| sabato 2 novembre | |
|
+4LaFenice Lisa amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 2 novembre Ven Nov 01, 2013 11:39 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui grigio.. non so bene che faremo.. domani è prevista pioggia, quindi mi sa che faremo una camminata oggi... bho?? ieri bella camminata di 7 ore.. non c'è stato il sole, però era tanto caldo! ho sempre tenuto le maniche corte! colazione PG solita pranzo e cena da decidere buona giornata.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 12:02 am | |
| ciao Cri e ciao a tutte!!qua va un po' meglio...nel senso che la febbre è quasi sparita ma è di un gnoloso mi sta sempre attaccata e non riesco neppure a fare la pipì :mahh:di notte non si dorme...insomma...sono devastata.. colazione: solita pg pranzo: fiber penne con pomodoro e finocchi al tegame (se il contadino è aperto ) Pl cena: è da decidere..non so proprio.. Cri ma l'avena noi possiamo mangiarla? e se sì quale tipo..non mi ricordavo del miglio, ma poco male perchè mi fa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 12:14 am | |
| l'avena ha ig 40.. se riesci a trovarla integrale meglio ancora!
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 12:46 am | |
| Buongiorno e buon sabato...un pensiero a chi non è più con noi....Tempo brutto e freddino:oggi RELAX TOTALE....ne ho bisogno.Menù del giorno 2 kiwi Fiberpane con rigoni pesca latte di mandorla the v salmone al forno broccoli yogurt di soya fiberpizza alle verdure clementine Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 2:04 am | |
| Ciao a tutte..purtroppo oggi niente sole... Colazione PG solita...con l'unica differenza che in tavola c'è il MIO Fiberpane!!!!! Pranzo PL pollo arrosto con insalata e pomodori,frutta pomeriggio Frutta fresca o secca Cena PG zuppa di spezzati, radicchio ai ferri, frutta | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 2:27 am | |
| Buongiorno ragazze, Da me c'e il sole. Lo ammetto in questo periodo sono pigra a parte il nuoto non sto facendo altro....uffa e poi mi sto sfogando con il cioccolato.
Colazione pg solita PRANZO sono indecisa tra cous cous e quinoa con tonno e pomodorini... Cena:sarò fuori non so ma sicuramente Pl | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 3:03 am | |
| Buongiorno Anche qui e' nuvoloso ma ci sono 30*....... e ho gia' fatto la camminata/corsa criceto sul tapis Oggi col:solita sp:dimenticata pr:lesso,cicoria ripassata,Calabash grigliata (specie di zucca/zucchina) sp:frutto cena:riso basmati integrale,verdura | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 7:22 am | |
| Buon pomeriggio da me ancora giornata splendida, stamattina ne ho approfittato per fare un giro in fiera, dalle mie parti ogni anno il giorno dei morti e il giorno dopo fanno una grande fiera. Ho comprato anche tante cose carine per la casa più due pesciolini per le mie bimbe. menu c. solo latte (non avevo fame) p. broccoli con spaghetti integrali s.nocciole c. petto di pollo con rape | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 9:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 9:18 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
Da me c'e il sole. Lo ammetto in questo periodo sono pigra a parte il nuoto non sto facendo altro....uffa e poi mi sto sfogando con il cioccolato.
Colazione pg solita PRANZO sono indecisa tra cous cous e quinoa con tonno e pomodorini... Cena:sarò fuori non so ma sicuramente Pl Ciao!! Fa che il cioccolato diventi il dessert o lo spuntino...assaporalo lentamente e goditelo!! | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 12:13 pm | |
| Buonasera! Anche oggi giornata piena, sono abbastanza stressata ma sto provando a non sfogarmi sul cibo...Per ora ce la faccio, fortunatamente.
Menu di oggi
Colazione PG: latte di soia, pane (sono riuscita a farlo ieri!) e marmellata, succo d'arancia Pranzo PL: zuppa di legumi avanzata ieri, salsiccina e finocchio Merenda PG: succo d'arancia Cena PL: insalatina e tonno, mela cotta...ho pochissima fame
Buona serata a tutte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Sab Nov 02, 2013 11:25 pm | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 2 novembre Dom Nov 03, 2013 9:24 am | |