| sabato 3 novembre | |
|
+5VERAMENTE amboinensis cloejl Lisa cri845 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 3 novembre Ven Nov 02, 2012 11:26 pm | |
| buongiorno! qui tempo bizzarro.. qualche pezzetto di sereno e tante nuvole... vabbhè! colazione: solita pranzo: credo avocado con pomodorini, tonno e sgombro + songino e rucola cena: pizzzaparty in solitaria e verdura buona giornata a tutte.. adesso faccio colazione e poi vado a camminare.. ci sentiamo più tardi! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 12:46 am | |
| Ciao Cry...qui invece coperto tendente all'uggioso...Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the pan di zucchero zucchine ripiene yogurt di soya fiberpizza frutti di bosco | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:02 am | |
| Buongiorno! Qui c'è una bellissima giornata di sole Peccato che non possa fare niente, visto che ieri mi hanno bruciato una verruca nel piede, e mi è rimasta una voragine Mah, meglio non pensarci! Menu 1 mela + il solito Pranzo Pollo o carne in padella con insalata e funghi 2 frittelle di crusca e ricotta (avanzatemi da ieri) Cena pasta integrale con panna di soia e funghi minestrone frutta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:14 am | |
| ciao a tutte qua pioggia..tra un po' andrò a fare il tapis...Questa mattina sono un po' demoralizzata...cri non sgridarmi lo sò che dovrei pesarmi solo una volta a settimana ma questa mattina mi sentivo (e mi sento) gonfia come un pallone e mi sono pesata e sono 1 kg in più...ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...vabbè ormai è tardi per piangere sul latte versato spero di non aver vanificato tutto...menù di oggi... colazione: 5 wasa al 24% tazza di latte di soia pranzo: salmone al tegame con verdure (non so ancora quali, avrei il broccolo ma mi sento ghià un pallone e quello non aiuta ) cena: penso pasta integrale con linessa e verdure. Un saluto a tutte e buon we | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:31 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte qua pioggia..tra un po' andrò a fare il tapis...Questa mattina sono un po' demoralizzata...cri non sgridarmi lo sò che dovrei pesarmi solo una volta a settimana ma questa mattina mi sentivo (e mi sento) gonfia come un pallone e mi sono pesata e sono 1 kg in più...ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...vabbè ormai è tardi per piangere sul latte versato spero di non aver vanificato tutto...menù di oggi...
Allora non sono l'unica?? Quando ho mangiato la pizza (certo non è come una crostatina di farro) mi sono ritrovata con 1 kg e mezzo in più Ho avuto dei sensi di colpa infiniti, senza parlare del dispiacere per aver ripreso tutto. Comunque in un paio di gg dovresti aver smaltito tutto, quindi SU' COL MORALE! Io non mangio formaggi da martedì, ho evitato la carne rossa e mi sono buttata sul pesce e il pollo a pranzo e i legumi la sera (a parte ieri che ho mangiato il pesce) e credo che continuerò così per un bel pò perchè mi sento più leggera | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:33 am | |
| Salve a tutte! Ieri giornata pessima, spero di rifarmi oggi... colazione 2 biscotti al cocco pane integrale latte di soia marmellata "MIA"!!! pranzo spaghetti integrali ai frutti di mare merenda 1 yogurt cena i segali di ieri che non ho mangiato 2 pere | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:34 am | |
| | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:36 am | |
| Devo rettificare, nei pancake c'era la ricotta, ma mi sono dovuta arrangiare visto che non avevo il pane | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:40 am | |
- Grazie cloejl è veramente demoralizzante ma tra un po' salgo sul tapis a smaltire...mi sento proprio gonfia e ne è rioprova il fatto che questa magttina non mi usciva neppure la fede dal dito
Beh ma quello credo che possa capitare E poi se sei gonfia, sono liquidi e non grassi, quindi sono facili da smaltire Basta che eviti sale e cibi salati e mangi cibi che stimolano la diuresi tipo i fagioli, le carote, i fichi d'india | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 2:16 am | |
| Salve C:solita sp:kiwi pr: tonno/bieta gratinata/avocado con limone e fruttosio sp:mela cena: ? Domandina: quante volte a settimana e' permesso il cous cous? Ho scoperto che mi piace molto | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 5:34 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 5:54 am | |
| aggiorno il mio pranzo.. cipolline in agrodolce cucinate ieri sera, songino con ceci, avocado, pomodorini, filettini di tonno 10 g di ciocco al 90% ricomincio a trafficare in casa! poi voglio fare anche il pane di segale e tortille di tonno! ne approfitto del fatto che ho il forno acceso.. | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 6:38 am | |
| Grazie cri per il sostegno!!!ma come sono le tortille di tonno..devono essere buone!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 6:46 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 9:30 am | |
| ho mangiato troppi biscotti al cocco...non si fa!!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 10:55 am | |
- ammetto che ieri sera ho sgarrato perchè mi era venuta una voglia assurda di dolci e ho mangiato una crostatina bio di farro ma per così poco....si prende un kg...
non ti preoccupare per il kg in più, può anche darsi che hai una leggera intolleranza al farro e che questo ti gonfi. Prova a vedere se ti fa sempre così e se è una semplice ritenzione idrica. colazione solita pranzo pollo arrosto con insalata cena mela cotta ,yogurt e pezzetto di ciocco (era partito come innocente spuntino ma poi è diventata cena ) ciao ciao | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 12:11 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 12:22 pm | |
| grazie a tutte e grazie anche a cri (oltre che per il sostegno) per la ricetta.. devo cambiare la cena dovevo fare degli involtini scongelati e quindi ho mangiato 3 involtini erano piccolissimi e poi un pezzetto di feta e verdura, un quadretto di cioc 85% ora pigiama e partita | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:14 pm | |
| Buona sera!
Colazione: Prugne secche Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Insalata Un pezzettino di salsiccia e un pezzettino di tacchino Fagioli Fage 0% con 1 cc marmellata
Cena: Insalata Bocconcini di petto di tacchino Ceci Mattonella di cioccolato | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:23 pm | |
| - silvia1969 ha scritto:
- Mattonella di cioccolato
attenta la sera con il cioccolato e quello che c'è dentro la mattonella!!! mattonella di nome e di fatto??? | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 3 novembre Sab Nov 03, 2012 1:53 pm | |
| Devo aggiornare la cena 75 g di pasta integrale con tonno, funghi e panna di soia 3 mele piccole (avevo fame ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 3 novembre | |
| |
|
| |
| sabato 3 novembre | |
|