| Sabato 20 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Sabato 20 luglio Ven Lug 19, 2013 10:53 pm | |
| Buongiorno e buon sabato!!Qui splende il sole...oggi giornata relax in piscina. Menù
1 pesca fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v
bresaola rucola yogurt di soya
fiberpizza fichi
Buon week end:saluto: | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 12:21 am | |
| Buongiorno! Tra poco esco per andare al battesimo...sarà una lunga giornata tenendo conto che sto sveglia dalle 5,45 e poi, dopo il pranzo vado direttamente dal mio fidanzato. Menù previsto per oggi...per quanto possa valere: C- solita P- in agriturismo quindi non so cosa potrò mangiare S- non credo proprio di averne bisogno! C- insalata e/o frutta S- un frutto | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 12:29 am | |
| ciao a tutte! qui già si comincia col caldo! uffff menu di oggi
colazione solita
pranzo credo salmone e verdure
cena sono alla cena del maneggio, faranno un buffet quindi spilluzzicherò un po' qui un po' li cercando di mantenermi sul monty-style il più possibile. il dolce lo farò io, mi è stato richiesto un dolce al cucchiaio con del mascarpone e quindi ho pensato a un semifreddo al mascarpone. sostituirò lo zucchero con il fruttosio e penso sarà compatibile! (uova, panna e mascarpone)... anche se sarà un pasto decisamente PL! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 12:52 am | |
| Ciao ragazze scusate i 2 gg di latitanza ma sono sempre fuori casa e quando torno non ho neppure il coraggio di accendere il pc. oggi ho gente a pranzo ma si farà grigliata..+ dolce non monty che io non mangerò. colazione: solita pranzo: grigliata cena: se avrò fame ho della quinoa avanzata altrimenti questa sera solo frutta e verdura.. Buona giornata a tutte, qua c'è sole ma un bel venticello:royales: | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 12:56 am | |
| Dimenticavo ragazze qualcuno di voi sà l'indice glicemico del miglio soffiato? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 1:05 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Dimenticavo ragazze qualcuno di voi sà l'indice glicemico del miglio soffiato?
Ciao,il miglio ha un Ig pari a 70,soffiato sarà molto più alto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 1:39 am | |
| - Lisa ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- Dimenticavo ragazze qualcuno di voi sà l'indice glicemico del miglio soffiato?
Ciao,il miglio ha un Ig pari a 70,soffiato sarà molto più alto... Grazie Lisa..quindi neppure nella colazione...Acc l'avevo comprato per cambiare un po' bhè lo regalerò!!buona domenica. | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Sab Lug 20, 2013 5:34 am | |
| Buon pomeriggio,qua giornata caldissima, il mare era bellissimo e finalmente un pò piu caldo degli ultimi giorni, le mie due principesse stanno riposando cosi ne approfitto per un pò di relax e per scrivervi. menù C. solita S.succo di pompelmo senza zucchero (lidol) P. minestrone+ 2 pezzetti di tacchino in brodo+1 pezzetto parm.+2 mini bocconcini di mozzarella S.frutta C.pizza + insalata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio Dom Lug 21, 2013 11:40 pm | |
| - kelim ha scritto:
- P. minestrone+ 2 pezzetti di tacchino in brodo+1 pezzetto parm.+2 mini bocconcini di mozzarella
attenta Nunzia a non esagerare con i formaggi!! o i bocconcini di mozzarella o il grana! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 20 luglio | |
| |
|
| |
| Sabato 20 luglio | |
|