| Mercoledì 4 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Mercoledì 4 luglio Mar Lug 03, 2012 11:08 pm | |
| Buongiorno ragazze...oggi niente menù:ricovero mia figlia Viola per intervento....Un saluto a tutte... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Mar Lug 03, 2012 11:34 pm | |
| Buongiorno a te Lisa....spero niente di grave x tua figlia...
Oggi ,anzi tra poco, vado in montagna...spero di prendere un pò di fresco...
Buona giornata e in bocca al lupo (crepi) x tua figlia.
| |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Mer Lug 04, 2012 1:38 am | |
| Buongiorno Lisa e Carla e buongiorno a tutte. Qua stamani si muore di nuovo di caldo. Stanotte e stamani presto ha dato l'illusione che fosse un pò rinfrescato e invece ora fa caldissimo.
Lisa, spero che non sia nulla di grave x Viola. Dai notizie appena puoi. Un bacione grande.
Carla, divertiti in montagna e goditi il fresco.
X il menù passo fra poco xchè non ho nessuna idea, con questo caldo mi passa anche la fame.
Baciotto a tutte e buona giornata | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Mer Lug 04, 2012 2:45 am | |
| buongiorno buongioro!! lisa in bocca al lupo e incrociamo tutte le dita!! lulu anch'io oggi sono senza idee e, a parte a colazione (è il mio pasto preferito quindi MANGIO) perdo anch'io appetito per pranzo, peggio per cena!! buona passeggiata carla!!!menu colaz. mela, 2 fettone di pane int con marmellata ciliegia fatta in casa (sz) latte scremato e cafe' dec pranzo....... insalata e gamberetti saltati??? puo' essere un idea cena..... dovendo gia' fare della pasta per mio marito, credo che faro' della fiberpasta anche per me.... continuo a dirlo ma son 2 settimane che non la mangio buona giornata!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Mer Lug 04, 2012 7:22 am | |
| buon pomeriggio ragazze! Lisa, in bocca al lupo per la piccola Viola e facci sapere! siamo tornati.. non sentiamo il caldo, anche se il termometro segna 33°!! diciamo che a New York faceva TANTO più caldo!! ho iniziato ad aprire le valigie e fare lavatrici... per fortuna che abbiamo dormito un po' in aereo, così stasera andremo a letto e sicuramente dormiremo!!! ho lo stomaco sotto sopra.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Mer Lug 04, 2012 9:26 am | |
| Ciao Cry,bentornata!!!Intervento domani-se non ci sono contr'ordini-Violetta è stata bravissima questa mattina-prelievo visite ecg....adesso è un po' inquieta per via dell'intervento...Speriamo bene,visto che stamattina parlavano di drenaggio al collo....Un saluto a tutte....spero di poterVi aggiornare al più presto!Non Vi nego che sono un po' agitata...Ettore pure di più!Buona serata | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio Gio Lug 05, 2012 12:31 am | |
| Lisa mi dispiace per tua figlia, un bacione alla piccola da Pally | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 4 luglio | |