Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 17 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 16, 2013 9:54 pm

buongiorno e buon sabato! qui bella giornata e fresco..
stamattina sono mattiniera.. fra poco farò colazione e poi uscirò a prendere un krapfen fresco per il maritino e del pane integrale che gli piace tanto..
ieri sera aveva un po' di mal di schiena spero che oggi stia meglio.. l'idea era quella di prendere lo scooter e fare un bel giretto sul lago di Garda. a Garda c'è una bella passeggiata da fare in riva al lago.. e poi andremo a Verona in un centro commerciale e poi ceneremo in città con pizza integrale g58 

colazione: solita

pranzo: fiber piadina con rucola e crudo + fiber piadina con melanzane alla griglia e salmone affumicato

cena: insalata e pizza integrale

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Ven Ago 16, 2013 11:19 pm

ciao!!! cri! buone ferie!!! divertiti nelle tue passeggiate! Buono il krapfen! i miei fratelli ci diventan matti, quando siamo dai nonni in austria dobbiamo sempre prenderli!!!

stamattina si sta bene, ma sicuramente verrà il caldo verso ora di pranzo.

ho fatto colazione solita, solo al posto della mela ho mangiato 2 nocipesche piccole. la frutta devo sbucciarla perchè non riesco a digerire la buccia e noto che sto meglio così - anche se mi piace più con!-

a pranzo mangerò frittata di zucca, e a cena pasta con verdure!
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 12:10 am

Ciao a tutte questa vacanza è stata un disastro a parte il matrimonio di mio fratello. Sono stata male, sono 3 gg che appena mangio qualcosa mi vengono dei crampi forti alla bocca dello stomaco e non so cosa possa essere sono un po' preoccupata.. In più ieri sera mi si è scheggiato un dente che palle.. Lasciamo stare poi l'alimentazione, un disastro!! Qua c'é zucchero nascosto in ogni cibo in più è scritto tutto in danese! Domani mattina si parte presto per tornare a casa e ho una gran paura della bilancia per me ho preso almeno 3 chili. È vero che ho camminato molto però mi sento che non sono per niente a posto.
CRI buona vacanza.
Ragazze ci sentiamo domani un ultimo bacione dalla Danimarca ;-)
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 12:31 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon sabato! qui bella giornata e fresco..
stamattina sono mattiniera.. fra poco farò colazione e poi uscirò a prendere un krapfen fresco per il maritino e del pane integrale che gli piace tanto..
ieri sera aveva un po' di mal di schiena spero che oggi stia meglio.. l'idea era quella di prendere lo scooter e fare un bel giretto sul lago di Garda. a Garda c'è una bella passeggiata da fare in riva al lago.. e poi andremo a Verona in un centro commerciale e poi ceneremo in città con pizza integrale g58 

colazione: solita

pranzo: fiber piadina con rucola e crudo + fiber piadina con melanzane alla griglia e salmone affumicato

cena: insalata e pizza integrale

buona giornata flower 
Adoro i krapfen:g58: g58 purtroppo non ci sono più quelli che mangiavo da bambina..adesso sono tutti bomboloni e non mi piacciono fortunatamente....
Buon divertimento!!!saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 12:32 am

amboinensis ha scritto:
Ciao a tutte questa vacanza è stata un disastro a parte il matrimonio di mio fratello. Sono stata male, sono 3 gg che appena mangio qualcosa mi vengono dei crampi forti alla bocca dello stomaco e non so cosa possa essere sono un po' preoccupata.. In più ieri sera mi si è scheggiato un dente che palle.. Lasciamo stare poi l'alimentazione, un disastro!! Qua c'é zucchero nascosto in ogni cibo in più è scritto tutto in danese! Domani mattina si parte presto per tornare a casa e ho una gran paura della bilancia per me ho preso almeno 3 chili. È vero che ho camminato molto però mi sento che non sono per niente a posto.
CRI buona vacanza.
Ciao Francy....buon rientro!Son sicura che eliminando gli alimenti danesi tutto tornerà a posto!!!saluto
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 12:36 am

Buongiorno e buon sabato....sono uscita alle 8 a prendere frutta e verdura:non c'era nessuno in giro,che bello!!!!
Ho messo a cuocere l'orzo mondo per future ricettine.....Oggi sole:compitini...siamo quasi alla fine,e tanto relax in piscina!!!!
Menù

1 brioches
the

frittata con zucchine
yogurt e lamponi

fiberpizza
macedonia

Buona giornata a tutte!!!!saluto
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 12:50 am

Buongiorno ragazze,
da me fa caldo, tanto caldo, penso di fare un giretto a mare stamattina. Ieri sera ho ripreso la mia camminata veloce, sono riuscita a fare 4,6 KM in 45 minuti. Non ho voluto esagerare sono ferma da quasi 3 settimane per via del caldo, ora la sera si sta rinfrescando e posso ricominciare con le mie camminate, anche se non sono belle come quelle di CRI in mezzo alle montagne, ma intorno lo stadio della città.....

DIANA sono diversi giorni che ho dolori alla pancia tipo coliche, pensavo che fosse colpa del pranzo di ferragosto ma non vorrei che fosse la frutta perchè la mangio con la buccia, visto che contiente tanti bei nutrienti...proverò a sbucciarla forse le coliche sono dovute a questo....

CRI buona passeggiata e visita di Garda, io ci sono stati tanti anni fa...bellissima..

LISA resto in attesa di nuove ricettine.... winky

amboinensis ha scritto:
CRI buona vacanza.
Quando torni non ti pesare per almeno 2 settimane, altrimenti se sei aumentata di peso ti scoraggerai, riprendi il metodo MOnty evitando di fare sgarri, magari aggiungendo del tè verde, e verdure cotte disintossicanti in più all'alimentazione. Forza cara saluto

MENU
Colazione ridotta non avevo fame.... caffè e 2 fette pane integrale con marmellata.

Pranzo:penso di finire le seppie con i piselli o fagioli con un pò di carne.

Cena:non so...
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 5:47 am

Cinzia, prova.... io ora sto meglio.

io a pranzo ho aggiunto 1 pezzetto di grana e una fetta di torta rustica Monty. avevo fame e una frittatina non mi è bastata! :-)

ah, a metà mattina avevo stra-fame e ho mangiato 2 rivercote senza niente... erano le 11 e ho fatto colazione alle 7. non ho mangiato un frutto perchè non la digerisco bene ultimamente e quindi ne mangio solo 1 la mattina
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1Sab Ago 17, 2013 7:13 am

Appena docciata dopo il riposino...il mare mi sfinisce...
Pranzo:fagiolini, ceci neri e pollo
Cena:ancora non so, usciremo ma non so ancora cosa mangerò...

Diana mi hanno detto che sta girando un virus grastointestinale e i sintomi sembrano i miei...uff...
Contenuto sponsorizzato

sabato 17 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 agosto    sabato 17 agosto  Icon_minitime1

sabato 17 agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 18 agosto
» sabato 9 agosto
» sabato 23 agosto