Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: sabato 30 novembre Ven Nov 29, 2013 9:33 pm
buongiorno e buon sabato! ieri sono arrivata verso le 16.. gli ultimi 80 km sono stati un po' trafficati.. c'erano turisti ogni dove e camion.. mi fermo qui che è meglio!
stamattina camminata, ma non ho ancora deciso bene dove anche perché devo essere a casa per le 11.15 perché alle 11.30 una ragazza viene a vedere casa...
colazione PG solita
pranzo e cena ancora da decidere!
buona giornata
Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
Titolo: Re: sabato 30 novembre Ven Nov 29, 2013 10:37 pm
Buongiorno Sabato intenso di pulizie Colazione PG con 1 kiwi, succo di limone, latte di mandorla una tazza da cappuccino formato come quelle dei bar, 4 fette biscottate di Kamut integrale con marmellata Rigoni ai cranberry Tè verde e caffè Spuntino cioccolato fondente Pranzo PL insalata verde e moscardini in umido con piselli un fage con crusca d'avena Spuntino mela verde e 4 mandorle Cena insalata mista pomodori lattuga finocchio e spaghetti integrali alle vongole una mela cotta Buona giornata
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: sabato 30 novembre Ven Nov 29, 2013 11:13 pm
Buongiorno giornata un pò uggiosa..va beh,visto che tinteggerò le pareti di casa...magari una bella spennellata di azzurro chiaro a do anche al cielo... Menù Colazione PG solita Pranzo PL pollo arrosto con verdure Pomeriggio frutta Cena PG vermicelli di soia con sugo pomoro e tonno Se le forze me lo permetteranno,vista la giornatina intensa,stasera provero a fare il pancarrè....per domani...l'intenzione sarebbe di mangiare dei toast..... vedremo.... Buona giornata a tutte!!!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: sabato 30 novembre Sab Nov 30, 2013 12:48 am
Buon sabato!!!Bentornata Cry!!!Qui freddissimo,cielo bianco e qualche timido fiocco di neve...Nel pomeriggio colletta alimentare,poi messa e poi Bowling e Mac Donald's con il nostro parroco...troppo simpatico!!!Menù del giorno....Auguri ad Andrea ,mio dolce cucciolo!
2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v
salmone al forno finocchi mediterranei clementine
caesar's salade con pollo alla piastra mela
Serena giornata a tutte!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: sabato 30 novembre Sab Nov 30, 2013 4:03 am
Lisa ha scritto:
Buon sabato!!!Bentornata Cry!!!Qui freddissimo,cielo bianco e qualche timido fiocco di neve...Nel pomeriggio colletta alimentare,poi messa e poi Bowling e Mac Donald's con il nostro parroco...troppo simpatico!!!Menù del giorno....Auguri ad Andrea ,mio dolce cucciolo!
2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v
salmone al forno finocchi mediterranei clementine
caesar's salade con pollo alla piastra mela
Serena giornata a tutte!!!
grazie Lisa! auguroni ad Andrea.. buona giornata cara!
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: sabato 30 novembre Sab Nov 30, 2013 11:54 am
Lisatantissimi auguri al tuo Andrea!!
Finalmente riesco a collegarmi, ci avrò provato 20 volte!!!
Sono un po' stanca, ho sgobbato in casa tutto il giorno!!!
Menù di oggi:
Colazione PG iogurt e cappuccino di soia con pane mio tostato con rigoni
Pranzo PL 2 uova alla coque ( con due fettine di pane al seitan ) julienne di carote e carciofi 1 pera
Cena PG fiberspaghetti al sugo di pesce piattino di spinaci al limone 2 clementini
A domani
Kiss
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
Titolo: Re: sabato 30 novembre Sab Nov 30, 2013 9:08 pm
giornataccia oggi
c: solita sp:kiwi pr:pollo ai ferri,piselli e fagiolini come controeno,yogurt sp: / cena :tonno con resto di contorno del pranzo