Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde

Andare in basso 
+3
Diana4ever
cri845
flavietta94kg
7 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 5:19 am

Ho trovato questa ricetta e devo dire che a me piace molto. Potrebbe essere usata per la colazione che ne dite? sostituendo il docificante con lo sciroppo d'agave o con il fruttosio.
winky 

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde
Una ricetta veloce e buona per uno spuntino caldo e gustoso soprattutto con l’arrivo del primo freddo… Ottimo anche per la colazione…

In una ciotola, metti 2 cucchiai di crusca di avena e del latte scremato.
Riscalda per 1 min e 30 nel forno a microonde o per 3 minuti in un pentolino. Mescola bene e aggiungi qualche goccia di dolcificante o di aroma di miele. Lascia riposare per un minuto e. ..buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 5:36 am

se usi la crusca d'avena va benissimo, no ai fiocchi! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 8:03 am

cri sei sicura che se si usa la crusca di avena va bene??? perchè io stra amo il porridge e l'ho sempre fatto con la crusca di avena... solo pensavo non si potesse per via dell'ig in cottura! quindi se po'??!? se si domani farò mega colazione <3
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 12:02 pm

Diana4ever ha scritto:
cri sei sicura che se si usa la crusca di avena va bene??? perchè io stra amo il porridge e l'ho sempre fatto con la crusca di avena... solo pensavo non si potesse per via dell'ig in cottura! quindi se po'??!? se si domani farò mega colazione <3
Ho cercato ovunque IG della crusca d'avena cotta ma non la trovo. Cruda è 15. Ma visto che la ricetta è della dieta dukan dovrebbe andare bene, ma non sono sicura al 100%. Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Adooooooooooooro anche io il Porridge!cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 1:13 pm

il problema è con i fiocchi di avena, la crusca d'avena ha ig 15 e si può cuocere!
Torna in alto Andare in basso
Amalia50
------------
------------



Femmina Sagittario Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.13
Età : 60

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mar Set 03, 2013 11:45 pm

Beneeeeee a me piace tantissimo la crusca con il latte. Una volta l'ho preparato anche con all'interno pezzetti di noci ed era stra buono.
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 2:35 am

...perfetto pure io adoro il poridge...sabato vado a comprare la crusca d'avena...io ho voglia di cambiare un po' la colazione e questa è super veloce!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Mer Set 04, 2013 12:30 pm

Porridge???? Mamma che buono!!!!

Ma dove ho la testa... non l'avevo vista questa ricettina ... mi sembra anche facile!!!

Ci provo ci provo!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1Gio Set 05, 2013 6:16 am

w il porridge anche io lo adoro, con mela  noci e cannella poi...

slurppppp!
inoltre ho crusca di avena e di grano da finire....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Empty
MessaggioTitolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde   Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» porridge
» frittata con il microonde
» prosciutto cotto marchio coop
» prosciutto cotto nei negozi Lando
» ZUPPA DI QUINOA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: