| Sabato 13 ottobre | |
|
+5carla valeriab lamutto VERAMENTE Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 13 ottobre Ven Ott 12, 2012 11:34 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!!!!Tempo coperto....e freddino ideale per i funghi Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte di soya ed agave the fiberpasta al tonno verdure grigliate fage 0% e lamponi salmone al forno pan di zucchero mela cotta Buon week end!Ho voglia di cucinare.... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Ven Ott 12, 2012 11:43 pm | |
| Buongiorno a tutte colazione 130 gr di pane integrale con fialetta.....oggi terapia per l'osteoporosi... 40 gr di marmellata s z 250 latte di soia lo so che non dovrei pesare, ma voglio capire che dosi mi servono, solo per un paio di giorni, poi a occhio. spuntino ricottina da 100 gr pranzo 2 hamburgher zucchine arrosto crepes di ceci con crema di nocciole. a dopo! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 1:45 am | |
| Ciao a tutte Io stamattina mi sono alzata all 7:15 x fare cyclette, vado a rimboccare le coperte a sofia che la notte si scopre sempre e lei...si sveglia! cavolo di solto devo svegliarla con le bombe alle 9 passate e oggi ha deciso di fare l'alba, uff... Allora, visto che avevo tempo prima di andare al lavoro, siamo andate a farci un bel bagno in vasca, almeno ho fatto qualcosa di utile Adesso vado a fare un po' di tapis, mi sa che oggi lavorerò poco visto che piove di brutto e di solito la gente non porta a spasso gli animali con sto tempo, salvo urgenze... Menu c.....caffelatte, pane e marmellata sp...mela p...melanzane alla carne avanzate da ieri + frutto sp...penso yogurt soia con qualche noce c...pasta al pomodoro + frutto PS: ieri ho stampato 2 copie degli aggiornamenti sulle regole, ne ho dato uno a mau...beh abbiamo avuto effetti opposti, io son stata contenta perchè almeno ho capito dove sbagliavo e mangio + giusto e adesso che mi oriento penso che la bilancia scenderà, lui si è depresso x l'eccesso di regole e stamattina si è tuffato su cappuccio e brioche Beh ci si abituerà, siamo un po' insofferenti ai vincoli a tavola in famiglia, ma x come la vedo io molto meglio così che una dieta ipocalorica!!! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 1:48 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Buongiorno a tutte
lo so che non dovrei pesare, ma voglio capire che dosi mi servono, solo per un paio di giorni, poi a occhio.
spuntino
ricottina da 100 gr
pranzo 2 hamburgher zucchine arrosto crepes di ceci con crema di nocciole.
Anche a me è stato utile pesare x rendermi conto che esageravo con le dosi! adesso non peso +, vado a occhio, ma almeno ho un'idea + corretta di quello che mangio! Ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra... E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare! | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 4:05 am | |
| Colazione solita Spuntino yogurt fatto da me Pranzo 2 mini hamburger ceci 1 susina Merenda 1 pesca Cena spaghetti integrali con tonno e pomodorini
Buon fine settiana a tutte
| |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 7:55 am | |
| Buon sabato a tutte.. Non so voi, ma ieri pomeriggio, e stamattina, non riuscivo ad entrare nel forum.. é arrivato l'autunno anche qua.. Colazione solita.. Pranzo:insalata mista,trippa al sugo di pomodoro,prezzemolo,fagioli rossi,zucchine,cipolla...buonaaa!!! a cottura ultimata ho messo una grattatina di grana e un filo d'olio.. Spuntino con frutta Cena minestra di verdure con quinoa,mela cotta | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 8:42 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno e buon sabato!!!!Tempo coperto....e freddino ideale
Buon week end!Ho voglia di cucinare.... illuminaci con qualche bella ricettina delle tue!!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 8:46 am | |
| buongiorno buongiorno!! qui tempo decisamente schifoso... siamo in pieno autunno e mi devo rassegnare oggi colaz come sempre pranzo insalata olive e salmone cena fiberpizza con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti porcini (unico lato positivo dell'autonno) buona domenica | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 11:29 am | |
| Ciao a tutte oggi solita colazione spuntino : mela cotta
pranzo broccoli fettina di manzo prosciutto crudo 2 quadratini fondente
cena yogurt+ melagrana | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 12:37 pm | |
| Rettifico cena spaghetti integrali alio e formaggio 2 scagliozzi | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 2:11 pm | |
| ................questa sera la fiberpizza mi è venuta particolarmente buona
100 g fiberfarina-2 cucchiai farina di lupini-2 cucchiai crusca di frumento- 120 g latte di soia-sale, fruttosio, lievito .... morbidissima!!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 10:58 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Sab Ott 13, 2012 11:41 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra...
E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare! si, la ricotta deve essere di capra o pecora.. ma qui il problema non è la ricotta, ma il fatto che il formaggio va mangiato 2 o 3 volte al MASSIMO alla settimana... conta anche quello che usate per gratinare! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Dom Ott 14, 2012 12:53 am | |
| - smileline ha scritto:
- ................questa sera la fiberpizza mi è venuta particolarmente buona
100 g fiberfarina-2 cucchiai farina di lupini-2 cucchiai crusca di frumento- 120 g latte di soia-sale, fruttosio, lievito .... morbidissima!!! Stasera ti copio...ma la farina di lupini non ce l'ho,la crusca si...vorrà dire che metterò magari solo quella.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Dom Ott 14, 2012 1:30 am | |
| - cri845 ha scritto:
- lamutto ha scritto:
- ah sentiamo le esperte, ma che io sappia la ricotta non si può mangiare, a meno che non sia di pecora o capra...
E gli hamburger li fai tu o li compri? perchè quelli comprati hanno ingredienti che noi non possiamo mangiare! si, la ricotta deve essere di capra o pecora.. ma qui il problema non è la ricotta, ma il fatto che il formaggio va mangiato 2 o 3 volte al MASSIMO alla settimana... conta anche quello che usate per gratinare! Grazie ragazze della vostra attenzione, innanzitutto allora....sarà che qualcosa ancora non mi è chiaro: tipo 2 bicchieri di latte oppure 1 mozzarella oppure 2 uogurt..oppure 50 gr di formaggio.......questo solo 2 o 3 volte alla settimana? E' cosi?? Cri io non gratino.. la ricotta era di pecora.. Gli amburgher che compro io qui hanno solo sale e pepe! Ieri sera ho cenato con 2 pezzetti di finocchio e delle zucchine grigliate.Mi hanno chiamata all'improvviso per una serata danzante e sono corsa al lavorol.... stamattina mi sono svegliata con la glicemia che di sicuro era sotto terra..ma adesso , dopo la colazione , va meglio.Baci | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Dom Ott 14, 2012 6:32 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: Sabato 13 ottobre Dom Ott 14, 2012 7:39 am | |
| | |