Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 12:59 pm
cri845 ha scritto:
mangialo subito dopo la cena o poco prima il frutto..
ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:00 pm
Lisa... vedrai che andrà tutto bene, il pilota che è in te ( quello di 11 anni fa ) è sempre lì...e di sicuro domani salterà fuori!!!
Mi dispiace non poterti essere utile in nessun modo....
Eccomi per il salutino serale....
e anche stasera sento profumo di pizza...... mi sa che sabato o domenica per cena me la faccio pure io...
Stasera ho mangiato un piatto di passato di verdure arricchito con una manciata di ceci poi una insalatona e delle ciliegie.
Dovrei mettermi a stirare, ma non ne ho proprio voglia, ho un male ai piedi.....
Vi saluto ragazze vi auguro buona serata e buona nanna.
A domani
Kiss
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:07 pm
lulu ha scritto:
Bene Lisa, sono felicissima che la mamma venga a casa, bellissima notizia direi!!!!
Grazie Diana, sei un tesoro, oggi va cosi, cosi. Sono stata tutto il pomeriggio a far compagnia all'altro cagnolone, Balto il compagno di Yuma, da ieri sera piange disperato. Ieri mi straziava il cuore, ululava verso il cielo e io piangevo nel sentirlo
Mamma mia Lulu..come mi dispiace per tutto questo ... povero Balto, fagli un sacco di coccole credo che le apprezzerà. Ti abbraccio.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:08 pm
aggiorno cena: fiberpasta con spicchio aglio, peperoncino e poco olio di soia a freddo arricchito con omega3. due albicocche
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:08 pm
valentina311281 ha scritto:
ma se si sceglieva di mangiarlo dopo i pasti non bisognava farlo lontano dai pasti per via della fermentazione? Io lo mangio sempre dopo proprio ricordando questa cosa...
devono passare almeno 2 ore dalla cena.. allora va bene!
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:11 pm
cri845 ha scritto:
mangialo subito dopo la cena o poco prima il frutto..
la frutta è meglio lontano dai pasti per chi ha problemi di digestione, ad alcuni (tipo me) gonfia molto, quindi è meglio mangiarla lontano dai pasti (tipo 2-3h) però la cena non mi importa se sono gonfia tanto vado a letto... se non hai problemi di gonfiore puoi mangiarla subito dopo oppure scegli fragole o frutti di bosco che non fermentano!
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: mercoledì 3 luglio Mer Lug 03, 2013 1:12 pm
cri845 ha scritto:
devono passare almeno 2 ore dalla cena.. allora va bene!
Si, si credo che ne passino pure di più, di solito mangio tra le 20 e le 21, il frutto lo mangio prima di andare a dormire (mai prima di mezzanotte) al posto del dolcetto come facevo un tempo