| sabato 20 ottobre | |
|
+8smileline cloejl lamutto VERAMENTE cristina2212 Lisa Luciana_D cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 20 ottobre Ven Ott 19, 2012 10:46 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui fresco, ma è una bella giornata.. colazione: solita spuntino: albicocche e prugne secche mentre saremo a camminare.. pranzo: salmone e melanzane cena: credo polpettone di legumi che mi è stra piaciuto ieri sera! buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Ven Ott 19, 2012 10:51 pm | |
| Ho latitato per troppi impegni ho comunque fatto la brava ragazza Buongiorno e felice WE a tutti Il menu' di oggi comprende: col:solita sp:kiwi pr:pollo al forno in saccoccio/contorno? sp:mela cena: zuppa di legumi? /yogurt In quanto al peso sto andando benino,ossia sempre lentissimo ma mi sento bene e poi non mi girano,il che non e' poco | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Ven Ott 19, 2012 10:59 pm | |
| Buongiorno!Anche qui bella giornata...Menù spremuta d'arancia fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the pan di zucchero cocktail di gamberetti torta al cioccolato fiberpasta salmone affumicato e panna di soya mela cotta | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 12:00 am | |
| Buongiorno a tutte, qui bella giornata ma freddino...E' sabato!! Ultime 4 ore di lavoro e poi a casa Menù: colaz. un bicchiere di acqua calda c/limone spremuto+una tisana depurativa con gallette di farro con marmellata s.z. spuntino: non mi sono portata via niente..mangierò un frutto mezzoretta prima di pranzare pranzo pasta di farro con pomodoro e verdura spuntino frutta cena pesce con contorno ciao e buon week end | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 12:43 am | |
| - cristina2212 ha scritto:
- colaz. un bicchiere di acqua calda c/limone spremuto+una tisana depurativa con gallette di farro con marmellata s.z.
ma le gallette di farro te le fai tu??? se le compri attenta agli ingredienti! buon weekend! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 1:07 am | |
| Buongiorno a tutte! Stamattina la bilancia è scesa ai minimi storici: 73,5! E' poco il calo, ma mi piace assai!!! Colazione 250 latte di soia e caffè 35 gr marmellata di fragole diet 150 gr di pane al farro, grano saraceno, farina integrale e farina di soia:D spuntino caffè dek yogurt di soia alla fragola ho letto che continene zucchero, quindi devo provare ad autoprodurre lo yogurt di soia in casa pranzo orata al cartoccio(1 o forse 2) un mestolo di purea di piselli secchi 1 pezzo di ciocco al 90 % merenda frutta cena carne mista alla griglia bietole lesse e soffritte in poco olio , uno spicchio di aglio. | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 2:09 am | |
| Ciao ragazze! siamo arrivate a sabato, meno male Stasera mau fa la notte, ma il pomeriggio ce l'abbiamo tutto x noi e direi che una volta tanto il tempo regge, mi voglio fare un bel giretto da qualche parte Ieri poi non sono + riuscita a fare sport x via della notte da incubo che mi ha fatto passare sofia, ero troppo stanca...ma oggi cerco di muovermi! Menu c.....caffelatte, pane e marmellata sp...mela p...orata e insalata mista + frutta sp...yogurt soia o forse gelato c...fesa di tacchino al forno con zucchine e panna di soia + frutta Cri mi sa che proverò anch'io domani a fare il polpettone di legumi, mi ispira proprio! | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 3:49 am | |
| Salve a tutte! Qui c'è una giornata quasi estiva Posto il menù di oggi anche se incompleto... COLAZIONE 1 arancia Yogurt magro pane integrale marmellata tè SPUNTINO macedonia di pera e mela con noci e cannella PRANZO Cosce di pollo in brodo Insalata verde con funghi e carote Cioccolato e noci o solo noci CENA Non lo so ancora, dipende da cosa farò stasera... Se si va in pizzeria, cosa mi consigliate di prendere? La pizza fatta con la farina di Kamut va bene? | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 4:22 am | |
| - cloejl ha scritto:
- Salve a tutte! Qui c'è una giornata quasi estiva
Posto il menù di oggi anche se incompleto...
