am | |
| cri mi dispiace tanto per la tua mano capisco il prurito con dolore... aggiorno la cena...alla fine non volevo carne e ho mangiato tofu allo zenzero e salsa di soia + finocchi in insalata... | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 11:50 am | |
| - cri845 ha scritto:
- carla ha scritto:
- Buongiorno a tutte...
Cry la tua mano cos'ha? spero niente di grave..
Pure io oggi non sono in forma, e ho pasticciato un pò a pranzo xkè non sapevo che mangiare...cioè non avevo voglia di niente in particolare, ho assaggiato i peperoni ripieni che ho fatto x i miei uomini, e ho mangiato un pezzo di pane tostato con una fetta di gruviera... Mi gira un pò la testa...passerà..
X cena credo farò quinoa con verdure--- vado a stendermi
riposati.. qui c'è influenza in giro..
la mia mano ha un eczema.. diciamo che nessuno sa dirmi bene cosa sia e perchè ce l'ho.. ho fatto una marea di analisi allergologiche, pure in Svizzera, ma tutte negative. mi vengono delle bolle bianche poi scoppiano e la pelle va sempre più sul vivo, gonfia e si secca.. fatico pure ad aprire bene le dita della mano.. mi da prurito e anche dolore.. la pelle è talmente rossa che sembra che mi sono ustionata.. mi lascia dormire poco e male la notte e mi da pure sullo stomaco.. ho avuto uno sfogo molto lungo e pesante 3 anni fa, mi durò per un anno e mi logorò parecchio.. anche perchè non si era limitato a 2 dita come adesso ma entrambe le mani che erano pure deformate, sulle braccia e poi psoriasi in faccia e su tutto il tronco.. periodaccio, diciamo.. da fine 2010, inizi 2011 la situazione è sempre andata bene, alle volte avevo dei puntini, ma sempre tutto tranquillo.. ultimamente invece sto nuovamente 'fiorendo'.. spero che la crema al cortisone mi aiuti a debellare tutto e se poi continuerò ad avere prurito prenderò anche l'antistaminico e me ne starò a riposo qualche giorno... Magari sei stressatina Cri? Forse stai mandando giu' qualcosa per forza e il corpo si sta ribellando proprio attraverso la pelle.E' una valvola di sfogo. Io valuterei una visita dallo psicologo. Sbirciando i tuoi menu' ho notato che consumi parecchio tonno. Per venire a me...... non ce l'ho proprio fatta a venire regolarmente. Perdonatemi | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: martedì 20 novembre Mar Nov 20, 2012 10:21 pm | |
| - Luciana_D ha scritto:
Magari sei stressatina Cri? Forse stai mandando giu' qualcosa per forza e il corpo si sta ribellando proprio attraverso la pelle.E' una valvola di sfogo. Io valuterei una visita dallo psicologo.
Sbirciando i tuoi menu' ho notato che consumi parecchio tonno.
Luciana potrebbe avere ragione...ho conosciuto una ragazzina con un problema alla pelle molto simile a ciò che Cri ha descritto. Dopo un ricovero in ospedale in cui le hanno fatto ogni tipo di analisi, di ipotesi e di cura.....è stato risolto con l'intervento dello psicologo. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 novembre | |
| |
|
| |
| martedì 20 novembre | |