Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 26 luglio

Andare in basso 
+3
Lisa
valentina311281
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 12:32 pm

Eccomi,
sono ancora io!!!

Come state ragazze, lo sentite il caldo? Io sto dando i numeri!!!

Oggi sotto il sole cocente durante la pausa pranzo sono andata a fare la spesa, ho sudato sette camicie ma ho comprato delle belle verdurine.... zucchini piccolissimi zucchini trombetta ( quelli di Albenga ) carotine melanzane peperoni e pomodori, poi del profumatissimo basilico quello bello piccolino che fà un pesto che dice: mangiami mangiami.... domani oltre al pesto mi metterò ai fornelli per cucinare qualcosa di buono, vorrei fare uno spezzatino di sole verdure, lo faceva spesso la mia mamma durante l'estate lo chiamava stufato di magro, era buonissimo sia caldo che freddo, spero di riuscirci!!!!Non verrà di sicuro come il suo, spero solo che gli assomiglierà!

Stasera a cena oltre al passato di verdura con basmati ( poco ) mi sono condita  2 pomodori e poi 1 pesca.

Adesso mi guardo un po' di tv buona serata e buona nanna a tutte.

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 26 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 luglio   venerdì 26 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 26, 2013 12:46 pm

saluto 
sono tornata da poco, grazie ancora a tutte per i gentili pensieri! g78 
Sono stanchissima, neanche avessi partorito io ma sto sveglia da ieri mattina alle 8 sbadiglio  tra poco doccia e letto, ci vuole proprio!!!!!

Menù poco monty di oggi:

C- 1 pesca, 1 yogurt di soia (eurospin)
P- 3 pesche
S- 1 caffè
C- un piatto di pasta (rigatoni) di grano duro al pomodoro
S- un frutto...se non mi addormento prima

Sono stata poco monty ma a cena tra fame e stanchezza ho mangiato ciò che c'era in casa già pronto!
Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 26 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 luglio
» venerdì 17 luglio
» venerdì 5 luglio
» venerdì 12 luglio
» venerdì 27 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: