Titolo: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Sab Apr 09, 2011 12:39 pm
è quello della Coop Alta qualità Suini nazionali. Quello Alta qualità normale ha il destrosio, mentre quello Suini nazionali no, solo suino e sale.
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Sab Apr 09, 2011 12:46 pm
bonovox ha scritto:
è quello della Coop Alta qualità Suini nazionali. Quello Alta qualità normale ha il destrosio, mentre quello Suini nazionali no, solo suino e sale.
Ma davvero? grazie ci andermo subito!!! Mi sembra incredibile che possa essere vero comunque...SPEREIAMO fino a ora solo una marca x la bresaola e lo spek...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Sab Apr 09, 2011 1:24 pm
è vero, l'ho acquistato oggi. sembrava incredibile anche a me ma poi la commessa mi ha detto che è un linea nuova, studiata per diabetici, per intolleranti al lattosio, ecc...
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Sab Apr 09, 2011 11:51 pm
bonovox ha scritto:
è vero, l'ho acquistato oggi. sembrava incredibile anche a me ma poi la commessa mi ha detto che è un linea nuova, studiata per diabetici, per intolleranti al lattosio, ecc...
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Dom Apr 10, 2011 12:44 am
woww.. grazie per la dritta!!! proverò a vedere se qui ce l'hanno anche!!!!
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Lun Apr 11, 2011 2:39 am
ciao ragazze, già che si parla di prosciutto...
ma il prosciutto cotto che si compra in italia, all'LD, che c'è scritto "SENZA GLUTINE" va bene? non ho ancora capito come devono essere i salumi in generale...
Ospite Ospite
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Lun Apr 11, 2011 4:41 am
no, il glutine non c'entra. deve essere senza zuccheri, quindi senza destrosio
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio Lun Apr 11, 2011 5:15 am
Citazione :
no, il glutine non c'entra. deve essere senza zuccheri, quindi senza destrosio
grazie della dritta! :-D
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ho trovato un prosciutto cotto senza destrosio