| Giovedì 21 luglio | |
|
+13Sonosnella82 Keila Diana4ever Medea Boccadorata amazedeli mamma74 giusi Emma Verdiana Debora cri845 Barby79 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Giovedì 21 luglio Mer Lug 20, 2011 10:12 pm | |
| Buongiorno a tutti....tocca a me oggi aprire la pagina!!!! Nonostante il piatto ben consistente di fagioli mangiato ieri a pranzo la mia bilancia segna -100 gr....vi posto il mio menù di oggi:
colazione: 2 pesche... pane di segale...marmellata sz...linessa...the deteinato con limone
pranzo: polpette al sugo (ricetta del forum) insalata mista....peperoni arrostiti
cena: yogurth magro e frutta
Buon proseguimento a tutti!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Mer Lug 20, 2011 10:30 pm | |
| buondì...
colazione: pilosella nescafe deca latte di soia 1 pesca 1 prugna 1 albicocca 1mevgal pane integrale con rigoni
pranzo: petto di pollo e pomodorini al forno
cena: andiamo ad una sagra...credo arrosticini e cocomero e spero di resistere ad eventuali sgarri. |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Mer Lug 20, 2011 11:57 pm | |
| buongiorno!!! stamattina nuovamente sveglia alle 6.30 per portarmi avanti con la preparazione dei pranzi e cene per i prossimi giorni!! oggi è una giornata magnifica.. fresca, ma senza una nuvola.. proprio da camminata in montagna!!! colazione semi di lino e ippocastano 1 pesca 5 albicocche susine pane di farro integrale con rigoni latte di soia the verde megval con more pranzo 4 fettine di melanzane al forno con pomodoro tofu ai pomodorini, basilico e peperoncino insalata di zucchine lesse, fagiolini e pomodoro cena gamberetti fagioli borlotti conditi con olio, aglio e prezzemolo se ho fame pezzo di melanzana al forno buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 12:32 am | |
| Buongiorno a tutte, anche qui c'è finalmente un bel sole cena di ieri: 2-3 cetrioli senza condimento prima di andare a camminare, poi spaghetti integrali con sugo di carciofi (carciofi al naturale + fage, frullati), poi pomodori con solo sale Menu di oggi:1 pera, bicchiere latte, poco fage, marm rigoni e pane integrale spunt: cetroli senza condimento pranzo: insalatona d'orzo con lenticchie, sgombro e poche olive nere cena: ho scongelato il pangasius, devo trovare una ricettina | |
|
| |
Verdiana -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 12:44 am | |
| Buongiorno!!! Stamattina freschino, ma sole!Colazione con il fidanzato.. che guarda la mia fetta di pema e dice : MA COS'è, UN SOTTOBICCHIERE??????! Va beh... Comunque ovviamente, anche se lui si sbaffava dei bei biscottazzi nel caffelatte, io ho retto la situation e mi sono mangiata: 1 fetta di pema con un cucchiaio di fage e uno di composta alle albicocche 1 tazza di latte scremato con deca 2 prugne fresche piccole 1 vasa senza niente PRANZO: fagioli con tonno (? forse, ovviamente sono quelli secchi), oppure frittata di spinaci e insalata.. CENA: incognito.. forse pizza con gli amici... O al massimo pasta con pesce.. Vediamo! Baciiiiiiii a tutti! | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 1:06 am | |
| buon giorno forse la mia bilancia ha smesso di ballare, mi ha confermato il peso di ieri. il mio menù di ieri: colaz. 1 pera, c.a. 70 gr pane, rigoni, caffè macchiato latte mandorle. pranzo: pollo ai ferri con carote crude, un pezzetto cioccolata 75% pom: gelato valsoya. cena: yogurt, 1 pesca, 1 fico, 1 crusca sohn buona giornata | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 2:32 am | |
| Ciao a tutte!! Il mio menù di ieri COL:3 wasa con marm(composta di ciliege dolcificata con purea di mela,trovata in super bio),latte scr. PR:salmone arrosto,pomodori,yogurt magro CE:insalata con salmone e gamberetti. Il menù di oggi COL:3 wasa con marm,latte scr SP:qualche mandorla PR:peperonata,bistecca alla piastra,yogurt magro. CE:penso che finirò la peperonata,salmone(ne ho altre due fette di fresco) CHE DITE DEI MIEI MENù...PERCHE' SONO DA CIRCA UN MESE FERMA CON IL PESO....UFFA
Ultima modifica di giusi il Gio Lug 21, 2011 2:38 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 2:37 am | |
| Grazie Debora...allora continuo cosi' sperando che si smuovi qualcosa!!! Vedo che molte di voi cenano con sola frutta e yogurt...ma a me proprio non va.
Ultima modifica di giusi il Gio Lug 21, 2011 2:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 2:39 am | |
| - giusi ha scritto:
- Grazie Debora...allora continuo cosi' sperando che si smuovi qualcosa!!!
Io ho cominciato a fare passeggiate di un'ora, se riesco tutte le sere (tranne venerdì) mi ha aiutata a smuovermi.. però so che tu fai un lavoro abbastanza sregolato, perlomeno per gli orari, riusciresti ad organizzarti? | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 2:44 am | |
| Vado 2-3 volte in palestra.Al momento di più non posso perchè ho tutti e tre i figli a casa.Faccio anche 1-2 massaggi drenanti a sett.Da settembre aumenterò la palestra!!!E speriamo..... | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 2:45 am | |
| A settimana?? benissimo :-) | |
|
| |
mamma74 ------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 3:01 am | |
| Buongiorno a tutte, allora da oggi inizio ad invertire il pranzo con la cena: col. wasa e latte 0,1 sp. frutta pr: spaghetti int. con ceci che non ho mangiato ieri cena: alici e insalata | |
|
| |
amazedeli ------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 3:41 am | |
| Buongiorno ragazze!! Ieri ho mangiato Colazione : pacchetto crackers misura ( lo so lo so ma erano gli unici in casa )2 cucchiaini marm rigoni,the verde senza zucch. Pranzo : Pomodori in umido e uova bollite e un pezzetto di grana Spuntino con total fage 0% 1 cc di fruttosio e mirtilli Cena: pasta kamut cotta 5 minuti con pomodoro basilico origano Oggi.. Colazione : pane kamut fatto con la ricetta del forum wow O__O con marmellata rigoni al limone,the al limone/pesca Pranzo : tra poco...cosce di pollo bollite ieri sera con cipolla e sedano ( niente carota :p ) e peperoni con cipolle crude fatte fine fine GNAMM!! Pomeriggio credo un paio di pesche E stasera ero intenzionata a finire gli hamburger Valsoja...che dite sono tanto dannosi? altrimenti li tengo in freezer anora un pò. P.S Mi hanno regalato una cassetta intera d'uva gialla ( è ancora un pò indietro..) un grappolino solo un paio di volte ( il resto lo mangiano i miei...) sarà tanto dannoso??? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 4:28 am | |
| colazione pane di segale integrale con albumi, fage e marmellata fatta da me sz, latte scremato pranzo ceci e zucchine bollite in insalata....... un piattone cena ho scongelato dei lupini.... devo trovare una ricetta per variare un pò.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 5:16 am | |
| - giusi ha scritto:
- Grazie Debora...allora continuo cosi' sperando che si smuovi qualcosa!!!
Vedo che molte di voi cenano con sola frutta e yogurt...ma a me proprio non va. ogni tanto può andare bene, quando non hai fame, ma non deve essere una regola di tutte le sere mangiare così!!! prova a muoverti un po'.. oppure aumenta le proteine!! ciao ciao | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 5:22 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 5:31 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 8:08 am | |
| - Verdiana ha scritto:
- Buongiorno!!! Stamattina freschino, ma sole!Colazione con il fidanzato.. che guarda la mia fetta di pema e dice : MA COS'è, UN SOTTOBICCHIERE??????!
Va beh... Comunque ovviamente, anche se lui si sbaffava dei bei biscottazzi nel caffelatte, io ho retto la situation e mi sono mangiata: 1 fetta di pema con un cucchiaio di fage e uno di composta alle albicocche 1 tazza di latte scremato con deca 2 prugne fresche piccole 1 vasa senza niente
PRANZO: fagioli con tonno (? forse, ovviamente sono quelli secchi), oppure frittata di spinaci e insalata.. CENA: incognito.. forse pizza con gli amici... O al massimo pasta con pesce.. Vediamo!
Baciiiiiiii a tutti! buonpomeriggio a tutte!!!! io oggi ho mangiato: colazione: fage con albumi e frutta tutto frullato e 2 prugne secche (in realtà sarebbe dovuto venire tipo Bavarese, solo che ho tentato di farla senza colla di pesce e il risultato in termine di consistenza non è stato soddisfacente...) pranzo: pangasio al forno e insalata mista con carote, scacco ciocco cena: o cena fuori con la verdy e quindi presumibilmente pizza, oppure pastina a casa! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 8:20 am | |
| colazione: 2 albic, 2 pema con rigoni e poco burro, te v.d, magnesio e vit d merenda: burek con formaggio (non imitare), due righe di ciocco al latte (out) pranzo: cevapi (carne alla griglia), cipolla cruda, rape rosse, 2 albic, 2 quadrati ciocco 75% (pranzo ) merenda: i miei zii vogliono x forza le crepes...da sola nn le avrei cercate, ma così, le mangerò,+......normali con nutella cena: sgombro o sgombro con spaghetti aiuto.....qui mi mettono all'ingrasso!!!! XD almeno a mattina 2 ore di sport (40' aero, 60' corsa, 15' tonificazione) | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 8:41 am | |
| - Keila ha scritto:
- colazione: 2 albic, 2 pema con rigoni e poco burro, te v.d, magnesio e vit d
merenda: burek con formaggio (non imitare), due righe di ciocco al latte (out)
pranzo: cevapi (carne alla griglia), cipolla cruda, rape rosse, 2 albic, 2 quadrati ciocco 75% (pranzo )
merenda: i miei zii vogliono x forza le crepes...da sola nn le avrei cercate, ma così, le mangerò,+......normali con nutella
cena: sgombro o sgombro con spaghetti
aiuto.....qui mi mettono all'ingrasso!!!! XD
almeno a mattina 2 ore di sport (40' aero, 60' corsa, 15' tonificazione) per compensare tutto, ti sei mangiata un camion di insalata?? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 8:48 am | |
| | |
|
| |
St3fania -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:03 am | |
| Ciao a tutte! E' il primo diario alimentare che posto qui allora oggi ho mangiato così. Colazione: cereali fitness e latte di soia con caffè Pranzo: - Merenda: caffè con un po' di latte Cena: 4 fette (piccole) di torta salata fatta con le verdure, e grappolino d'uva. Ciau!!! | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio Gio Lug 21, 2011 11:08 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 21 luglio | |
| |
|