Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4 luglio

Andare in basso 
+6
blunotte82
valentina311281
kelim
Cinnamon
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:20 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio!!!!Rieccomi sana e salva...alle 8 ero già a Genova e alle 11,45 ero già a Novara...Viaggio ok,nessuno a Genova mi ha strombazzato quindi direi tutto ok...risatona 
Adesso mi riposo un po'....ho fatto la taxista senza soste poi 16 piani di scale con tanto di valigia e spesa per la mamma...
Adesso sono cotta....A dopo!!!saluto

Lisa...
sono contenta che sia andato tutto bene..... comunque noi non avevamo alcun dubbio!!!saluto 

Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:21 am

cri845 ha scritto:


per il peso non fissarti, stai tranquilla, è normale che alle volte il corpo faccia resistenza.. poi non è da tanto che segui quest'alimentazione, il corpo è strano perchè si deve abituare lentamente e poi deve avere fiducia nell'alimentazione.. tende a fare scorta per paura dei periodi di magra..

sicuramente camminare non può che fare bene al metabolismo, nuota anche se ti è possibile!

magari stai attenta ai latticini.. non esagerare con il formaggio! in ogni caso stai tranquilla...

Cri è vero la seguo da poco, però mi sento meglio, lo so che a volte mi scoraggio ma poi mi faccio forza e vado avanti, nuotare con le bimbe mi è un pò difficile, perchè con tutte e due non sò a chi guardare prima, e poi perchè essendo piccole non vengono con me a nuotare  ma stanno volentieri piu a riva. Per il formaggio, è vero forse ne uso un pò troppo, ma ero una grande mangiona di formaggi e un pò mi mancano, cercherò di limitarmi.saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:27 am

Nunzia ti capisco per il formaggio.. io lo adoro.. preferisci gli stagionati.. la mozzarella ogni tanto! saluto 
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:35 am

blunotte82 ha scritto:
Kelim, anch'io ho iniziato come te all'inizio di maggio, e il primo meso ho perso 4 kg, questo mese solo 1 ma non mi preoccupo perchè ho i vestiti che mi calzano meglio, l'attività fisica mi fa sentire più in forma, e chissà quando meno te lo aspetti la bilancia sarà scesa. Credimi per me che vengo da tante diete ipoacloriche (sono arrivata a poter mangiare solo 800 kcal) e con l'ipotirodismo, scoprire il metodo monty mi ha salvata. Non mi privo di nulla in realtà mangio meglio.
Per esempio un paio di settimane ero al bar con il mio ragazzo, e ho preso solo un deca, lui voleva dividere una pasta, ma non mi attiravano proprio piene di unto, ho pensato posso farmele io e saranno certamente migliori!
 E' vero, scoprire la Monty ha fatto bene anche a me, perchè anche io ho fatto una serie di diete ed anche per questo il metabolismo è lento, però è anche vero che quando non vedi risultati un pò ti demoralizzi , specialmente quando tutti intorno ti prendono in giro perchè dicono che la MontY è una cazzata che non fa dimagrire, e io continuo a ripetergli che non è una dieta ma è un  metodo ( Ma sai la gente è un pò restia a queste teorie) ma io vado per la mia strada. omunque grazie per l'inoraggiamento saluto

Cri opterò per gli staggionati:g60:


P.S.  ho risolto con internet, ho fatto una chiavetta per un paio di mesi cosi cercherò di essere più presente, bimbe, marito e impegni permettendo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 7:51 am

brava Nunzia per la chiavetta!
continua con la monty e lascia perdere quello che hanno da sentenziare tutti! tu mangi bene, dimagrisci e stai bene, senza doverti privare di nulla! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 9:06 am

Lisa ok..  banana 


Qui ha fatto un mega temporalone e la temperatura è scesa un bel pò, fuori ci saranno 20 gradi al massimo.
A me queste temperature piacciono perchè soffro molto il caldo, preferisco di gran lunga l'inverno!!!!

Ho letto questo articolo

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/04/19/solo-zuccheri-della-frutta/

e sinceramente quel poco che avevo capito di confetture e marmellate sz credo fosse sbagliato. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 10:56 am

Buonasera...ho dormicchiato un'oretta poi sono tornati i cuccioli dalla piscina e mi sono alzata.Preparato cena e tra un attimo crollerò tra le braccia di Morfeo:sbadiglio: sbadiglio 
Stasera a cena insalata di riso Basmati con tonno e 1 pesca.
Buona serata e grazie del supporto....saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:30 am

valentina311281 ha scritto:
[

Ho letto questo articolo

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/04/19/solo-zuccheri-della-frutta/

e sinceramente quel poco che avevo capito di confetture e marmellate sz credo fosse sbagliato. Voi che ne pensate?

