Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

melanzane alla pizzaiola...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

melanzane alla pizzaiola... Empty
MessaggioTitolo: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Gio Mar 24, 2011 11:46 pm

ho preso una melanzana viola grande(quelle viola hanno la buccia più tenera) l'ho tagliata a fette grosse circa 1 cm disposte su carta forno...ho preparata una scatoletta di polpa di pomodoro in una terrina con un filo d'olio, origano, sale,capperi e a chi piace aglio tritato...ho messo la polpa sulle fette di melanzana e infornato a 180° per circa 30 minuti...volendo prima di sfornare un pò di mozzarella o formaggio grana o emmentaler...
BUONISSIMA e velocissima da fare...
melanzane alla pizzaiola... Alice_17

Ultima modifica di miluncina il Mer Mag 18, 2011 8:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Ven Mar 25, 2011 12:49 am

grazie per la ricetta!! molto invitante la proverò i prossimi giorni.. poi adoro le melanzane al forno!!!
buona giornata..
cri
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 2:41 am

miluncina ha scritto:
ho preso una melanzana viola grande(quelle viola hanno la buccia più tenera) l'ho tagliata a fette grosse circa 1 cm disposte su carta forno...ho preparata una scatoletta di polpa di pomodoro in una terrina con un filo d'olio, origano, sale,capperi e a chi piace aglio tritato...ho messo la polpa sulle fette di melanzana e infornato a 180° per circa 30 minuti...volendo prima di sfornare un pò di mozzarella o formaggio grana o emmentaler...

up
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 4:05 am

ma grazie

non l'avevo vista! la farò sicuramente nei prossimi giorni! g58
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 4:28 am

rossanfo ha scritto:
melanzane alla pizzaiola... 256784

non l'avevo vista! la farò sicuramente nei prossimi giorni! melanzane alla pizzaiola... 954891935

grazie di aver corretto la u con la e
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 4:30 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
melanzane alla pizzaiola... 256784

non l'avevo vista! la farò sicuramente nei prossimi giorni! melanzane alla pizzaiola... 954891935

grazie di aver corretto la u con la e
winky
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

Femmina Sagittario Messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 9:47 am

g58
miluncina
-------------
-------------
miluncina

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 8:09 am

miluncina ha scritto:
melanzane alla pizzaiola... Alice_17
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: melanzane alla pizzaiola...   melanzane alla pizzaiola... Icon_minitime1

melanzane alla pizzaiola...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cestini di melanzane
» Purea di MELANZANE
» Melanzane grigliate
» polpette di melanzane
» melanzane "fritte"