| martedì 6 novembre | |
|
+7cloejl Lisa silvia1969 clorofilla84 amboinensis VERAMENTE cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 6 novembre Lun Nov 05, 2012 9:43 pm | |
| buongiorno! qui sereno e non troppo freddo.. colazione: solita spuntino: songino con ceci e 2 albumi pranzo: penso insalatona di verdure miste, tonno e fagioli cena: verdura + vermicelli di grano duro con salmone affumicato e panna di soia buona giornata a tutte!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Lun Nov 05, 2012 10:29 pm | |
| Ciao Cri! Buongiorno a tutte! Qui tempo buono. ieri al corso le mie colleghe mi hanno chiesto:"Ma quanti chili hai perso??" e io quasi vergognata:"Solo tre...." e loro :"Ma sembrano di piùùùùù!!!" In effetti non so come mai la bilancia sia ferma di nuovo a 73 e 1 , ma mi sento i vestiti larghi Mai come ora sono stata certa che la prossima estate sarò MAGRA!! colazione 150 gr pane integrale marmellata sz latte di soia macchiato caffè merenda 1 mela pranzo credo pesce alla griglia cena agnello al forno Oggi riprendo a scuola, mi aspetta il presepe di cartapesta...dopo qualche foto di San Giuseppe, ok? baci | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Lun Nov 05, 2012 11:04 pm | |
| Ciao a tutte...sono cotta e lka giornata deve ancora iniziare e tra una settimana riprendo a lavorare... Mi sa che la mia bimba o si sta ammalando o sta mettendo i denti sono 3 notti che si sveglia di continuo non me lo aveva mai fatto prima...così non dormo un cavolo bhè non fa niente stiamo a vedere che dice la pediatra questa mattina... colazione : 6 fette wasa con un velo di rigoni, latte soya pranzo: salmone affumicato con verdura e avocado.* un quadretto ciocco...mi sa che oggi mi serve) spuntino: frutta cena: penso vermicelli di soya con il sugo e del tonno Salve a tutte e buona giornata.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Lun Nov 05, 2012 11:37 pm | |
| | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 12:00 am | |
| Buongiorno supergnocche!!! stamani sul conero fa bel tempo clima mite e un leggero sole!!! Colazione: solita Pranzo: un pezzo di faraona arrosto+ finocchi al vapore e spinaci saltatai+ ciocc 70% spuntino: mele cotte Cena: spezzatino di vitello con borlotti e insalata Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 12:10 am | |
| | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 12:43 am | |
| Buongiorno, adesso c'è un bel sole, ma in lontananza c'è un nero... Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia Pranzo: Insalata Salmone con zucchine Fage 0% Cena: Riso basmati con piselli e panna di soia Mela cotta con cannella Stasera o domani devo rifare il pane, vorrei provare a farlo di farina di farro integrale e farina di grano saraceno integrale, verrà buono? Faccio 50 e 50? Qualche consiglio? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 12:46 am | |
| Buongiorno!!!!Anche qui sole e giornata gradevole...Menùdelgiorno: 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the verde gnocchi al radicchio yogurt di soya e frutti di bosco salmone affumicato pan di zucchero mela cotta | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 1:40 am | |
| Buongiorno a tutte! scusa l'assenza di questi gg ma ho avuto un attimo tra l'università e il compleanno della mia mamma! Aggiorno i menù passati, dopo aver postato quello di oggi. Colazione frutta + il solito ma ho sostituito la marmellata con del miele d'acacia Pranzo Tonno con cipollata (NON FRITTA) Insalata ciocco 85% (forse ma dopo la cipolla non credo che mi andrà) Cena Lenticche con riso o crusca verdura 1 frutto - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!!Anche qui sole e giornata gradevole...Menùdelgiorno:
1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
1 yakult
the verde Lisa, non so di quanto si alzi l'IG dello yakult, ma sono sicura che ci sia zucchero dentro. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 3:10 am | |
| Ciao Alessia...io bevo yakult light...me li ha portatimio figlio,a lui non piacciono | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 4:34 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Buongiorno supergnocche!!!
stamani sul conero fa bel tempo clima mite e un leggero sole!!!
ciao Ire... spero tutto bene.. occhio alla carne.. se ogni tanto la mangia a pranzo e cena ok, ma non farla diventare un'abitudine.. piuttosto pesce la sera! Hai ragione cri!!! oggi è stata un'eccezione diciamo ho cucinato lo spezzatino x comodità visto che oggi pom lavoro così quando torno è già tutto pronto!!! Kiss | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 5:32 am | |
| ciao a tutte qui il tempo tiene è soleggiato e poco freddo . colazione solita pranzo tortillia di tonno ho ridotto un pò le dosi e ho usato yogurt bianco 0.1 di grassi (buonissime ho spazzolato la teglia).insalata ,mela cotta cena pasta integrale con piselli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 5:41 am | |
| - ale72 ha scritto:
- pranzo tortillia di tonno ho ridotto un pò le dosi e ho usato yogurt bianco 0.1 di grassi (buonissime ho spazzolato la teglia)
anche a me piace un sacco! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 9:36 am | |
| Ciao ragazze, oggi non sono proprio tanto contenta...sono andata a farmi le radiografie alla colonna ed è venuto fuori che ho la curvatura cervicale e dorsale alterata + a livello lombare ho osteofiti, spondilosi e artrosi...x capirci ho gli spazi tra le vertebre ridotti e delle neoformazioni ossee tra una vertebra e l'altra, che mi rendono la colonna sempre meno mobile e sempre + dolorante...ci credo che ogni 3x2 mi inchiodo e che ho mal di schiena solo x pulire i pavimenti Ci son rimasta male, sapevo di non essere a posto ma non credevo che fosse così evidente radiologicamente! Domattina vado dal medico di base a sentire che ne pensa e giovedi ho la prima seduta dal chiropratico, spero che non ci vogliano mesi x sistemare le cose e soprattutto che siano sistemabili...altimenti mi ritrovo a 50 anni che non riesco + a muovermi! Intanto cerco di continuare a far movimento, che cmq vedo che mi fa bene... Menu c....caffelatte + pane e marmellata p...brodo di carne e funghi + carne lessa + insalata + mandarini sp...cioccolata +yogurt soia c...orzo al sugo + verdure + frutta | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 11:02 am | |
| Ciao! Cri, ormai ...pesce a pranzo!Una scorpacciatona, alla grigli, so ancora sazia! Stasera mangerò pochissimo! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 12:40 pm | |
| ritratto la cena ho mangiato sgombro e pomodori... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 2:19 pm | |
| CENA 3 pezzetti di carne di agnello al forno mezzo quadretto di cioccolato
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 9:39 pm | |
| - cloejl ha scritto:
- Ne uso dai 2 ai 3 cucchiaini rasi a seconda che mangi 1 fetta di pane e mezza oppure due...è troppo? Considera che io non assumo altro fruttosio se non quello della frutta.
va bene, l'importante è che non sia tutti i giorni, ma ogni tanto! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: martedì 6 novembre Mar Nov 06, 2012 9:46 pm | |
| Uffa,non riesco mai a stare qui con voi Oggi ho mangiato: c: solita sp:kiwi pr:involtino di petto di pollo all'arancia/piselli/fagilini sp: mela cena:spaghettini soia al pomodoro semini di zucca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 6 novembre | |
| |
|
| |
| martedì 6 novembre | |
|