| mercoledì 26 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 26 novembre Mar Nov 25, 2014 11:35 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! metà settimana.. qui grigio stamattina e per niente freddo, infatti siamo venuti in ufficio con lo scooter!
buona giornata | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 12:21 am | |
| Buongiorno, qui tempo pessimo con pioggerellina e cielo grigio. La schiena pare andar meglio ma sono ancora molto impedita nei movimenti. In questi giorni sto dal mio fidanzato per cui sono senza connessione e non riesco a passare per postare i menù. Sto comunque mangiando tutto montignac. Spero stiate tutte bene!! Buona giornata | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 3:20 am | |
| salve, da me giornata splendida c'è un bel sole ma fa molto freddo. c. latte scr., caf dec, 6 fette wasa con marm. sz.pg s. succo sz p. bietole con cannellini, polpette fatte con spinaci e ricotta di pecora, 2 fette di prosc. cotto pl s. frutta e qualche mandorla c. pasta int. con sugo, ins. di broccoli neri. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 3:20 am | |
| Ciao bellezza..qui giornata grigia e freddolina!! Menù di oggi colazione solita metà mattina arancia pranzo filetto di persico ai ferri con spinaci in padella pomeriggio frutta cena brodo di carne ben sgrassato con fiberspaghetti a pezzettini, lupini | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 5:13 am | |
| - Nika ha scritto:
- salve, da me giornata splendida c'è un bel sole ma fa molto freddo.
c. latte scr., caf dec, 6 fette wasa con marm. sz.pg s. succo sz p. bietole con cannellini, polpette fatte con spinaci e ricotta di pecora, 2 fette di prosc. cotto pl s. frutta e qualche mandorla c. pasta int. con sugo, ins. di broccoli neri.
ricotta di pecora tutti i giorni meglio di no! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 5:15 am | |
| buon pomeriggio! qui grigio.. uffina..
aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con 1 uovo intero ed albume, tonno, borlotti, ceci, pomodorini secchi, olive verdi + scacchetto di ciocco
spuntino forse arancia
cena PG pochi broccoli da sgranocchiare + penne integrali con sugo di porro, panna di soia e salmone affumicato | |
|
| |
ele00 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 11:07 am | |
| Ciao Ragazze,
Sono nuova posto il menu così mi date una vostra opinione, prima faccio due premesse: nn mangio latticini e poca frutta perché mi irrita l'intestino. Nei giorni in cui vado in palestra il giorno dopo ho sempre più fame.
Colazione PG: pane integrale tostato 2 fette con marmellata di mirtilli fatta a mano senza zucchero + yogurt di soia con cacao amaro e 2 chucchiaini zucchero cocco + the.
Snack: mandarino ( che mi ha fatto subito brontolare la pancia)
Pranzo PL: petto di pollo con piccola frittatina intorno verdure crude e un po' di mandorle. Avevo fame ma nn c'era nulla
Snack: mini panino integrale e prima di andare in palestra barretta energetica. Di solito nn faccio così tanti snack ma mi era rimasta fame da pranzo e dovevo andare in palestra e dalle 11 del mattino mi sentivo molto stanca e anche pranzando nn è cambiato. Ho capito che forse dovevo mangiare un po' carboidrati...
Che ne pensate? Come vi regolate quando andare in palestra? | |
|
| |
ele00 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 1:30 pm | |
| per concludere: cena dopo palestra:
2 patate dolci bollite per mezz'ora con un pezzo di salmone al cartoccio e yogurt di soia con un paio di cucchiai di zucchero di cocco e cacao amaro.
posto anche domani.
Notte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Mer Nov 26, 2014 11:40 pm | |
| Ele troppo zucchero di cocco..
la frutta puoi farla cotta e ti dovrebbe dare meno fastidio all'intestino..
barretta energetica?? fatta da te o comprata? meglio di no.. il panino con cosa dentro? il pane è meglio mangiarlo solo a colazione..
a pranzo mangia proteine e legumi in porzione da contorno così ti aiutano a non sentire troppo la fame..
a colazione magari nello yogurt metti dei fiocchi d'avena o della crusca da saziarti un po' di più...
occhio a non esagerare con le mandorle! | |
|
| |
ele00 ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre Gio Nov 27, 2014 8:51 am | |
| Ciao Cri, In realtà zucchero di cocco ho sbagliato a scrivere ne metto 2-3 cucchiaini max. Purtroppo ho pranzato fuori e nn potevo prendere altro che andava bene. Ma la frutta cotta perde vitamine e aumenta IG vale la pena mangiata? No la barretta comprata in negozio bio ma di solito nn le mangio. Grazie per consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 26 novembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 26 novembre | |
|