| Sabato 12 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Sabato 12 novembre Ven Nov 11, 2011 11:17 pm | |
| Buon giorno s tutti.....
Colazione decaffelatte con fette biscottate integrali, io le ho comprate al orio center di bergamo, farina solo integrale, niente zucchero e aggiunta di crusca.....
Pranzo forse scrocco invito da mamma e io mi porto la fiberpasta
Tacchino con salsa tonnata, quella ke ho imparato a fare dal forum...
Qualke tisana
Frutta disidratata o carote crude come spezzafame | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Ven Nov 11, 2011 11:58 pm | |
| Buon sabato a tutti.... 1 brioches the verde finocchi salmone al forno datterini fage e lamponi quinoa con verdure saltate mela cotta tusana al tiglio Sereno week end a tutti | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Sab Nov 12, 2011 2:23 am | |
| Rettifico, mia mamma mi prepara passato di verdura (senza carote e patate )con crostini integrali e un filo olio Magari qualke fettina di salame piccante calabrese, tanto ho il colesterolo e trigliceridi ok Auguro a tutti buon week end | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Sab Nov 12, 2011 6:19 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 2 clementine, 1 panino integrale + 2 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: fettina di vitello, 2 fettine di prosciutto crudo, broccoli, bietoline passate in padella.... c'è stato spazio anche per uno sgarro... 2 frittelle di broccoli (fatte con farina e fritte in olio di oliva)
Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti, frutta cotta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Sab Nov 12, 2011 7:56 am | |
| Buon pomeriggio ragazze/i,qua sereno e più freddino di ieri.Finalmente è arrivato il we,sono stanchina e ho mal di testa,quindi oggi e domani relax in casa
Ecco il menù di oggi....
Pre-colazione: 1 mela + 2 clementine piccole
Colazione: latte di soia + 5 fette di Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.
Spuntino: mandorle + 2 clementine + tè verde con fruttosio
Pranzo: insalata + hamburger di manzo alla piastra + cardi gratinati avanzati da ieri sera + cipolla cotta al forno e condita con olio evo e aceto di mele
Merenda: tè al limone con fruttosio + cioccolata fondente + mela + yogurt Fage 0% con fruttosio + tisana con fruttosio
Cena: finocchio crudo + riso integrale con lenticchie + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata
----------
Baciotto a tutte/i e buon we | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Sab Nov 12, 2011 11:59 am | |
| Buonasera a tutte,io invece oggi non sono stata brava....
pera,latte scr wasa e rigoni
tacchinella,formaggio,insalata,ceci
yogurt pera e noci
pollo sgrassato e insalata poi surimi,verdure grigliate un po' unte e 2 chele di granchio impanate...era tardi ho fatto acquisti in rosticceria. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Dom Nov 13, 2011 2:10 am | |
| Ciao a tutte io sabato disastro... colazione solita...ma mi sono dimenticata il latte di soia! Così ho provveduto a metà mattina a berne un bicchierone con cioccolato 70% direi almeno un 50gr... pranzo: 2 piatti di spaghetti integrali al dente con pomodorini e dentice + peperoncino SQUISITI ma mancava della verdura in entrèe 4 clementine merenda: di nuovo latte di soia e cioccolato 70% cena: pizza integrale senza mozzarella con pomodorini rucola e parmigiano a scaglie + cioccolato e latte di soia speriamo mi venga sto ciclo in modo da tornare a mangiare normalmente. stamattina mi sono pesata per curiosità | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Dom Nov 13, 2011 6:35 am | |
| - federica ha scritto:
- pollo sgrassato e insalata poi surimi,verdure grigliate un po' unte e 2 chele di granchio impanate...era tardi ho fatto acquisti in rosticceria.
evita i surimi perchè hanno un ig un po' alto, 50 che in un pasto pl non va bene.. anche per un pasto pg li eviterei.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre Dom Nov 13, 2011 6:44 am | |
| in ritardo..
colazione sul treno: 1 mela, 2 prugne secche, 1 fico secco, pane di segale ed integrale misto, yogurt di soia
pranzo: insalata con tonno, uova olive e 3 mozzarelline
cena: come un maiale perchè avevo stra fame!!! paella di orzo mondo con moscardini e gamberetti, 1/2 melanzana al forno, insalata di songino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 12 novembre | |
| |
|
| |
| Sabato 12 novembre | |
|