| Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde | |
|
+3Diana4ever cri845 flavietta94kg 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 5:19 am | |
| Ho trovato questa ricetta e devo dire che a me piace molto. Potrebbe essere usata per la colazione che ne dite? sostituendo il docificante con lo sciroppo d'agave o con il fruttosio. Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Una ricetta veloce e buona per uno spuntino caldo e gustoso soprattutto con l’arrivo del primo freddo… Ottimo anche per la colazione… In una ciotola, metti 2 cucchiai di crusca di avena e del latte scremato. Riscalda per 1 min e 30 nel forno a microonde o per 3 minuti in un pentolino. Mescola bene e aggiungi qualche goccia di dolcificante o di aroma di miele. Lascia riposare per un minuto e. ..buon appetito! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 5:36 am | |
| se usi la crusca d'avena va benissimo, no ai fiocchi! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 8:03 am | |
| cri sei sicura che se si usa la crusca di avena va bene??? perchè io stra amo il porridge e l'ho sempre fatto con la crusca di avena... solo pensavo non si potesse per via dell'ig in cottura! quindi se po'??!? se si domani farò mega colazione <3 | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 12:02 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 1:13 pm | |
| il problema è con i fiocchi di avena, la crusca d'avena ha ig 15 e si può cuocere! | |
|
| |
Amalia50 ------------
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mar Set 03, 2013 11:45 pm | |
| Beneeeeee a me piace tantissimo la crusca con il latte. Una volta l'ho preparato anche con all'interno pezzetti di noci ed era stra buono. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mer Set 04, 2013 2:35 am | |
| ...perfetto pure io adoro il poridge...sabato vado a comprare la crusca d'avena...io ho voglia di cambiare un po' la colazione e questa è super veloce!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Mer Set 04, 2013 12:30 pm | |
| Porridge???? Mamma che buono!!!!
Ma dove ho la testa... non l'avevo vista questa ricettina ... mi sembra anche facile!!!
Ci provo ci provo!!!!
| |
|
| |
Ihave81 -------------
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde Gio Set 05, 2013 6:16 am | |
| w il porridge anche io lo adoro, con mela noci e cannella poi...
slurppppp! inoltre ho crusca di avena e di grano da finire.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde | |
| |
|
| |
| Porridge Dukan (o zuppa di avena) cotto con il microonde | |
|