Se si va in pizzeria, cosa mi consigliate di prendere? La pizza fatta con la farina di Kamut va bene? se kamut integrale, si... o comunque farina di frumento integrale, ovviamente senza mozzarella o olio... ma questo gia' lo sai son gia' pronte le vostre arance??? ho un amico che me le spedisce ogni anno, sono davvero buonissime, nulla a che vedere con quelle che troviamo qui!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 4:24 am | |
| buongiorno buongiorno!!! oggi provo il lievito madre secco, per l'impasto della fiberpizza... se venisse buona, sarebbe una gran comodita'!!!! menu colaz come sempre pranzo hamburger con zucchine cena fiberpizza con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti porcini buona domenica a tutte!!! | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 4:26 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
ho letto che continene zucchero, quindi devo provare ad autoprodurre lo yogurt di soia in casa
quasi tutti i prodotti di soia contengono un minimo di zucchero, e sono concessi... se poi trovi quello con la minore quantita'. meglio!!!! ho visto le tue torte su fb, che dire? brava!!!!! mi piacciono molto quelle "fiorite" | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 4:49 am | |
| Ciao ragazze oggi colazione pane integrale+rigoni latte scremato+ decaffeinato spuntino melagrana pranzo hamburger con zucchine pomodorini cena probabilmente riso integrale funghi | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 5:04 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 5:54 am | |
| buon sabato a tutte!! Oggi bella giornta di sole --speriamo che lo sia anche domani, xkè andremo ad una sagra in montagna e cercherò di mangiare monticompatibile.. Colazione la solita,preceduta da due cucchiai di crusca di grano con un cucchiaio di yogurt di soia (toccasana x l'intestino) Pranzo: salmone alla piastra insalata verde, catalogna bollita, e ripassata in padella con una spruzzata di pecorino romano, frutta x spuntino cena fiberpizza con pomodoro origano e tonno sgocciolato...insalata x antipasto.. buon weekend a tutte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 5:58 am | |
| - smileline ha scritto:
- buongiorno buongiorno!!!
oggi provo il lievito madre secco, per l'impasto della fiberpizza... se venisse buona, sarebbe una gran comodita'!!!!
menu
colaz come sempre
pranzo hamburger con zucchine
cena fiberpizza con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti porcini
buona domenica a tutte!!! Ciao Simona,anch'io ho trovato il lievito secco madre e magari lo proverò pure io stasera x l'impasto della pizza.. Ma tu come ti regoli x una porzione di pizza? e nell'impasto non ci metti l'olio? proprio niente niente olio? | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 6:01 am | |
| Buon sabato a tutte!!!! Colazione: 1 kiwi Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia Pranzo: Cruditè di finocchi Petto di pollo con borlotti 1 quadretto di torta "Fondente al cioccolato amaro" Cena: Ancora indecisa... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 6:56 am | |
| Sto polpettone di legumi??? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:05 am | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:08 am | |
| Help me!
A pranzo ho mangiato 2 pezzetti ciocco 1 orata arrosto 1 mestolo di purea di piselli 50 gr di grana
merenda 6 nocciole 1 cucchiaino di crema di nocciole
Voglia di dolci????Ho sgarrato, vero? Che faccio a cena? mangio solo le biete????
| |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:18 am | |
| ciao a tutte anche qua super giornata colazione...solita pranzo.....trota al tegame, mezzo avocado con qualche anacardo tostato cena pasta integrale con purè di broccoli,un po' di linessa....oggi sono andata alla lidl e l'ho trovata... Ragazze ho voglia di pizza ...questa sera compro la farina della fiber sul sito perchè qua è introvabile.... a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:24 am | |
yogurt di soia alla fragola
ho letto che continene zucchero, quindi devo provare ad autoprodurre lo yogurt di soia in casa in ogni caso i prodotti di soia possono contenere zuccheri.. è meglio produrselo, però se dovessi comprarlo potresti anche mangiare quelli della sojasun ai frutti.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:26 am | |
- Voglia di dolci????Ho sgarrato, vero?
Che faccio a cena? mangio solo le biete???? mangia verdura e poi carne alla griglia come avevi preventivato!! non hai sgarrato, vai avanti e se domani hai voglia di dolci mangiali dopo pranzo e molla un po' il formaggio!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:29 am | |
| Ragazze, avevo troppa fame e come spuntino pomeridiano ho preso 2 arance, 1 mela piccola, 1 pera piccola e 8 noci...Ho esagerato?? Devo compensare a cena? Se sì, come? AIUTOOOOO | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre Sab Ott 20, 2012 8:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Voglia di dolci????Ho sgarrato, vero?
Che faccio a cena? mangio solo le biete???? mangia verdura e poi carne alla griglia come avevi preventivato!! non hai sgarrato, vai avanti e se domani hai voglia di dolci mangiali dopo pranzo e molla un po' il formaggio!!! Sono formaggiodipendenteeeeeee!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 20 ottobre | |
| |
|
| |
| sabato 20 ottobre | |
|