| mercoledì 13 novembre | |
|
+8Luciana_D fede-mela blunotte82 valentina311281 LaFenice Lisa Cinnamon cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 11:09 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
-
Menù:
C- solita PG P- orata al cartoccio, mozzarella, insalata PL S- the, biscottino cocco/ciocco home made, un frutto PL C- fagioli, vellutata di zucca e zucchine (avanzo di ieri) PG S- un frutto
Menù modificato: P- orata al forno, mozzarella (poca), 2-3 pezzetti di insalata di mare, olive, pomodori PL S- the, 2 biscottini cocco/ciocco PL C- 100 g pasta integrale con tonno e poche olive nere, vellutata di zucca e zucchine PG | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 11:28 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 11:29 am | |
| Aggiorno Cena PL petto di pollo arrosto con verdure | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 11:38 am | |
| Ciao ragazze non ho letto i post non ho temmpo ma spero che stiate tutte bene...sono un po' giù di corda, mi vedo lievitare e in effetti ho preso 2 kg che brutto...da lunedì vado ad informarmi per andare in palestra devo fare qualcosa per me, penso sempre alla famiglia e mi sto trascurando e dopo tutti gli sforzi che ho fatto per perdere i miei chili mi girerebbero un po' le palle! Scusate per lo fogo..
colazione: solita pg pranzo:pl sgombro con insalata e 2 wasa e pezzo di caprino cena: pg riso basmati con verdure e 2 wasa 1 fettina di salame era bello magro però... | |
|
| |
laduree ------------
Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 05.11.13 Località : Il mio magico mondo
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 12:21 pm | |
| Ragazze buona sera a tutte. Io ancora a lavoro...aiutoooooooo ColazioneLatte di soya, caffè wasa e marmellata di fragole PranzoPolpettine di tacchino, contorno bieta rossa Prugna Cenala vorrei tanto | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 12:24 pm | |
| Ciao, eccomi...
Sono sempre acciaccata, mi sento come se avessi la febbre...ma non ne ho... mi bruciano gli occhi da matti e mi pizzica il naso....
Credo che andro' a fare la nanna bello presto stasera!
Ovviamente ho cambiato anche la cena.... passato di verdure leggero leggero con pochissima pasta uno iogurt di soia ed una mela cotta.
A domani.
Kiss | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 12:53 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Ciao, eccomi...
Sono sempre acciaccata, mi sento come se avessi la febbre...ma non ne ho... mi bruciano gli occhi da matti e mi pizzica il naso....
Credo che andro' a fare la nanna bello presto stasera!
Ovviamente ho cambiato anche la cena.... passato di verdure leggero leggero con pochissima pasta uno iogurt di soia ed una mela cotta.
A domani.
Kiss Ohi ohi Gloria..raffreddore in arrivo..mannaggia!!! La prossima volta che ti capita di fare la spesa a Natura Sì ti consiglio una tisana balsamica..della Valverbe..davvero buona!! Buona notte...ci sentiamo domani e riguardati!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 9:40 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao Cri ho visto che mangi gli spaghettoni sonon per caso quelli della de cecco? perchè io pure gli ho presi li ho confrontati con i vermicelli e mi sembrano uguali....
si, Francy, proprio quelli! non sono affatto male! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre Mer Nov 13, 2013 9:48 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze non ho letto i post non ho temmpo ma spero che stiate tutte bene...sono un po' giù di corda, mi vedo lievitare e in effetti ho preso 2 kg che brutto...da lunedì vado ad informarmi per andare in palestra devo fare qualcosa per me, penso sempre alla famiglia e mi sto trascurando e dopo tutti gli sforzi che ho fatto per perdere i miei chili mi girerebbero un po' le palle!
Scusate per lo fogo.. Francy, non disperare perché altrimenti sai che i tuoi kili fanno festa! non pesarti più... vivi serena e se riesci muoviti un po' sarà più che sufficiente! riesci a farti un po' di esercizi la mattina a digiuno? o con Dora è impossibile? secondo me potrebbe già aiutarti e poi se hai modo aggiungi pure la palestra... non demoralizzarti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 13 novembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 13 novembre | |
|