Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Sabato 17 novembre Ven Nov 16, 2012 11:09 pm
Buongiorno e buon sabato!!Qui tempo brutto e freddo...Menù
frutta e yogurt
pan di zucchero petto di pollo alla piastra lenticchie dolce
zuppa di ceci mela cotta
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Sabato 17 novembre Ven Nov 16, 2012 11:22 pm
buongiorno Lisa e a tutte! qui freddo, ma giornata meravigliosamente serena.. fra un po' andremo in Bondone...
colazione: solita
spuntino: credo che lo farò con albicocche e prugne secche + cioccolato
pranzo: radicchio con uova e ceci
cena: verdura e pizza
buona giornata a tutte!
carla -------------
Titolo: Re: Sabato 17 novembre Sab Nov 17, 2012 12:16 am
Buongiorno LISA, CRI e tutte!!
Qua nuovoloso e freddino...tra poco vado a fare la spesuccia..
Colazione : solita...ieri ho rifatto il pane al farro e saraceno
Pranzo: trippa con fagioli di soia, pomodoro,sedano,cipolla...+ una ciotola di insalata x iniziare..
cena :PIZZA al farro...già impastata ieri sera,come ha detto CRI, e messa in frigo..credo metterò pomodoro e verdure... Ma una spruzzatina di grana o pecorino...non si potrebbe proprio????
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: Sabato 17 novembre Sab Nov 17, 2012 12:19 am
carla ha scritto:
cena :PIZZA al farro...già impastata ieri sera,come ha detto CRI, e messa in frigo..credo metterò pomodoro e verdure... Ma una spruzzatina di grana o pecorino...non si potrebbe proprio????
io uso un pochino di grana stagionato o pecorino... limito i grassi in tutta la giornata.. e poi vado in Bondone, quindi ci sta tutto!!! se non esageri secondo me si può fare!
io ho fatto l'impasto con farro, frumento, kamut e grano saraceno, ovviamente tutte integrali!
un paio di ore prima di farla cuocere tirala fuori dal frigo e stendila, così si gonfierà ancora un po'! fammi sapere come ti è venuta! buona giornata cara!
carla -------------
Titolo: Re: Sabato 17 novembre Sab Nov 17, 2012 12:25 am
cri845 ha scritto:
carla ha scritto:
io uso un pochino di grana stagionato o pecorino... limito i grassi in tutta la giornata.. e poi vado in Bondone, quindi ci sta tutto!!! se non esageri secondo me si può fare!
io ho fatto l'impasto con farro, frumento, kamut e grano saraceno, ovviamente tutte integrali!
un paio di ore prima di farla cuocere tirala fuori dal frigo e stendila, così si gonfierà ancora un po'! fammi sapere come ti è venuta! buona giornata cara!
Cri se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! Una spruzzatina di 50gr forse meno di pecorino due porzioni...(tengo a stecchetto anche mio marito stasera)
Oggi nella trippa metto solo un cucchiaino di olio... Buona passeggiata
PS la pizza l'ho fatta con farro integrle, e grano saraceno..poi ti dirò..
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
Titolo: Re: Sabato 17 novembre Sab Nov 17, 2012 6:37 am
Ciao a tutte gnocche!!!!
è un pò che non mi faccio sentire ma sono reduce da doppi turni causa malattie quindi non ho avuto un briciolo di tempo per stare al pc!!!!
comunque il mio menù è sempre e solo MONTY!!!!!
Colazione: solita
Pranzo: bietole saltate in padella cicerchia con seppioline e piselli+ insalata e quadr ciocc fondente 70%
Spuntino: frutta cotta
Cena: pentolaccia di pesce con insalata e pomodori
Stasera farò la notte quindi vado a riposarmi un pò!!!!