Di per se l'articolo non contiene errori, per quel che ci riguarda è sbagliato l'approccio dal momento che paragona la quantità di "zucchero" contenuto nel concentrato d'uva (che sappiamo essere da evitare) al corn syrup e al concentrato di mele.
E' come dire che le l'olio di pesce non fa dimagrire perchè contiene le stesse quantità di lipidi dello strutto.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:34 am

Eccomi,

tutto bene ragazze? Io un po di corsa, mi sono fermata ben oltre le 17,30 al lavoro, c'era un caos tremendo... ma è possibile che con trent'anni di anzianità lavorativa tocchi sempre a me....sono stanca nervosa e ho pure caldo! Scusate.....

Per fortuna avevo il passato di verdure pronto in frigo, ne ho mangiato un piatto e mezzo, veramente quasi due... sto per esplodere....ovviamente non ho mangiato altro, magari più tardi qualche ciliegia....

Buona serata a tutte e buona nanna

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:53 am

ciao a tutte oggi non ho sgarrato per niente...

Nunzia non mollare il metodo premia!!

Lisa bravissima!!!

Cri la marmellata all'uva spina è buonissima!!g58

Diana ciao non ti avevo ancora salutato!!

tra un pochetto dò il latte alla pupa e la metto a letto così mi metto un po' sul divano con il mio maritino...ma durerò pochissimo sono cotta e domani ho una giornataccia!!!
Notte a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:57 am

Porca miseria!!!io quelle gelatine al lampone le mangio ogni tanto al lavoro...allora non vanno bene??Mi riferisco all'articolo riportato da valentina...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 11:58 am

valentina311281 ha scritto:
Lisa ok..  banana 


Qui ha fatto un mega temporalone e la temperatura è scesa un bel pò, fuori ci saranno 20 gradi al massimo.
A me queste temperature piacciono perchè soffro molto il caldo, preferisco di gran lunga l'inverno!!!!

Ho letto questo articolo

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/04/19/solo-zuccheri-della-frutta/

e sinceramente quel poco che avevo capito di confetture e marmellate sz credo fosse sbagliato. Voi che ne pensate?

Anche io preferisco assolutamente l'inverno....ma quando lo dico di solito mi prendono per pazza!!!

Discorso marmellate... io credo che gia' evitare lo zucchero bianco sia una buona cosa per la salute....non sono abbastanza preparata per argomentare tutto l'articolo....
Però Indice Glicemico a parte il succo di uva o di mela non sono  sempre
zuccheri della frutta?? Forse non ho letto bene adesso rileggo...saluto


Ho provato a rileggere, secondo me li ne fa più un discorso a livello di " imbroglio commerciale ".... per quanto riguarda noi e il metodo montignac sappiamo che il succo di uva ha IG alto e quelllo di mela basso quindi mangiamola nei pasti consigliati e con moderazione.
Mio piccolo modestissimissimo parare.saluto 


Ultima modifica di Cinnamon il Gio Lug 04, 2013 12:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:38 pm

ciao!!! io stasera alla fine sto cenando con pollo alla piastra e verdure crude!saluto 


Boccadorata che bello rileggerti, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 12:47 pm

oggi sono stata dal cavallo... poverino aveva uno sfogo tremendo, era pieno di bozzi giganti deve esser stato morso da una zanzara al quale era allergico! sembrava qualcuno ci avesse giocato a freccette e aveva la spalla talmente gonfia che sembrava un prosciutto... povero amore... gli ho fatto del cortisone, dopo un paio di ore si è ripreso un pochino ma ha sempre i bozzi anche se meno gonfi!!! furioso 
speriamo che domani si sentirà meglio!  intanto mi mangio un'albicocca, vah!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:32 pm

Boccadorata ha scritto:
Di per se l'articolo non contiene errori, per quel che ci riguarda è sbagliato l'approccio dal momento che paragona la quantità di "zucchero" contenuto nel concentrato d'uva (che sappiamo essere da evitare) al corn syrup e al concentrato  di mele.
E' come dire che le l'olio di pesce non fa dimagrire perchè contiene le stesse quantità di lipidi dello strutto.

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 1:41 pm

Buona serata a tutte

finalmente posso sedermi, 
oggi giornata al mare mi sono rilassata tanto e abbronzata un pò, ma appena tornata a casa sono stata travolta da tante cosa da fare e per finire preparare la cena e riordinare perchè domani mattina nuovamente al mare

colazione solita

spuntino gallette di farro e un pezzetto di cioccolato al 70%

pranzo orzo mondo condito con pomodorini e condimento light per condire il riso

cena pollo e insalata

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Playa-etna-ok
la spiaggia di Catania 

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 04, 2013 9:13 pm

che bel posto, Libera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 luglio    giovedì 4 luglio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: