| sabato 16 novembre | |
|
+4Cinnamon blunotte82 LaFenice cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 16 novembre Ven Nov 15, 2013 9:34 pm | |
| buongiorno e buon weekend! ieri sera la cena è andata bene.. ho mangiato mezzo stinco che era fantastico, peccato che non mi abbiano portato la restante metà! insalata, pezzettino di pasta di lucanega che erano a dir poco divini e crauti, ma solo verze, non i veri crauti! oggi è una bella giornata fresca.. Bondone arrivooooooo.. spero di poter andare fin dove voglio visto che è nevicato.. colazione PG solita pranzo PL canasta con tonno, ceci, uova + ciocco cena PG verdura + fiber pizza buona giornata | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 1:00 am | |
| Buongiorno a tutte...oggi bellissima giornata di sole!!!! Menù Colazione PG fiberpane con marmellata rigoni,tisana Pranzo PL uova e funghi Pomeriggio frutta Cena PG fibre fettuccine con funghi e panna di soia P.s qualcuna mi sa aiuare in merito al post e ho scitto "urge aiuto.."? Esco tra un pò a fare a spesa..... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 1:51 am | |
| Buongiorno siamo arrivato al weekend...stasera dovrei andare da un'amica a passare la serata speriamo non ci siano intoppi...
Menu di oggi:
Colazione pg: tisana raggio di sole con pane integrale tostato e marmellata (in questo periodo il latte o yogurt la mattina non mi sta andando molto...
Pranzo: PL quinoa con salmone e funghi
Cena:fiberfocaccia con verdurine
Spuntino non penso frutta dovrò fare i muffins (richiesti dalla mia amica) e penso scatterà l'assaggio :-) | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 3:09 am | |
| Buongiorno e buon sabato a tutte,
qui bellissima giornata... splende il sole e io stamattina mi sento benissimo, piena di energia!!!!
Infatti alle 6,30 ero già in piedi con cuna fame da lupo..... fatta la mia solita meravigliosa colazione, ho iniziato a rivoltare la casa.....
Sono poi andata a fare la spesa, mega scorta di verdure che cucinerò oggi, il tutto camminando di buon passo....insomma oggi mi sento veramente una tigre!!!!!
Pranzo Pl Involtini di bresaola con caprino ( poco non ne vado pazza ) polpo e cannellini con aglio e prezzemolo 1 frutto
Cena da decidere.
A dopo
Kiss | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 3:20 am | |
| Buon Sabato a tutti oggi mi pappo c: solita sp:kiwi pr:resto di pollo,lenticchie in umido,una verdura indiana in umido senza grassi sp: ? cena: ? | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 5:50 am | |
| Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri! Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla Spuntino yogurt magro con frutta Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 10:53 am | |
| ciao ragazze oggio troppo stanca e stressata, mia figlia mi fa morire è una lagna pazzesca...vuole solo me è poi non mi vuole più poi vuole solo me e poi non mi vuole più è così da questa mattina alle 5:40.. syl_via87 se vuoi fare un po' di pratica ti presto mia figlia per una settimana... ...ovviamente scxherzo..però che impegno!!!!!!!!!!!!!! colaziona pg solita pranzo pl hamburger sdoya e finocchi cena pg pizza normale ma poca preceduta da mela e finocchio al tegame...ragazze non ce la facevo a fare nulla oggi! spero almeno che dorma sono sfatta!!!!!!!!!!! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 11:56 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri!
Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla Spuntino yogurt magro con frutta Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me
Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente! Forza Silvia, vedrai che andrà bene! E poi una 44-46 non è enorme! Per le cene potresti provare ad alternare magari con la quinoa che ha un IG un po' più basso...Ma forse è comunque normale che in alcuni periodi il dimagrimento rallenti, magari è solo un periodo un po' così! Su col morale! P.S. martedì vado dall'agopuntore...ti aggiornerò! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 12:01 pm | |
| Ciao ragazze, tardi, ma arrivo anche io... Oggi ho dormito fino a tardi, fatto un po' di commissioni e scritto un po', dopo pranzo passeggiata...Ma non avevo proprio voglia di far niente!! Menù Colazione PG: fetta di pane e marmellata, caffè Pranzo PL: un po' di vermicelli speck e zucchine, insalata di finocchi e un po' di tonno Merenda PG: clementina e budino di soia Cena PG: ultimo pezzo di torta di bietole, pezzetto di salmone al forno con pomodorini, caco Ho mangiato anche qualche arachide stasera...Non sono sicura di aver fatto bene...Vabbè. | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 12:18 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Oggi un bel sole dopo il ventaccio di ieri!
Colazione pane mio di grano saraceno (non mi piace molto ma ne ho ancora x due giorni,poi tornerò a quello integrale) con rigoni fragola e latte senza lattosio Pranzo petto di pollo con salsa barbeque (poca) insalata pomodori e cipolla Spuntino yogurt magro con frutta Cena fiberpiadina con falafel insalata e guacamole fatta da me
Sono un po' in crisi...da più di un mese il mio peso e' fermo...non mi sembra di sgarrare spesso, rimango sempre in monty,forse però mi vengono troppo spesso voglie di dolcetti (sempre montycompatibili però ). O forse non dovrei mangiare tutte le sere la pasta integrale..uffa..dovrei perdere altri 3 kg perché ora sto iniziando delle stimolazioni per avere un bambino e non voglio essere enorme e in più con il pancione!! Ora porto una Tg. 44/46 e ho la fobia di ingrassare troppo con una eventuale futura gravidanza! Scusate lo sfogo, sono un po' tendente al depresso ultimamente! Bella Silvia... cerca per prima cosa di stare tranquilla, l'ansia non ti aiuta affatto....vedrai che i risultati arriveranno .... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: sabato 16 novembre Sab Nov 16, 2013 12:23 pm | |
| Eccomi per il solito salutino...
Oggi ho lavorato come una matta... ho rimesso a posto la casa e ho cucinato una tonnellata di verdure...
La mia cena PG fiberspaghetti con verdure croccanti ( zucchini carote e germogli di soia ) due fettine di salmone affumicato ed una pera.
Buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 16 novembre | |
| |
|
| |
| sabato 16 novembre | |
|