cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 3 agosto Ven Ago 02, 2013 9:57 pm | |
| buongiorno e buon sabato.. sono un po' di corsa.. volevo solo fare un salutino... ci sentiamo dopo! buona giornata! | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Ven Ago 02, 2013 11:28 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte!!!Sto aspettando il perito dell'assicurazione che valuterà danni ai due pc....speriamo sia puntuale!!! Dopo il perito vado da mia figlia,poi spesina e poi in piscina visto il caldo micidiale! Il menù lo posto dopo..... | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Sab Ago 03, 2013 1:32 am | |
| Ciao ragazze grazie a tutte per gli auguri!! sono ai fornelli e sto facendo crostate non monty..oggi però mia mamma farà dei crostini di pane nero con qualche condimento...mangerò quello..oggi non posto i menù perchè non so che mangerò ci aggiorniamo questa sera | |
|
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Sab Ago 03, 2013 4:38 am | |
| Buongiorno ragazze, Francy auguri! Sono appena tornata dal mare belle nuotate, rilassamento, ed ora eccomi qui in attesa che torna mio padre per pranzare. Cola:yogurt fage con frutta a pezzi, tazza di caffè verde (so che è un pò misera, ma ieri ho fatto la monella in pizzeria....ho assaggiato la pizza dolce, una bontà ed ero ancora piena....non buono lo so) Pranzo: fagioli azuki con insalata Cena:grigliata di pollo con insalata S:frutta A stasera | |
|
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Sab Ago 03, 2013 5:31 am | |
| Buon pomeriggio,aggiorno menù odierno
Fiberbrioches e the v
pollo arrosto e peperonata pesca
fage 0% e frutta | |
|
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Sab Ago 03, 2013 10:21 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze grazie a tutte per gli auguri!! sono ai fornelli e sto facendo crostate non monty..oggi però mia mamma farà dei crostini di pane nero con qualche condimento...mangerò quello..oggi non posto i menù perchè non so che mangerò ci aggiorniamo questa sera
Auguri!!!!Mi ero persa questo post!!So' anziana e cecata... | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 3 agosto Dom Ago 04, 2013 12:37 am | |
| pranzo: songino e pomodori + vermicelli di grano duro con un sugo buonissimo: tocchetti di pesce spada, melanzane al forno, pomodoro fresco, pomodoro secco, pezzettini di mandorle e menta, pepe e peperoncino cena: carote crude e cetrioli + poche lenticchie + 2 fette di melone con 3 fette di parma. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 3 agosto | |
| |
|