| sabato 19 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 19 ottobre Ven Ott 18, 2013 9:49 pm | |
| buongiorno e buon weekend! stamattina 6.3°.. dai che non mi congelo! oggi mio marito lavora, ma non sappiamo ancora se si limiterà alla mattina o anche il pomeriggio.. io farò un giretto in Bondone e poi devo fare un po' di spesa con la macchina per prendere roba pesante e pulire casa... colazione PG solita pranzo PL songino con ceci, tonno, uova + torta borlotti/cioccolato cena PG verdura e pizza come spuntini se sono in giro credo barretta melinda buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Ven Ott 18, 2013 9:50 pm | |
| Gloria, tesoro, non hai fatto danni irrimediabili ieri sera.. sarò ancora ripetitiva, ma quando esci dal lavoro che sei bella carica di nervoso fatti 2 passi e poi torni a casa.. buon sabato e su con il morale! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Ven Ott 18, 2013 10:36 pm | |
| Buongiorno!!!Son mattiniera....ho una montagna di panni da stirare:mahh: e nel pomeriggio devo accompagnare Andrea per una manifestazione sportiva... Menù 2 kiwi Fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v petto di pollo al curry e quinoa verdure grigliate mousse al cioccolato orata al forno pan di zucchero mela cotta con Rigoni mirtilli Sereno week end!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Ven Ott 18, 2013 11:51 pm | |
| Buongiorno...anch'io montagna con i bimbi... il meteo dovrebbe essere decente... Mangeremo su, provando a non esagerare... Questa sera ripasso di qui e vi racconto...
Buona giornata... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 3:42 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Gloria, tesoro, non hai fatto danni irrimediabili ieri sera..
sarò ancora ripetitiva, ma quando esci dal lavoro che sei bella carica di nervoso fatti 2 passi e poi torni a casa.. buon sabato e su con il morale! Bella Cri, grazie !!! E' vero, lo so che camminare mi fa bene, e tante volte parto..inizio..ma il problema al piede mi limita tantissimo.... ho comprato anche i cuscinetti di silicone da mettere nelle scarpe... ma no è che mi aiutino tantissimo, appena un pochino.Ho preso appuntamento da un ortopedico....spero mi possa aiutare!! Va beh !!! Stamattina però va già meglio, sveglia presto, sono andata dalla parrucchiera a sistemarmi un po' .... mi crescono i capelli tantissimo...la mia mamma mi diceva " se ti crescessero i soldi in tasca come i capelli"... Poi tanta spesa per gli umani ed i felini....adesso però ho finito, oggi mi dedicherò come al solito alla casa ed alla cucina. Menù di oggi: Colazione PG 2 kiwi iogurt e cappuccino di soia ( poca fame) Pranzo e cena da decidere, ripasserò più tardi. A dopo. Kiss | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 4:27 am | |
| Ancora una giornata di sole, infatti le mie bimbe con il pspa sono andate in spiaggia. Menu C.solita P. Vermicelli con olio crudolI
| |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 4:29 am | |
| Con il tablet non mi trovo S.frutta C. Sono ad un compleanno' spero di restare in monty Buona giornata. | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 4:55 am | |
| Buon Sabato a tutti Oggi col= solita sp= domenticata pr= il resti di pollo e peperoni,zuchcine grigliate sp= mela cena= non so Ho un ricevimento alle 18...... faro' la brava | |
|
| |
fede-mela -------------
Messaggi : 131 Data d'iscrizione : 26.09.13 Età : 37 Località : Bologna
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 6:13 am | |
| Ciao a tutti! Io oggi ho pasticciato a pranzo, sono dai suoceri e per vari motivi non posso fare storie sul cibo. Cerco di rimettermi in riga subito. Praticamente non dovrei mai mangiare fuori casa: non sono capace di fare "la difficile" sul cibo, proprio non mi riesce.
Colazione PG: caffelatte di soia, spremuta di pompelmo, 4 wasa con marmellata Pranzo-disastro: risotto con gamberi (ho cercato di non mangiarne troppo, ma sicuramente non era basmati), seppie e piselli, qualche oliva Merenda: non so se avrò fame, ma probabilmente una mela Cena: non lo so, cosa mi consigliate?
Uffa, sono parecchio scocciata. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 6:49 am | |
| - fede-mela ha scritto:
Cena: non lo so, cosa mi consigliate?
Uffa, sono parecchio scocciata. una bella cena PG a base di legumi o quinoa.. insomma da stare con ig 35! oppure PL con pesce senza grassi aggiunti e verdura! non disperare.. su con il morale!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 7:06 am | |
| giornata fantastica in Bondone.. che colori.. ed il Brenta innevato con neve fresca... mi sento stra bene.. ho fatto la spesa.. pulito quasi del tutto casa, steso la pizza.. ed adesso metto su un po' di pane! prima sono uscita con le scarpe aperte.. fantastico! mi hanno guardata un po' male, ma avevo caldo.. in Bondone sono salita con le maniche corte... e ho sudato! forse una menopausa precoce.. buon pomeriggio! | |
|
| |
| |
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 11:01 am | |
| ciao a tutti qua giornata calda ma coperta..oggi giro dai parenti e ho mangiato un biscotto fatto dalla zia maria.. colazione: solita (pg) pranzo: (pl) verdura con tofu alle erbe + pera cena( pl) finocchi al tegame + hamburger di soya + pera. Buona notte a tutti...sono cotta!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 11:58 am | |
| Eccomi.....
Vi aggiorno sui miei menù:
Pranzo PL 2 uova alla coque ( invece del pane ci ho pucciato delle striscioline di carota...) finocchi al curry ed 1 pera
Cena PG fiberpenne al sugo di pomodoro orzo m. e pomodorini 1 mela
Ciao care, buona serata e buona nanna.
A domani.
Kiss. | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 19 ottobre Sab Ott 19, 2013 12:49 pm | |
| Speranza perduta non c 'era niente monty, ho pasticciato. Buonanotte | |
|
| |
Luciana_D -------------