Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spaghetti di soia...altro dubbio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lela459
------------
------------



Femmina Acquario Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 47

Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 5:53 am

In quale dei 2 tipi di pasto li posso piazzare i vermicelli di soia? Vanno bene anche nel PL? Magari accompagnati da un pochino di carne bianca e un'insalata?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 7:11 am

si, vanno bene sia PL che PG
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 7:13 am

attenta solo che non contengono amidi vari e che siano solo di soia / fagioli mung e acqua.
Torna in alto Andare in basso
montignaccula
------------
------------
montignaccula


Femmina Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.09.12

Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 7:15 am

provo a risponderti io, ma solo per esercizio, per vedere se lo studio è fruttato mgreen

aspetta le esperte per la risposta esatta.

se fai un pasto PL la carne deve essere il piatto principale, mentre gli spaghetti di soia (che possono essere inseriti perché hanno ig<35) devono essere di contorno (quindi una cinquantina di grammi, credo).

se invece vuoi mangiarne un piatto più grande puoi inserirli in un pasto PG, però non puoi allora associarli alla carne, ma solo a un po' di pesce al vapore e un filo d'olio extravergine. (verdure invece a volontà)

aspetto il responso anch'io cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1Dom Set 29, 2013 7:36 am

montignaccula ha scritto:
provo a risponderti io, ma solo per esercizio, per vedere se lo studio è fruttato mgreen

aspetta le esperte per la risposta esatta.

se fai un pasto PL la carne deve essere il piatto principale, mentre gli spaghetti di soia (che possono essere inseriti perché hanno ig<35) devono essere di contorno (quindi una cinquantina di grammi, credo).

se invece vuoi mangiarne un piatto più grande puoi inserirli in un pasto PG, però non puoi allora associarli alla carne, ma solo a un po' di pesce al vapore e un filo d'olio extravergine. (verdure invece a volontà)

aspetto il responso anch'io cane
quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spaghetti di soia...altro dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spaghetti di soia...altro dubbio   Spaghetti di soia...altro dubbio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Spaghetti di soia...altro dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi con un altro dubbio
» qualche altro dubbio
» ALTRO DUBBIO COMPOSIZIONE PASTI
» Burger di soia, ma molto altro..
» Spaghetti di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: