Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 24 luglio

Andare in basso 
+3
blunotte82
Tati
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 9:10 pm

buongiorno e buon giovedì!
siamo in ferie 3 giorni.. ieri abbiamo fatto un sacco di cose, fra visita e robe per la casa.. oggi faremo un giretto a Verona..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Tati
-------------
-------------
Tati


Femmina Bilancia Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 50
Località : Lombardia

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 10:37 pm

Ciao Cri, abbiamo sentito la tua mancanza ieri saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 11:01 pm

Tati ha scritto:
Ciao Cri, abbiamo sentito la tua mancanza ieri saluto

grazie...  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Mer Lug 23, 2014 11:54 pm

buongiorno a tutte,
sono un pò presa tra preparativi per il viaggio, mare e altre cose.

Cri sono contenta per la casa :-)

menu di oggi
colazione solita
pranzo lenticchie con fettina di carne
cena da decidere
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 12:40 am

Buongiorno a tutte.. oggi sono proprio ko per il ciclo ma mi tocca lavorare lo stesso!
Cri verrai a Verona, che bello!! Smile però porta con te l'ombrello.. non smette un secondo di piovere oggi
Sad

Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, yogurt 0% e cappuccio di soia

pra: fiberpiadina allo speck, fagiolini e piselli (2 cucchiai). 1 prugna

pre palestra : 2/3 wasa

cena: spigola al cartoccio e avanzo di melanzane e peperoni di ieri. pesca
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 1:24 am

Buongiorno ragazze, anche qui tempaccio....ufff

oggi ho una giornata piuttosto piena in ufficio, spero di riuscire a fare tutto :-)

Menu: 
colazione: tisana alla menta, pane mio di segale con rigoni, mirtilli

ho trovato dei mirtilli buonissimi in offerta all'esselunga, se sabato dovessero esserci ancora li prendo per fare dei muffin per colazione....

spuntino pesca noce

pranzo: 50g di fiberpasta con sugo di merluzzo e pomodoro e se ho ancora fame zucchine grigliate o insalata di pomodori

spuntino: frutta secca

cena: sogliola allo zafferano e vellutata di ceci o piselli
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 1:58 am

aggiorno piccolo spuntino: barretta di muesli homemade..
ahh ragazze che dolori! Mi sa tanto che stasera niente palestra se non passa un po'.. Sad
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 2:39 am

Perchè non prendi un antidolorifico?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 2:41 am

già fatto! E sembra non voglia passare.. mah in questi giorni non mi sento granchè bene! La gastrite peggiora molto e prima e dopo cena ho dei dolori di stomaco e un bruciore che neanche più le medicine ci fanno nulla.. Sad ora anche il ciclo ci si mette.. oggi avrei solo voglia di restare distesa a letto e bere una camomilla calda e invece se ne parla alle 8 questa sera di staccare da lavoro Sad
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 2:48 am

Caspita mi spiace  No 
io prendo la pillola e quindi non ho problemi di dolori mestruali....oltre all'antidolorifico non saprei cosa consigliarti...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 3:41 am

Donatella che ricetta hai usato per le barrette homemade?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 4:31 am

Ciao a tutte! Che tempaccio..sabato parto x Jesolo e mi sa che troverò una settimana di pioggia  pianto 
Menù di oggi
Colazione pane integrale con rigoni the caldo fiocchi d avena 
Merenda due fettine di melone e un caffè d orzo macchiato al bar
Pranzo insalata pomodorini broccoli carote tonno pezzetto di grana
Merenda latte d avena con fiocchi d avena
Cena sono ad un compleanno, credo cous cous con verdure e salmone
Prima di andare a letto una fetta di pema con rigoni (alle 22 mi brontola lo stomaco e nonostante il pema vado a letto con la fame! So che non è indicato ma non ne posso fare a meno..i bimbi reclamano cibo!!!)
Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 4:53 am

Dani lo avevo scritto in qualche post precedente, comunque niente di che, prendo il muesli fatto da me (frutta secca, crusca e fiocchi d'avena) e lo lego con del miele d'acacia.. lo metto tra due fogli di cartaforno,lo livello col matterello e lo metto un po' in freezer. poi lo porziono  e lo tengo in frigo!
Non è proprio come le barrette comprate però se lo tieni al fresco resta abbastanza compatto Wink
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 5:39 am

morgue89 ha scritto:
Dani lo avevo scritto in qualche post precedente, comunque niente di che, prendo il muesli fatto da me (frutta secca, crusca e fiocchi d'avena) e lo lego con del miele d'acacia.. lo metto tra due fogli di cartaforno,lo livello col matterello e lo metto un po' in freezer. poi lo porziono  e lo tengo in frigo!
Non è proprio come le barrette comprate però se lo tieni al fresco resta abbastanza compatto Wink

bella idea....ci proverò
ho letto diverse versioni on line e volevo provarne anche salate....magari ad agosto che sono a casa dal lavoro mi metterò ai fornelli
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 6:07 am

anche io ad agosto avrò un po' di tempo! Anzi sarò pure da sola a casa perché il mio lui lavora quindi sperimenterò! Wink ma lo sai che quelle salate mi ispirano un sacco? se trovi una ricettina carina postala mi raccomando! Smile

Ahh ragazze menomale che si siete voi cosi mi distraggo un po'.. già questa mattina non mi sento granchè bene, poi il solito ignobile mi ha fatto l'ennesima cazziata immotivata e ora sta qui col muso lungo e la lingua tagliente e non perde occasione per rispondermi male.. non so dove trovi tanta pazienza.. poi con il ciclo!!!! Vabbè scusate lo sfogo.. stasera mi sa che dolori o non dolori in palestra ci vado, almeno mi passa il nervoso sudando!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Gio Lug 24, 2014 6:37 am

ciao a tutte   sono contenta per te cri per la tua nuova casa   dopo tanto tempo ci sei riuscita  a vendere   l altra .
 mnu di oggi   
 colazione pg  
latte di soia  con pema e  marelatta  e caffe 
 pranzo pl  minestrone   di verdure  e  costoletta di  vitello  
  merenda frutta
 cena pg  riso balsmati con i ceci .
ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1Ven Lug 25, 2014 12:52 am

Aggiorno cena, sono arrivata a casa tardi e ho preparato un'insalata con pomodori finocchi carote e cetriolo che ho mangiato con lo sgombro (il riomare al naturale grigliato è davvero spetacolare) e poi ho provato a fare gli spaghetti di zucchine. Avevo letto sul web qualche ricetta e poi anche Erika ne parlava così mi sono attrezzata e ho provato...la mia mandolina non fa degli spaghetti ma delle tagliatelle  cane  ma sono cmq buonissimi...li ho conditi con un sughetto veloce di pomodorini freschi, acciughe capperi e basilico...una vera bontà!
Anche l'uomo li ha apprezzati!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 24 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 24 luglio   giovedì 24 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 24 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 9 luglio
» giovedì 7 luglio
» giovedì 12 luglio
» giovedì 17 luglio
» giovedì 31 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: