Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata con un mal di pancia atroce e sono dovuta correre al bagno...chissà cosa sarà successo nel mio pancino
, speriamo passi presto però!!!
Ieri ho messo a fare gli yogurt di soia con latte e yogurt soyasun. Ho acceso la yogurtiera verso le 15 e l'ho spenta ora, credo che 20 ore bastino...sulle istruzioni c'è scritto 12 ore!
La marmellata hero light non mi piace proprio, la mangio perchè ormai l'ho aperta e perchè come vi dicevo è stato un regalo tanto carino di mio fratello ma io non la comprerò mai e poi mai!!!!
Come ogni we vado dal mio fidanzato quindi pranzerò a casa e dopo andrò da lui...mi toccherà schivare una marea di tentazioni!!!!!!!!
Volevo chiedervi una cosa...ma in fase 1 la birra è concessa? Non che la voglia bere (non mi piace) ma adoro il pollo alla birra e se si potesse fare, ogni tanto lo mangerei mooolto volentieri!!
Menù previsto per oggi:
C- 1 mela senza buccia (meglio evitare di assumere fibre a stomaco vuoto con il mal di pancia), the con fruttosio, 2 chapati, 2 cucchiaini hero light
P- petto di pollo ai ferri, pomodori
S- un frutto, mandorle o noci (forse)
C- insalatona mista con gamberetti e pomodori (se andiamo in pizzeria), pizza integrale con pomodoro e verdure (se stiamo a casa)
S- un frutto